Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Avv. Intrieri (milanista) a TS: "Sentenza giustizialista. Intercettazioni non sono prove, e non ci sono autoconfessioni. Calpestati il giusto processo ed il principio di legalità"

Post in rilievo

Ok avvocato tutto giusto, abbiamo capito tutti che stiamo assistendo all’ennesima buffonata contro la Juventus, ma basterà questo per arrivare ad una sentenza equa? Sarà fatta davvero giustizia? Perché se tutto ciò é stato già deciso da tempo é inutile continuare a farsi ancora più male. Il fatto che la Juve (come sembra) voglia davvero difendersi mi fa bene sperare, ma quando ascolto e leggo certe porcherie mi viene da pensare che questo sia un processo già definito ancor prima di cominciare. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ok avvocato tutto giusto, abbiamo capito tutti che stiamo assistendo all’ennesima buffonata contro la Juventus, ma basterà questo per arrivare ad una sentenza equa? Sarà fatta davvero giustizia? Perché se tutto ciò é stato già deciso da tempo é inutile continuare a farsi ancora più male. Il fatto che la Juve (come sembra) voglia davvero difendersi mi fa bene sperare, ma quando ascolto e leggo certe porcherie mi viene da pensare che questo sia un processo già definito ancor prima di cominciare. 

O Elkann trova modo di chiudere questa faccenda nella maniera migliore possibile per noi o lo dobbiamo costringere ad andare al TAR e alla giustizia ordinaria (se non vorrà).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo scritto ciò che dice.questo Avvocato.sulle intercettazioni telefoniche, cioè, che sono solo un mezzo per la ricerca di prove e che serve un'autoconfessione. 40 in Polizia, mi avranno insegnato qualcosa? È per questo che, sin dal primo giorno, sto facendo questa guerra a media e pay tv, più convinto che mai ed è l'unico mezzo legale che abbiamo per combattere il loro sistema mafioso, usando ingiustizia e fango. FORZA JUVE, la Juve siamo noi. Uniti si può vincere sempre.

  • Mi Piace 13
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo su tuttosport ne parlano, però..

Infatti, dopo i primi titoloni la notizia Juve è scivolata fin quasi a sparire, come per tenere la cosa lontana dai riflettori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti? Sì

 

Gliene frega qualcosa? Direi proprio di no (anche se la certezza l'avremo dopo che si pronuncerà il consiglio di garanzia)

 

La Juventus ha imparato che a star muti e fare i signori, si lascia solo spazio alla narrazione di Procura e antijuventini?

No, si continua a stare zitti, anzi, viste le dichiarazioni di domenica della Christillin, sembra che vada bene così.

 

Ha senso farsi il sangue amaro noi? De gustibus, ma Imho, no, neanche un po'... di 2006 me ne è bastato uno.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è una sentenza politica e il ministro dello sport ha ravvisato che non è valida, mi aspetto che al Coni la annullino dichiarandola inammissibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Visto che è una sentenza politica e il ministro dello sport ha ravvisato che non è valida, mi aspetto che al Coni la annullino dichiarandola inammissibile

Abodi ha solo detto che deve essere arrgomentata ... e lo ha detto dopo che nelle settimane precedenti parlava di morti e rinascite ... ergo occhio ed attenzione a dare credito al viscidume 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Abodi ha solo detto che deve essere arrgomentata ... e lo ha detto dopo che nelle settimane precedenti parlava di morti e rinascite ... ergo occhio ed attenzione a dare credito al viscidume 

Se le plusvalenze non sono illecite, come stabilito nei 2 gradi di giudizio precedenti, non lo diventano perché leggono di nuovo le stesse intercettazioni. Se diventano illecite da oggi la norma non è retroattiva e poi non le abbiamo fatte da soli quindi se punisci me punisci tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Abodi ha solo detto che deve essere arrgomentata ... e lo ha detto dopo che nelle settimane precedenti parlava di morti e rinascite ... ergo occhio ed attenzione a dare credito al viscidume 

esatto

 

ragazzi non accontentiamoci delle briciole altrimenti non la smetteranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Se le plusvalenze non sono illecite, come stabilito nei 2 gradi di giudizio precedenti, non lo diventano perché leggono di nuovo le stesse intercettazioni. Se diventano illecita da oggi la norma non è retroattiva e poi non le abbiamo fatte da soli quindi se punisci me punisci tutti.

Si certo concordo. Però Abodi ha detto altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nulla su stampa e repubblica di elkan?

Su Lastampa è uscita l’intervista di Elkann due giorni fa..

Repubblica manco lo guardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Su Lastampa è uscita l’intervista di Elkann due giorni fa..

Repubblica manco lo guardo.

Vista ma era legata alla ricorrenza della morte di Gianni Agnelli

 

Mi pare che i suoi 2 giornali nn abbiano riportato notizie a nostro favore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste legge che ci condanna, modus operandi fuori luogo e forse fuori tempo massimo, danneggiamento di una società sportiva a stagione in corso senza un perchè. Troveranno il modo di portare avanti questa truffa, ne sono sicuro. Nonostante parecchi anche non juventini, ci stanno dicendo che le cose sono state fatte malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto quello che dice l'avvocato Intrieri (e non solo lui) ma con la giustizia sportiva purtroppo abbiamo capito da anni che non funziona così,  le leggi, il diritto valgono ben poco in questo contesto.

Qui è come se un maestro di arti marziali con tutte le sue regole (non colpire sotto la cintura etc.) venisse buttato nel colosseo con i gladiatori e le tigri, lo farebbero a pezzi in 5 minuti. Tu pensi alle regole ma gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti gli esperti di diritto che hanno fatto una porcata gigante, ma quelli della figc se ne fottono e lo stesso faranno quelli del coni. L'importante è colpire la Juve, anche senza nessuna regola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A A A cercasi AVVOCATO qui nel forum o che conosca qualcuno che possa aiutarci a capire come fare una class action! MODERATORI gentilmente potete aprire un post e divulgare questa cosa? Io credo sia un'arma molto importante che noi tifosi possiamo usare, SIAMO MILIONI possiamo pagare pure 1 euro a testa per le spese.

 

VI PREGO TENETE IN CONSIDERAZIONE QUEST'OPPORTUNITA'

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le vicende giudiziarie che hanno riguardato la Juventus hanno avuto una fortissima connotazione politica, pertanto se la società non agira sottobanco per tale via, non ne uscirà viva. 

Vedremo cosa succederà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.