Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato VS post sentenza Corte Federale d'Appello: utilizzo sito per iniziative di protesta

Post in rilievo

È tutto uno schifo

disparita’ di trattamento e ingiustizie 

tutto vero

ma anche una gestione della società da far schifo

dopo marotta abbiamo buttato via un vantaggio decennale

con la boiata superlega 

le plusvalenze fittizie ( che sia chiaro, anche se fatte insieme ad altri) esistono e non sono poche 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. 

Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe. 

Peccato che i primi a voler la nazionale sono i nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Peccato che i primi a voler la nazionale sono i nostri giocatori.

Si parlava per noi tifosi ovviamente. Quelli sono calciatori, è il loro mestiere. Ci possiamo fare ben poco.

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

In comunicato onestamente morbido ed incomprensibile

Invitare a disdire gli abbonamenti non è illecito 

Cancellatevi

Rileggi meglio perchè mi sa che non hai inteso bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si parlava per noi tifosi ovviamente. Quelli sono calciatori, è il loro mestiere. Ci possiamo fare ben poco.

Rileggi meglio perchè mi sa che non hai inteso bene...

Sei tu che non hai inteso mi sa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sei tu che non hai inteso mi sa

Ah io? Avanti allora, selezionami la parte in cui si evince che "invitare a disdire gli abbonamenti sia un illecito". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le basi della sensatezza sono che dal 2006 a oggi i ns. avrebbero dovuto procurarsi e avere in mano dossier di tutte le altre società e tener tutti per le palle, in modo da far saltare il banco. Le basi della politica del ns paese sono che devi poter ricattare i nemici quando vogliono farti saltare. Questi ci hanno spanato senza vaselina per farla pagare ad agnelli, e lui sprovveduto non aveva lo straccio di un'arma per minacciare di far saltare il baraccone, nessun documento o dossier o intercettazioni rubate? Ma tu dopo il 2006 dovevi aver documenti su tutti, devi aver un ricatto pronto per chiunque. Sprovveduti! Ci hanno mandato un msg mafioso, della serie noi facciamo di voi quel che vogliamo. E noi zitti! Gli Agnelli manco le basi dell'italianità conoscono e così subiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah io? Avanti allora, selezionami la parte in cui si evince che "invitare a disdire gli abbonamenti sia un illecito". 

Allora vedi che non hai capito! 

Ho detto esattamente il contrario 

Che al netto di probabili iniziative illecite a cui il comunicato fa riferimento è certo che invitare a Disdire gli abbonamenti non è illecito e quindi ho ribadito di farlo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che questo carrozzone sgangherato chiamato serie A capisce sono i soldi e il tirare a campare. L'unica è colpirli facendo disdetta in massa ai vari Dazn, Sky, non comprando ovviamente Gazza e simili e snobbando bellamente tutto ciò che è il contorno. 

Tanto ormai i risultati sul campo sono relativi, chi se ne frega di sentire quattro incapaci che ci raccontano un campionato finto e privo di alcun valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Allora vedi che non hai capito! 

Ho detto esattamente il contrario 

Che al netto di probabili iniziative illecite a cui il comunicato fa riferimento è certo che Disdire gli abbonamenti non è illecito e quindi ho ribadito di farlo 

Mi stai a coglionà per caso? 

Andiamoci alla femminile allora... questo è il passaggio del comunicato al quale presumibilmente ti riferivi: 

Quoto

VS appoggia come sempre qualsiasi vostra iniziativa di contestazione ma a tutela vostra e del sito stesso dobbiamo ribadire il concetto che un linguaggio inappropriato con accuse esplicite verso taluni soggetti nonché proposte di iniziative che scavalchino il limite della legalità possono ledere al sito e all'autore del commento stesso

Al che tu hai scritto: 

35 minuti fa, tiger man ha scritto:

In comunicato onestamente morbido ed incomprensibile

Invitare a disdire gli abbonamenti non è illecito 

Cancellatevi

Ora a quel punto ti ho invitato a leggere meglio perchè da nessuna parte si menzionano gli abbonamenti televisivi. 

Hai dedotto tutto da te.

Le iniziative illecite a cui ci si riferiva erano commenti che promuovessero streaming pirata, abbonamenti farlocchi e robe così - post che in altri topic abbiamo già rimosso a iosa. 

Chi vuole disdire i suoi abbonamenti a DAZN, Sky, Prime e quant'altro, ha tutta la libertà di questo mondo nel farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Mi stai a coglionà per caso? 

Andiamoci alla femminile allora... questo è il passaggio del comunicato al quale presumibilmente ti riferivi: 

Al che tu hai scritto: 

Ora a quel punto ti ho invitato a leggere meglio perchè da nessuna parte si menzionano gli abbonamenti televisivi. 

Hai dedotto tutto da te.

