Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FRIBURGO -- Giovedì 09 marzo 2023 ore 21.00

Post in rilievo

Il 4/3/2023 Alle 20:06, dieghino.1897 ha scritto:

Loro entreranno tutti e gli stenderanno pure il tappeto rosso… anche perché fuori saranno impegnati a controllare che non entrino sciarpe con scritte ingiuriose tipo “Inter ti odio”

E con la scritta di uno dei gruppi ultras. Rallentando la coda e facendo entrare

mezza curva al decimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro club ha cancellato tutte le iscrizioni (membership) effettuate dai tifosi del Friburgo e non potranno entrare allo stadio giovedì, dice il sito ufficiale di Friburgo.

 

Finalmente una cosa buona da leggere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

03/06/2023

L'accesso allo Juventus Stadium il giovedì è possibile solo con i biglietti del contingente ufficiale degli ospiti.

 

Sport-Club si rammarica della decisione della Juventus Torino e delle autorità italiane di annullare i biglietti acquistati dai tifosi del Friburgo tramite gli abbonamenti presso il club di casa per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League di giovedì a Torino. Tutti i biglietti acquistati tramite lotteria all'SC Freiburg rimangono validi.

 

Abbiamo fatto una campagna per altre soluzioni con il club ospitante e fatto offerte per aiutare a implementare un concetto di sicurezza aggiuntivo. Sfortunatamente, queste offerte non sono state accettate.

 

Ricordiamo più volte che per la partita di Torino sono validi solo i biglietti personalizzati e che l'ingresso è molto restrittivo. I dati vengono controllati all'ingresso e l'ingresso è consentito solo tramite identificazione. È pertanto esclusa una ri-personalizzazione o cessione dei biglietti.

 

Per tutti i tifosi che sono rimasti a casa, la società sportiva sta organizzando una visione pubblica di breve durata nello stadio Europa-Park. I biglietti gratuiti sono ora disponibili nella biglietteria online.

Quoto

06.03.2023

Zugang ins Juventus Stadion gibt es am Donnerstag nur mit Karten aus dem offiziellen Gästekontingent.

Der Sport-Club bedauert die Entscheidung von Juventus Turin und den italienischen Behörden, dass die über Mitgliedschaften beim Heimverein erworbenen Karten von Freiburger Fans für das Achtelfinal-Hinspiel in der UEFA Europa League am Donnerstag in Turin storniert werden. Alle Karten, die über die Verlosung beim SC Freiburg erworben wurden, behalten ihre Gültigkeit.

Wir haben uns beim gastgebenden Verein für andere Lösungen eingesetzt und Angebote zur Mitarbeit bei der Umsetzung eines zusätzlichen Sicherheitskonzepts gemacht. Diese Angebote wurden leider nicht angenommen.

Wir weisen wiederholt dringend darauf hin, dass für das Spiel in Turin nur personalisierte Tickets gültig sind und der Einlass sehr restriktiv gehandhabt wird. Eine Kontrolle der Daten findet am Einlass statt und nur durch die Identifikation wird der Eintritt gewährt. Eine Umpersonalisierung oder Weitergabe der Ticktes ist somit ausgeschlossen.

Für alle daheimgebliebenen Fans organisiert der Sport-Club kurzfristig ein Public Viewing im Europa-Park Stadion. Kostenfreie Karten gibt es ab sofort im Ticket-Onlineshop.

 

scfreiburg.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, dinojuve10 ha scritto:

Il nostro club ha cancellato tutte le iscrizioni (membership) effettuate dai tifosi del Friburgo e non potranno entrare allo stadio giovedì, dice il sito ufficiale di Friburgo.

 

Finalmente una cosa buona da leggere. 

Finalmente ci si fa rispettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Signora non va mai lasciata sola. È proprio in momenti come questo, come all'epoca di Farsopoli, che sento la voglia di rispolverare tutto il mio orgoglio di essere Juventino, condividerlo con mio figlio 14 enne. Presente giovedì allo Stadium, partendo in piena notte da Brindisi, 2200 km tra andata e ritorno, in nome di una fede, di una malattia che non potrà mai andare via.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, andreasv said:

scfreiburg.com

Mi chiedo come sia stato possibile una roba del genere. Cioè hanno annullato tutte le member attivate da tifosi di nazionalità o residenza tedesca? È se all'interno di questi ci fossero stati tifosi della Juventus? Li avrebbero annullati anche a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che siate contenti perchè ogni biglietto annullato per loro è uno in più vendibile per nostri tifosi. Non posso però evitare di immedesimarmi in questi poveri cristi che semplicemente volevano venire a sostenere la loro squadra in trasferta. Hanno letto il regolamento e cercato di comprare i biglietti secondo le regole. A pochi giorni dalla partita cambiano le regole e annullanno i biglietti (con rimborso, ma rimborseranno anche le member?). Con viaggi prenotati e immagino giorni di ferie presi. Capisco che tifino i nostri avversari, ma sono colpiti dallo stesso sistema che ogni settimana mette in difficoltà noi e non posso che essere solidale con loro.

