Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

De Ligt: "Scritte cose non vere. Amo squadra e tifosi"

Post in rilievo

14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ok il ragionameto fila

Basta però  AMMETTERE DI NON POTER PIÙ COMPETERE e smetterla di dire fandonie

Non ho parlato di poter competere ma di quelli che, secondo me sono stati errori di gestione delle risorse che ci hanno portato, nel tempo, a non poter competere come facevamo prima. Squadra da svecchiare, scelte sbagliate che se risparmiavi su Cr7, potevi anche permetterti di acquistare due o tre  buoni calciatori per ringiovanire la squadra. Quanto c'e  costato lo sfizio di avere Ronaldo in organico? 110 mln per acquistarlo più 3 anni di stipendio monstre. Non è una critica al campione ma al passo più lungo della gamba, molto castrante. Neppure Pelè avrebbe vinto da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Non ho parlato di poter competere ma di quelli che, secondo me sono stati errori di gestione delle risorse che ci hanno portato, nel tempo, a non poter competere come facevamo prima. Squadra da svecchiare, scelte sbagliate che se risparmiavi su Cr7, potevo anche permetterti di acquistare due o tre  buoni calciatori per ringiovanire la squadra. Quanto c'e  costatolo sfizio di avere Ronaldo in organico? 110 mln per acquistarlo più 3 anni di stipendio monstre. Non è una critica al campione ma al passo più lungo della gamba, molto castrante. Neppure Pelè avrebbe vinto da solo. 

Ma infatti Ronaldo rientra tra i vecchi bolliti

col senno di poi, senno di poi mio ma uno che lavora alla Juventus avrebbe dovuto rendersi conto DEL MACELLO che avrebbe CREATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma infatti Ronaldo rientra tra i vecchi bolliti

col senno di poi, senno di poi mio ma uno che lavora alla Juventus avrebbe dovuto rendersi conto DEL MACELLO che avrebbe CREATO

Noi parliamo col senso di poi ma su Cr7, vederlo arrivare a Torino, mi fece accendere tante preoccupazioni  se potevamo permettercelo o no. Quando vidi che non si acquistarono altre pedine che sarebbero servite, le preoccupazioni sono diventate quasi una certezza di aver castrato un ringiovanimento che sarebbe servito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Noi parliamo col senso di poi ma su Cr7, vederlo arrivare a Torino, mi fece accendere tante preoccupazioni  se potevamo permettercelo o no. Quando vidi che non si acquistarono altre pedine che sarebbero servite, le preoccupazioni sono diventate quasi una certezza di aver castrato un ringiovanimento che sarebbe servito.

Diciamo la stessa cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a dirla tutta aveva pure ragione De Ligt, solo che qui vieni esaltato se dici * alla Danilo, mica la verità.

 

L’olandese pure zoppo è superiore al suo brasiliano che ci ritroviamo in difesa, specie a Bremer che in mezza CL ha fatto gli errori che De Ligt ha collezionato in tutta la carriera.

 

I De Ligt, i Cancelo e i Coman, ma in generale i giovani forti, qui saranno solo di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, rocciaj said:

Ma infatti Ronaldo rientra tra i vecchi bolliti

col senno di poi, senno di poi mio ma uno che lavora alla Juventus avrebbe dovuto rendersi conto DEL MACELLO che avrebbe CREATO

Bisognerebbe anche rendersi conto che il macello non l'ha creato Ronaldo con i suoi 101 gol in 134 partite (bollito lo sará adesso sicuramente, ma dopo averci lasciato ha segnato ancora 24 gol giocando a Manchester...), ma i vari Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, Arthur, McKennie, Ramsey, Rabiot, il fantasma di Chiellini (sempre infortunato), le turbe esistenziali di Dybala (pure lui) ed il declino di Bonucci, nonché la convinzione della societá che si sarebbe restati competitivi con un paio di nomi altisonanti (Ronaldo, De Ligt) ed un organico di Khedira (piú rotto che no) senza peró il talento del tedesco.  Che i giocatori forti vadano pagati dovrebbe essere lapalissiano: noi ci lamentiamo del fatto che abbiamo pagato Ronaldo e De Ligt a peso d'oro, ma quando abbiamo venduto Spinazzola, Romero, Cancelo etc. non l'abbiamo fatto per pagare Ronaldo, l'abbiamo fatto per dare un aumento a De Sciglio e Rugani e coprire d'oro Rabiot e Ramsey!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mich ha scritto:

Che a dirla tutta aveva pure ragione De Ligt, solo che qui vieni esaltato se dici * alla Danilo, mica la verità.

 

L’olandese pure zoppo è superiore al suo brasiliano che ci ritroviamo in difesa, specie a Bremer che in mezza CL ha fatto gli errori che De Ligt ha collezionato in tutta la carriera.

 

I De Ligt, i Cancelo e i Coman, ma in generale i giovani forti, qui saranno solo di passaggio.

Su De Ligt non concordo....* ne ha fatte anch elui.....e mi ricordo sul forum pagine e pagine su questo

e comunque, l'erba del vicino è sempre più verde😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Su De Ligt non concordo....* ne ha fatte anch elui.....e mi ricordo sul forum pagine e pagine su questo

e comunque, l'erba del vicino è sempre più verde😁

Ovvio che ne ha fatte pure lui, ma ha fatto anche partite in cui ha retto da solo la difesa.

 

Bremer al momento non vale mezzo olandese, erba o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.