Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Europa o no, Danilo resterà alla Juve, e non è l'unico a voler rimanere a Torino indipendentemente dall'evolversi delle vicende giudiziarie. Ecco chi sono gli altri"

Post in rilievo

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mica ti stavo accusando, caro amico...
Stavo solo manifestando la mia opinione: i tre nomi, per motivi diversi, non mi convincerebbero nel caso dovessimo "ricostruire".
E per Conte le mie perplessità sarebbero anche di natura economica, visto che ha richieste molto esose e mi sembra uno che intende il calcio in maniera molto professionale e, quando si tratta di lavoro, lascia dietro passioni e sentimenti, quindi non credo che si dimezzerebbe l'ingaggio solo per amore della Juve.

Capisco le tu perplessità però la storia insegna che se scivoli dal trono poi per ritornarci su la cosa si prende un periodo che può raggiungere il decennio.

Bisogna evitare di girare intorno ad allenatori, anche bravi, che fanno i professorini pensando di parlare con adulti.

Abbiamo visto cosa fanno i giocatori se gli dai corda, Sarri è durato fino a ottobre, pirlo guardava perplesso il campo con le mani in tasca.

Qua ci vuole un sergente che all'occorrenza ti attacca al muro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Capisco le tu perplessità però la storia insegna che se scivoli dal trono poi per ritornarci su la cosa si prende un periodo che può raggiungere il decennio.

Bisogna evitare di girare intorno ad allenatori, anche bravi, che fanno i professorini pensando di parlare con adulti.

Abbiamo visto cosa fanno i giocatori se gli dai corda, Sarri è durato fino a ottobre, pirlo guardava perplesso il campo con le mani in tasca.

Qua ci vuole un sergente che all'occorrenza ti attacca al muro.

 

Bisognerà essere bravi per affidare la nave al timoniere giusto, tenendo conto un pò di tutto.
Sicuramente metto in conto che dopo questa ennesima disavventura, la cui portata ancora non è definita, occorrerà del tempo (e tante buone idee) per risollevarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Edward ha scritto:

Ma basta con sta serie B

Ah, scusa... la prossima volta prima di pubblicare un post chiedo il permesso a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.