Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Fiorentina - Juventus Women 0-3

Post in rilievo

FIORENTINA (4-4-2): Erzen, Agard, Tortelli, Jackmon; Cafferata, Johannsdottir, Severini, Zamanian; Hammarlund, Kajan.

 

A disposizione: Schroffenegger, Breitner, Parisi, Catena, Monnecchi, Longo, Mijatovic, Boquete, Tucceri Cimini. Allenatore: Panico.

 

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Sembrant, Rosucci, Salvai; Caruso, Gunnarsdottir, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. 

 

A disposizione: Aprile, Forcinella, Simon, Gama, Duljan, Pedersen, Pfattner, Nyström, Cantore. Allenatore: Montemurro.

 

Fiorentina-Juventus Women, match valevole per la 17a giornata della Serie A femminile.

 

Scontro al vertice tra le due formazioni che si affronteranno a partire dalle 12.30.

 

 

Tuttojuve.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sottoscritto Juventus TV un paio di settimane fa per le partite delle Women e dell'U19. Le partite compaiono qualche minuto prima del fischio d'inizio. C'e' un calendario sul sito della Juventus con le partite (Women e U19) in modo da sapere in anticipoquando e con chi giocano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chromium ha scritto:

Ho sottoscritto Juventus TV un paio di settimane fa per le partite delle Women e dell'U19. Le partite compaiono qualche minuto prima del fischio d'inizio. C'e' un calendario sul sito della Juventus con le partite (Women e U19) in modo da sapere in anticipoquando e con chi giocano?

https://www.juventus.com/it/squadre/prima-squadra-femminile/calendario-risultati/

5 minuti fa, Chromium ha scritto:

C'e' un calendario sul sito della Juventus con le partite (Women e U19) in modo da sapere in anticipoquando e con chi giocano?

https://www.juventus.com/it/squadre/under-19-femminile/calendario-risultati/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreasv said:

Grazie! Quindi non ci sarebbe un singolo calendario con indicate le varie partite, bisogna andare nella sezione della specifica squadra, giusto?

Occasione Beerenstein che defilata pero' la tocca piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chromium ha scritto:

per un singolo calendario con indicate le varie partite...

prova a vedere calciofemminileitaliano.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Just now, andreasv said:

prova a vedere calciofemminileitaliano.it

Intendo una pagina-calendario (tipo quelli classici appesi al muro, o sulla scrivania delle persone) con le partite della Juventus M,W,U19,NG 'slottate' nel giorno di riferimento

 

Dominio ma palla che non entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Bosco ha scritto:

ma  che  cavolo bisogna  fare  per  buttare  dentro  sta  palla  ???!!.grr

Diciamo che si è messa di mezzo anche la sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che soddisfazione vederla in diretta su JTV... anche se fosse solo per vedere le ragazze, 20 Euro (annui) spesi benissimo

 

Nel frattempo GOAL !!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:
2 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

ma  che  cavolo bisogna  fare  per  buttare  dentro  sta  palla  ???!!.grr

Diciamo che si è messa di mezzo anche la sfortuna.

ecco ,  visto  che  le  nostre  non   ne  sono  proprio   capaci,   per  fortuna  che  se  la  buttano  gentilmente  dentro  loro  da  sole  !!! ahah  eheheheh ...grazie  violette !!!  :pahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Chromium said:

 

Intendo una pagina-calendario (tipo quelli classici appesi al muro, o sulla scrivania delle persone) con le partite della Juventus M,W,U19,NG 'slottate' nel giorno di riferimento

 

Dominio ma palla che non entra

Quelle credo non esistano piú, dato che cambiano gli orari una settimana si e l'altra pure.

Io uso Wikipedia per quelle cose, non sará perfetta ma a grandi linee le informazioni sono giuste, poi ovviamente controllo il giorno della partita.

 

PS: qualcuno sa dove vedere la partita dal computer? Non abito in italia e quindi non ho JTV, ultimamente riuscivo a trovare streaming online, ma non oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la  mia impressione  comunque  è  che  , al di  là  di  tutto ,  la  differenza  la  faccia  sempre  la  grinta   e  la  voglia  di  vincere  ... quando  le  nostre  ce  la  mettono  al  100%   siamo  ancora  superiori  a  tutte  !!!  ( il  problema  è  che  questa  grande  grinta  e  volontà  non  sempre  si è vista  , almeno  in  campionato ,  finora ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.