Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Europa o no, Danilo resterà alla Juve, e non è l'unico a voler rimanere a Torino indipendentemente dall'evolversi delle vicende giudiziarie. Ecco chi sono gli altri"

Post in rilievo

A parte il fatto che mi rifiuto di pensare a una Juve fuori dalle coppe per vicende extra campo, se ci ridanno anche solo 10 dei 15 punti tolti ci possiamo arrivare tra le prime 4.

Secondo me non va via nessuno tranne quelli in scadenza che sarebbero andati comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Al netto delle partenze, ma la ricostruzione sarà affidata sempre ad Allegri?

A chi la affideresti? Fai un po di nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ok senza coppe. Ma nelle peggiore delle ipotesi chi è che sarebbe disposto a restare? Perché a quel punto dovrebbero anche tagliarsi un attimino lo stipendio.

 

1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Vorrei vedere chi resta in caso di serie B...

Magari in Serie B rinnovano pure Sandro e Cuadrado....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lauberna ha scritto:

A chi la affideresti? Fai un po di nomi

Conte, Sarri, Pirlo..

Non ne scomodo nemmeno uno nuovo..

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora che guadagnerà quasi quanto Bremer ossia 5 milioni per uno che avrà 34 nel 2025 😳

 

Alla faccia del disavanzo ma soprattutto dell' attaccamento alla maglia.

Pecunia non olet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Conte, Sarri, Pirlo..

Non ne scomodo nemmeno uno nuovo..

 

Fiducia poco più di zero per tutti i tre nomi citati.
Ma è chiaro che continuerei a tifare anche se venisse prescelto uno di essi.
Il nome di Conte mi suscita anche perplessità di carattere economico, oltre che tecnico e caratteriale.
Reputo molto difficile che una società che avrebbe sul groppone altri due anni di ingaggio di Allegri a 7 mil. netti annui, possa accollarsi anche un triennale a 12 mil. netti annui.

Poi se vogliamo dipingere un mondo idilliaco dove Allegri rinuncia alle sue spettanze e Conte si dimezza l'ingaggio pur di tornare all'amata Juve, possiamo anche farlo.
Ma finora Conte mi ha dato l'idea di essere unicamente un professionista, più che un nostalgico appassionato di juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma per carità. Milik non va assolutamente riscattato. Kean e Vlahovic sono classe 2000, Milik un 1994. Finché non si inizierà a ragionare su calciatori futuribili, la Juventus sarà sempre una società in fallimento. Milik non va riscattato, Paredes, Rabiot e Di Maria sono da cacciare in malo modo. Si investa sui giovani, come hanno fatto il Napoli, il Milan e l’Atalanta, che sono le società più  competenti in Italia, calcisticamente e non solo. Alla Juventus conoscono solo i giocatori del PSG, che dirigenti assurdi, pensano in grande senza avere il becco d’un quattrino ahah 

non hai colto la provocazione su Allegri, ma vabbè... cmq Milik ha 29 anni non 55 e per quello che ci costa, riscatto a 7 milioni, va riscattato senza nessun dubbio, non ci prendi manco un buon primavera oggigiorno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ILmarco ha scritto:

Vorrei vedere chi resta in caso di serie B...

Ben detto, perché non vedo novelli Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Buffon. Metterei la mano sul fuoco solo per Miretti e Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sentito ora che guadagnerà quasi quanto Bremer ossia 5 milioni per uno che avrà 34 nel 2025 😳

 

Alla faccia del disavanzo ma soprattutto dell' attaccamento alla maglia.

Pecunia non olet

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sentito ora che guadagnerà quasi quanto Bremer ossia 5 milioni per uno che avrà 34 nel 2025 😳

 

Alla faccia del disavanzo ma soprattutto dell' attaccamento alla maglia.

Pecunia non olet

È assurdo guarda. Arrivati ad una certa età il fisico cala. Rischiamo un altro Bonucci, che ormai a 7 netti passa più tempo in infermeria che in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

È assurdo guarda. Arrivati ad una certa età il fisico cala. Rischiamo un altro Bonucci, che ormai a 7 netti passa più tempo in infermeria che in campo. 

