Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Avv. Intrieri (milanista) a TS: "Sentenza giustizialista. Intercettazioni non sono prove, e non ci sono autoconfessioni. Calpestati il giusto processo ed il principio di legalità"

Post in rilievo

Il 28/1/2023 Alle 12:08, Gion Gis Kann ha scritto:

se fanno come dici sono fritti.

 

perché quando riapri un processo per il reato x....non puoi commutarlo in corso d'opera a reato y. E contro legge persino per i tribunali sportivi.

 

perché la difesa deve avere preventivamente conoscenza per quale reato si deve difendere. Inoltre dovresti aprire un processo ex novo..per un reato nuovo. La legge dice che tu accusatore mi devi dire di cosa mi accusi ...reati e articoli.....e io mi difendo su quello.

 

io legale della Juve .preparo la mia tesi difensiva sul processo riaperto che riguarda le plusvalenze....se poi tu mi cambi le carte in tavola e mi appioppi  "sistema di plusvalenze".. slealtà sportiva...o chissà che altro...che invece di semplici ammende prevede squalifiche o pesanti punti di penalizzazione....

il processo va annullato.

 

.. se motivano come tu dici vinceremo sicuro al Coni...che è un organo politico e che deve dare conto allo stato....e non alle tifoserie antijuventine come si fa regolarmente nella procura federale.  Pena ingenti danni da pagare alla Juve...nel caso poi andasse al Tar.

 

 

 

Infatti è quello che ha detto lo stesso Intrieri oggi a commento della pubblicazione delle motivazioni della sentenza. Ha detto che sembra quasi che la Juve sia stata condannata per un reato diverso da quello imputatole, e che quindi dovrebbe contestare la sentenza in base a tale motivazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.