Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Avv. Intrieri (milanista) a TS: "Sentenza giustizialista. Intercettazioni non sono prove, e non ci sono autoconfessioni. Calpestati il giusto processo ed il principio di legalità"

Post in rilievo

3 ore fa, kaedes ha scritto:

E qualcuno dei nostri prima o poi due parole le dice o aspettiamo pure quelli del Napoli?

 

3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Assurdo che manco ci hanno fatto conoscere gli avvocati che ci difendono, mettendoli almeno una volta davanti alle telecamere.

Io questa Società faccio sempre più fatica a capirla.

Dopo la decisione della Procura Figc sono arrivate le prime reazione, compresa quella della stessa Juventus e dei suoi legali che hanno voluto far sentire la propria voce attraverso una nota ufficiale: "L'odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d'Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società  o tesserato". Così, in un comunicato, gli avvocati Maurizio Bellacosa, Davide Sangiorgio e Nicola Apa, legali della Vecchia Signora. "Attendiamo di leggere con attenzione le motivazioni per presentare il ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport, tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere. Riteniamo che si tratti di una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio".

 

Basta leggere. Questo comunicato è uscito all'indomani della sentenza e subito dopo le dichiarazioni della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Intanto per star tranquilli ci han condannato e penalizzato,adesso devono pensare per quale motivo 

e farci sopra una legge….

ok….

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sato ha scritto:

Il governo può fare tutte le norme che vuole ma tanto una norma non può essere retroattiva.

perchè agire sottobanco?! Non dobbiamo scendere a compromessi. La juventus può finalmente far crollare il sistema calcio italiano e rifondarlo da zero. Sarebbe da pazzi non approfittarne.

Agire sottobanco? Questa volta ci siamo anche noi. Elkann non ha ordinato questa protesta. Elkann non può interromperla.

Solo una profonda riforma di TUTTO il sistema potrà far ritornare la voglia di gustarci questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Intanto per star tranquilli ci han condannato e penalizzato,adesso devono pensare per quale motivo 

e farci sopra una legge….

ok….

A volte penso che è solo un incubo perché la realtà non può essere così assurda. Domani mi sveglierò e sarà tutto come prima, la Juve con tutti i punti a posto, tutti abbonati a dazn per vedere diletta Leotta, ehm, per il meraviglioso servizio che ci offrono, e tutto liscio insomma.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

No, se non c’è il cadavere no.

Nel 2006 ci condannarono per furto di galline. Le galline sono state poi trovate sane e salve nel pollaio da cui erano sparite. Bastava cercarle. Cosa che non è stata fatta se non a posteriori.

Qui idem stessa condanna per furto di galline rimaste sempre nel pollaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

 

Dopo la decisione della Procura Figc sono arrivate le prime reazione, compresa quella della stessa Juventus e dei suoi legali che hanno voluto far sentire la propria voce attraverso una nota ufficiale: "L'odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d'Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società  o tesserato". Così, in un comunicato, gli avvocati Maurizio Bellacosa, Davide Sangiorgio e Nicola Apa, legali della Vecchia Signora. "Attendiamo di leggere con attenzione le motivazioni per presentare il ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport, tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere. Riteniamo che si tratti di una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio".

 

Basta leggere. Questo comunicato è uscito all'indomani della sentenza e subito dopo le dichiarazioni della Juventus.

Basta leggere il mio messaggio per capire che un comunicato non basta assolutamente.

Perché non una conferenza stampa per spiegare bene le nostre ragioni? Perché non mandarli in qualche trasmissione sportiva a replicare alle kazzate di Grassani & c.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Basta leggere il mio messaggio per capire che un comunicato non basta assolutamente.

Perché non una conferenza stampa per spiegare bene le nostre ragioni? Perché non mandarli in qualche trasmissione sportiva a replicare alle kazzate di Grassani & c.?

Non credo abbiano la mediaticità di un Grassani.

 

Non credo serva metterli alla berlina del nevozzi di turno, visto che la società non ci pensa minimamente a buttare fuori dallo stadio questi giornalisti. Sono professionisti seri e non pennivendoli.

 

L'unico secondo me che poteva andare vis a vis con la stampa era Andrea Agnelli: è abituato a parlare in queste occasioni e a reggere il discorso e il confronto. Ma è uscito di scena e parlerà nei processi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora che questo Chinè è stato Capo d'Ufficio e di Gabinetto dei più disparati Ministeri, attraversando governi di qualsiasi colore. Un immanicatissimo che avrà precisi mandati politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non credo abbiano la mediaticità di un Grassani.

 

Non credo serva metterli alla berlina del nevozzi di turno, visto che la società non ci pensa minimamente a buttare fuori dallo stadio questi giornalisti. Sono professionisti seri e non pennivendoli.

 

L'unico secondo me che poteva andare vis a vis con la stampa era Andrea Agnelli: è abituato a parlare in queste occasioni e a reggere il discorso e il confronto. Ma è uscito di scena e parlerà nei processi.