Il tempo passa gli uomini pure ma gli errori si ripetono. Incapacità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

Io a Cuadrado un'offerta per un anno gliela farei

secondo me Cuadrado ha dato tutto il meglio, piace come giocatore però io penso che sulla fascia dobbiamo prendere qualcuno in grado di arare il campo per 90'. Magari potrebbe ancora esser utile part time, qualche gettone negli ultimi 15' ma andrebbe trovato a tal proposito un accordo decisamente al ribasso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Fiducia poco più di zero per tutti i tre nomi citati.
Ma è chiaro che continuerei a tifare anche se venisse prescelto uno di essi.
Il nome di Conte mi suscita anche perplessità di carattere economico, oltre che tecnico e caratteriale.
Reputo molto difficile che una società che avrebbe sul groppone altri due anni di ingaggio di Allegri a 7 mil. netti annui, possa accollarsi anche un triennale a 12 mil. netti annui.

Poi se vogliamo dipingere un mondo idilliaco dove Allegri rinuncia alle sue spettanze e Conte si dimezza l'ingaggio pur di tornare all'amata Juve, possiamo anche farlo.
Ma finora Conte mi ha dato l'idea di essere unicamente un professionista, più che un nostalgico appassionato di juve.

Avevo fatto una domanda, in pratica chiedevo, visti gli oscuri presagi, se la possibile ricostruzione si doveva affidare ad Allegri.

Mi è stato risposto, in tono che mi è sembrato polemico, di fare due nomi, così in modo altrettanto polemico ho risposto.

Ma polemico fino ad un certo punto  visto che anche con Pirlo qualcosa a casa abbiamo portato.

 

1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sarri che è stato umiliato da Allegri anche quest anno ?

Si quello che con una squadra più scarsa di questa ha vinto lo scudetto...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Avevo fatto una domanda, in pratica chiedevo, visti gli oscuri presagi, se la possibile ricostruzione si doveva affidare ad Allegri.

Mi è stato risposto, in tono che mi è sembrato polemico, di fare due nomi, così in modo altrettanto polemico ho risposto.

Ma polemico fino ad un certo punto  visto che anche con Pirlo qualcosa a casa abbiamo portato.

 

Si quello che con una squadra più scarsa di questa ha vinto lo scudetto...

 

Più scarsa dove?  Ma per favore dai... guarda ruolo per ruolo e poi mi dici se era più scarsa quella. Solo Cr7 (che ha segnato 11 goal di fila in inverno) smentirebbe questa teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Più scarsa dove?  Ma per favore dai... guarda ruolo per ruolo e poi mi dici se era più scarsa quella. Solo Cr7 (che ha segnato 11 goal di fila in inverno) smentirebbe questa teoria

Già CR7..

Forse ti sei perso gli ultimi anni di commenti sul forum sulla sua utilità, sulla sua età, ecc.

Ed anche quanto detto dallo stesso Allegri prima di arrivare alla Juve..

Adesso ritorna fenomeno..

Ne prendo atto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Già CR7..

Forse ti sei perso gli ultimi anni di commenti sul forum sulla sua utilità, sulla sua età, ecc.

Ed anche quanto detto dallo stesso Allegri prima di arrivare alla Juve..

Adesso ritorna fenomeno..

Ne prendo atto...

Il sottoscritto l'ha sempre considerato un fenomeno,l'ha sempre ritenuto uno dei più grandi della Storia e soprattutto l'ha sempre difeso a spada tratta qui sul forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Avevo fatto una domanda, in pratica chiedevo, visti gli oscuri presagi, se la possibile ricostruzione si doveva affidare ad Allegri.

Mi è stato risposto, in tono che mi è sembrato polemico, di fare due nomi, così in modo altrettanto polemico ho risposto.

Ma polemico fino ad un certo punto  visto che anche con Pirlo qualcosa a casa abbiamo portato.

Mica ti stavo accusando, caro amico...
Stavo solo manifestando la mia opinione: i tre nomi, per motivi diversi, non mi convincerebbero nel caso dovessimo "ricostruire".
E per Conte le mie perplessità sarebbero anche di natura economica, visto che ha richieste molto esose e mi sembra uno che intende il calcio in maniera molto professionale e, quando si tratta di lavoro, lascia dietro passioni e sentimenti, quindi non credo che si dimezzerebbe l'ingaggio solo per amore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.