 

Comunque mi fanno un po' pena. Ho girato un po' le loro pagine social ed è pieno di commenti del tipo "basta mettere luogo di residenza: Italia tanto mica possono controllare i documenti di 40mila persone" .ghgh

 

Beati voi che non avete idea di cosa voglia dire entrare in uno stadio in Italia. :statbuon:

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Mi chiedo come sia stato possibile una roba del genere. Cioè hanno annullato tutte le member attivate da tifosi di nazionalità o residenza tedesca? È se all'interno di questi ci fossero stati tifosi della Juventus? Li avrebbero annullati anche a loro?

Io stavolta non sono tanto convinto che l'annullamento dei biglietti tifosi Friburgo sia la scelta più giusta 

 

non capisco nemmeno i commenti di alcuni tifosi Juventini che in altre partite non si fanno tutti questi problemi ad acquistare fuori dal settore ospiti

 

se non c'erano fondati motivi particolari di ordine pubblico potevano anche creare una zona Friburgo divisa da steward

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, andreasv said:

Io stavolta non sono tanto convinto che l'annullamento dei biglietti tifosi Friburgo sia la scelta più giusta

non capisco nemmeno i commenti di alcuni tifosi Juventini che in altre partite non si fanno tutti questi problemi ad acquistare fuori dal settore ospiti

se non c'erano fondati motivi particolari di ordine pubblico potevano anche creare una zona Friburgo divisa da steward

La penso esattamente come te...ho editato sopra infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Gobbi, scrivo qui, magari qualcuno può aiutarmi, ho comprato il biglietto per giovedi, solo che putroppo ieri la mia macchina mi ha abbandonato e quindi non so come andare allo stadio, io vivo a Milano, se c'è qualcuno di Milano che si organizza con la macchina o pulman  e ha un posto liberato può darmi un passaggio, chiaramente sarei disposto a partecipare alle spese di carburante autostrada e parcheggio

Help meee è un peccato lasciare vuoto un seggiolino giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Capisco che siate contenti perchè ogni biglietto annullato per loro è uno in più vendibile per nostri tifosi. Non posso però evitare di immedesimarmi in questi poveri cristi che semplicemente volevano venire a sostenere la loro squadra in trasferta. Hanno letto il regolamento e cercato di comprare i biglietti secondo le regole. A pochi giorni dalla partita cambiano le regole e annullanno i biglietti (con rimborso, ma rimborseranno anche le member?). Con viaggi prenotati e immagino giorni di ferie presi. Capisco che tifino i nostri avversari, ma sono colpiti dallo stesso sistema che ogni settimana mette in difficoltà noi e non posso che essere solidale con loro.

 

Comunque mi fanno un po' pena. Ho girato un po' le loro pagine social ed è pieno di commenti del tipo "basta mettere luogo di residenza: Italia tanto mica possono controllare i documenti di 40mila persone" .ghgh

 

Beati voi che non avete idea di cosa voglia dire entrare in uno stadio in Italia. :statbuon:

Quoto tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Capisco che siate contenti perchè ogni biglietto annullato per loro è uno in più vendibile per nostri tifosi. Non posso però evitare di immedesimarmi in questi poveri cristi che semplicemente volevano venire a sostenere la loro squadra in trasferta. Hanno letto il regolamento e cercato di comprare i biglietti secondo le regole. A pochi giorni dalla partita cambiano le regole e annullanno i biglietti (con rimborso, ma rimborseranno anche le member?). Con viaggi prenotati e immagino giorni di ferie presi. Capisco che tifino i nostri avversari, ma sono colpiti dallo stesso sistema che ogni settimana mette in difficoltà noi e non posso che essere solidale con loro.

 

Comunque mi fanno un po' pena. Ho girato un po' le loro pagine social ed è pieno di commenti del tipo "basta mettere luogo di residenza: Italia tanto mica possono controllare i documenti di 40mila persone" .ghgh

 

Beati voi che non avete idea di cosa voglia dire entrare in uno stadio in Italia. :statbuon:

Abbiamo lo stadio più controllato al mondo.

incomprensibile e inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

se non c'erano fondati motivi particolari di ordine pubblico potevano anche creare una zona Friburgo divisa da steward

Il Fiburgo ha detto che la scelta è stata anche delle autorità italiane

7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Mi chiedo come sia stato possibile una roba del genere. Cioè hanno annullato tutte le member attivate da tifosi di nazionalità o residenza tedesca? È se all'interno di questi ci fossero stati tifosi della Juventus? Li avrebbero annullati anche a loro?