Per me impensabile che, in una situazione del genere, gli avvocati della Juve non si sappia neanche che faccia abbiano e non siano a battagliare sui Media, considerando che in un tribunale sportivo hai ben poco da battagliare.

Però oh, punti di vista ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me impensabile che, in una situazione del genere, gli avvocati della Juve non si sappia neanche che faccia abbiano e non siano a battagliare sui Media, considerando che in un tribunale sportivo hai ben poco da battagliare.

Però oh, punti di vista ci mancherebbe...

Ti ripeto non puoi mandare dei professionisti a guerreggiare con i giornalisti ne esce una caciara. E gli avvocati non sono cabarettisti, magari non vogliono nemmeno farlo.

 

Gli unici che avrebbero dovuto metterci la faccia sono Andrea Agnelli e John Elkann. Parlino i proprietari e buona lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ti ripeto non puoi mandare dei professionisti a guerreggiare con i giornalisti ne esce una caciara. E gli avvocati non sono cabarettisti, magari non vogliono nemmeno farlo.

 

Gli unici che avrebbero dovuto metterci la faccia sono Andrea Agnelli e John Elkann. Parlino i proprietari e buona lì.

elkann ha già parlato. senza fare cabaret. ma forse in molti guardano al modello delaurentiis.

17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Leggo solo ora che questo Chinè è stato Capo d'Ufficio e di Gabinetto dei più disparati Ministeri, attraversando governi di qualsiasi colore. Un immanicatissimo che avrà precisi mandati politici.

credo che al momento se si guarda dietro le spalle trova solo sedie vuote. sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

elkann ha già parlato. senza fare cabaret. ma forse in molti guardano al modello delaurentiis.

credo che al momento se si guarda dietro le spalle trova solo sedie vuote. sbaglierò

A scatola chiusa in un'intervista concordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non credo abbiano la mediaticità di un Grassani.

 

Non credo serva metterli alla berlina del nevozzi di turno, visto che la società non ci pensa minimamente a buttare fuori dallo stadio questi giornalisti. Sono professionisti seri e non pennivendoli.

 

L'unico secondo me che poteva andare vis a vis con la stampa era Andrea Agnelli: è abituato a parlare in queste occasioni e a reggere il discorso e il confronto. Ma è uscito di scena e parlerà nei processi.

come è normale che faccia. secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ti ripeto non puoi mandare dei professionisti a guerreggiare con i giornalisti ne esce una caciara. E gli avvocati non sono cabarettisti, magari non vogliono nemmeno farlo.

 

Gli unici che avrebbero dovuto metterci la faccia sono Andrea Agnelli e John Elkann. Parlino i proprietari e buona lì.

Boh, io ho sempre visto gli avvocati in TV a difendere i loro assistiti, anche per casi penali molto più gravi del nostro.

Andreotti, Franzoni ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Basta leggere il mio messaggio per capire che un comunicato non basta assolutamente.

Perché non una conferenza stampa per spiegare bene le nostre ragioni? Perché non mandarli in qualche trasmissione sportiva a replicare alle kazzate di Grassani & c.?

non siamo pastasciuttari, non siamo pastasciuttari, non siamo pastasciuttari...

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

A scatola chiusa in un'intervista concordata.

si guarda la forma e non la sostanza. non per disilluderti ma, comunque, le interviste son tutte concordate e a scatola chiusa. ci sono mica i bocca o i biagi o gli zavoli. siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cardioane ha scritto:

Nel 2006 ci condannarono per furto di galline. Le galline sono state poi trovate sane e salve nel pollaio da cui erano sparite. Bastava cercarle. Cosa che non è stata fatta se non a posteriori.

Qui idem stessa condanna per furto di galline rimaste sempre nel pollaio...

si son giocati il jolly nel 2006. uno ogni cento anni di storia della juventus. non sarà un 2006. altrimenti di tifosi gobbi ne rimarranno tre. e lo sanno, fidati che lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Aspetta che arriva Chinè poi fagliela fare a lui la norma 

26 minuti fa, lou 65 ha scritto:

letto or ora le dichiarazioni di casini. la procura e il tribunale sportivo sempre più soli.

A le quelle del pagliaccio mi sono sembrate uno sdoganamento bello e buono.

Dopo che li avete condannati e finito con loro faremo una riflessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

A dimostrazione che la norma non c'è

Esatto ma loro non ti hanno contestato le plusvalenze, loro dicono che hai creato un sistema insieme ad altri che hai usato per creare delle plusvalenze appositamente per taroccare i bilanci e lo hanno giustificato con le intercettazioni, secondo loro c'era un modus operandi sleale, questo è quello per cui ci condannano non per le valutazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ragazzi, però uscendo dal calcio...Guardate che la Giustizia in Italia funziona così eh, si è arrivate a condanne in primo grado sulla basi della roba che citava Intrieri, qui in Italia le indagini sui crimini dei colletti bianchi ormai si fanno quasi solo con le intercettazioni , poi succede che in Aula o appello crollano tutti i castelli di carta dei PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.