Le iniziative illecite a cui ci si riferiva erano commenti che promuovessero streaming pirata, abbonamenti farlocchi e robe così - post che in altri topic abbiamo già rimosso a iosa. 

 

Se non capisci non è colpa mia 

Ti ho già spiegato che il mio post era esattamente il contrario 

Sottolineando che siccome di certo invitare a disdire non è illecito ribadivo di disdire 

Fai più bella figura a dire che non avevi capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi capisco, ma allo stesso tempo devo dire che a volte bisogna dire le cose come stanno, anche a costo di rischiare un pó. Un mafioso va definito appunto mafioso. Ed un complotto resta un complotto. Poi é chiaro che io, come gli altri, devo cercare di trattenermi, se non altro per la sicurezza del forum. Perché é chiaro che non ho intenzione di scrivere cose che in qualche modo possano ledere al sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Vi capisco, ma allo stesso tempo devo dire che a volte bisogna dire le cose come stanno, anche a costo di rischiare un pó. Un mafioso va definito appunto mafioso. Ed un complotto resta un complotto. Poi é chiaro che io, come gli altri, devo cercare di trattenermi, se non altro per la sicurezza del forum. Perché é chiaro che non ho intenzione di scrivere cose che in qualche modo possano ledere al sito.

Ma infatti bisogna fare ciò che si può

Disdire gli abbonamenti alle tv non vedere le trasmissioni non comprare giornali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. 

Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe. 

Sta cosa va fatta anche a livello civico non solo calcistico io sono indignato come tifoso, ma lo sono tanto più come cittadino io mi vergogno di essere cittadino di un paese con questo sistema di giustizia e penso che siccome è un paese che non garantisce diritti anche i miei doveri da domani sono molto meno...la mia correttezza sarà la stessa dei giornalisti o dei giudici sportivi, o delle forze dell' ordiune...cioè esclusivamente a comodo mio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. 

Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe. 

Concordo. Io fino al 2006 compravo spesso i giornali sportivi. Non ne ho comprato nemmeno uno dal 2006 in poi!

 

Se tutti noi boicottassimo certi giornali o televisioni, alla fine rischierebbero davvero di fallire...perché senza la Juve ed i loro tifosi, perderebbero molto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se non capisci non è colpa mia 

Ti ho già spiegato che il mio post era esattamente il contrario 

Sottolineando che siccome di certo invitare a disdire non è illecito ribadivo di disdire 

Fai più bella figura a dire che non avevi capito

Niente, continui pure... va bene. Devo imparare a dedicare meno tempo a chi si capisce da subito vuole portarla in caciara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Niente, continui pure... va bene. Devo imparare a dedicare meno tempo a chi si capisce da subito vuole portarla in caciara...

Il bello è che vuoi dirmi cosa ho detto 

Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? 

Te lo ripeto 

Il primo capoverso era una critica al comunicato 

Il secondo era un affermazione, non una deduzione. Capisci cosa sia un affermazione? non era legata al comunicato proprio perché certamente non illecito

L'unico che ha fatto polemica sei tu che hai dedotto che mi sia riferito al comunicato quando non era mia intenzione farlo

Non è così 

Come diamine te lo devo dire che non è così in giargianese? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ste plusvalenze che dicono non abbiamo fatto a norma le abbiamo fatte da soli? come al solito facciamo tutto da soli, gli altri tutti assolti...
Se qualcosa non andava fatto è giusto eventualmente subire una sanzione, ma essere sempre gli unici a pagare e per gli altri va sempre tutto a tarallucci e vino mi sembra la solita storia, passa la voglia di seguire quantomeno questo calcio italico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oj930 ha scritto:

è finita per quanto mi riguarda, c'è un modo per farsi cancellare l'account?

I tifosi della Juventus...

No, non c'è comunque. Basta che non scrivi/logghi più e il tuo "problema" è risolto. 

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il bello è che vuoi dirmi cosa ho detto 

Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? 

Te lo ripeto 

Il primo capoverso era una critica al comunicato 

Il secondo era un affermazione, non una deduzione. Capisci cosa sia un affermazione? non era legata al comunicato proprio perché certamente non illecito

L'unico che ha fatto polemica sei tu che hai dedotto che mi sia riferito al comunicato quando non era mia intenzione farlo

Non è così 

Come diamine te lo devo dire che non è così in giargianese? 

Quindi uno doveva intuire che la prima parte dove esterni che il comunicato è "morbido e incomprensibile" non era collegato al successivo "invitare a disdire gli abbonamenti non è un illecito" (che nessuno infatti a parte te, ha mai menzionato)... ok. Buonanotte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. 

Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe. 

Esatto… io dal 2006 che odio la nazionale dopo tutto quello che abbiamo dato in termini di campioni etc… che paese di * che siamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.