Secondo me sono state annullate solo quelle prese per acquistare il biglietto, non quelle attivate mesi prima dai tifosi della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Beati voi che non avete idea di cosa voglia dire entrare in uno stadio in Italia

Credo che entrare in un carcere per fare la visita al detenuto sia più semplice😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Il Friburgo ha detto che la scelta è stata anche delle autorità italiane

"non sono convinto che l'annullamento dei biglietti tifosi Friburgo sia la scelta più giusta"

 

la considerazione vale a prescindere da chi ha preso la decisione , non avevo scritto nulla a riguardo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urzaiz83 ha scritto:

Buongiorno Gobbi, scrivo qui, magari qualcuno può aiutarmi, ho comprato il biglietto per giovedi, solo che putroppo ieri la mia macchina mi ha abbandonato e quindi non so come andare allo stadio, io vivo a Milano, se c'è qualcuno di Milano che si organizza con la macchina o pulman  e ha un posto liberato può darmi un passaggio, chiaramente sarei disposto a partecipare alle spese di carburante autostrada e parcheggio

Help meee è un peccato lasciare vuoto un seggiolino giovedi

Io no  n parto da Milano, ma come mai non prendere un treno? Prova a guardare su blabla car se c'è qualcosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi, è il mio primo post sul forum, quindi spero di non sbagliare topic. Ho comprato due biglietti per la partita con il Friburgo, uno per me e uno per un mio amico. Il mio amico ha un secondo nome, che tuttavia, non ho inserito in fase di acquisto. E' un problema? Perchè so che i nomi devono coincidere con quello sulla carta di identità. Sul biglietto c'è scritto chiaramente "Cambio utilizzatore non consentito", ma in questo caso ho semplicemente sbagliato a inserire il nome. Ho chiamato l'assistenza svariate volte, come dicono loro dalle 9 alle 18, senza mai ricevere risposta. Ho anche mandato una segnalazione ieri mattina, senza ricevere risposta. Cos'altro posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CasellaJr ha scritto:

Buonasera a tutti ragazzi, è il mio primo post sul forum, quindi spero di non sbagliare topic. Ho comprato due biglietti per la partita con il Friburgo, uno per me e uno per un mio amico. Il mio amico ha un secondo nome, che tuttavia, non ho inserito in fase di acquisto. E' un problema? Perchè so che i nomi devono coincidere con quello sulla carta di identità. Sul biglietto c'è scritto chiaramente "Cambio utilizzatore non consentito", ma in questo caso ho semplicemente sbagliato a inserire il nome. Ho chiamato l'assistenza svariate volte, come dicono loro dalle 9 alle 18, senza mai ricevere risposta. Ho anche mandato una segnalazione ieri mattina, senza ricevere risposta. Cos'altro posso fare?

Dovrebbero rispondere alla segnalazione entro domani 

 

comunque, se vuoi , prova ancora a chiamarli

 

se hai tempo e voglia di ascoltare la musichetta rimani in linea... a volte rispondono dopo un po' 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rispuntati tantissimi biglietti praticamente in ogni settore.

Ma come mai? Non è una partita di campionato con le rinunce degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby76MJ said:

Sono rispuntati tantissimi biglietti praticamente in ogni settore.

Ma come mai? Non è una partita di campionato con le rinunce degli abbonati.

O l'hanno fatto apposta per scelta commerciale: far uscire il quasi sold out sui giornali, creare domanda; oppure avevano riservato dei pacchetti di biglietti per i club, che hanno avuto meno richiesta del previsto.

 

Inoltre c'è questa storia dei biglietti annullati ai tedeschi, però già due giorni fa e molti rimessi subito in vendita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima scelta incompensibile, continuare ad aumentare i prezzi con lo stadio vuoto.. topo gigio farebbe scelte più intelligenti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 40€ in curva per Juve-Friburgo di Europa League di giovedì sera. Io non ho parole, hanno abbassato i prezzi per 3/4 partite, riempito lo stadio, e alla prima occasione li raddoppiano di nuovo. Non ne usciremo mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

 40€ in curva per Juve-Friburgo di Europa League di giovedì sera. Io non ho parole, hanno abbassato i prezzi per 3/4 partite, riempito lo stadio, e alla prima occasione li raddoppiano di nuovo. Non ne usciremo mai.

infatti mi era venuta una mezza idea dia andarci.... Ho letto il prezzo aumentato ed ho risposto tra me e me.. andate a quel paese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.