Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FRIBURGO -- Giovedì 09 marzo 2023 ore 21.00

Post in rilievo

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

😁Praticamente han scritto di farsi la black & white Lite e di comprare i biglietti nei settori di casa.

Società ridicola se permette ste cose comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, 0oo-rooze said:

Non sanno cosa rischiano ... :)  un po' come noi nei distinti a casa dei bovini :) :) :) 

Non credo rischino niente.

20 minutes ago, FabAlf said:

Società ridicola se permette ste cose comunque

Forse dovrebbero impedire la sottoscrizione di member a persone di determinate nazionalità dopo i sorteggi. (Non so se sia fattibile però discriminazione ecc...). Oppure fare come gli abbonamenti e poter sottoscrivere le member solo in estate, ma alla fine loro ci guadagnano i 40€ della member oltre ai soldi del biglietto quindi credo gli vada bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, F_Scirea said:

Non credo rischino niente.

Ma certo!!! Era una battuta la mia.

Anche noi nei distinti alla fattoria non abbiamo (quasi) mai rischiato ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 0oo-rooze said:

Ma certo!!! Era una battuta la mia.

Anche noi nei distinti alla fattoria non abbiamo (quasi) mai rischiato ... :)

Ah non c'ero arrivato scusa 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, F_Scirea said:

Forse dovrebbero impedire la sottoscrizione di member a persone di determinate nazionalità dopo i sorteggi.

Impedire credo sia impossibile, ma sarebbe sufficiente comunicare il numero di tessera con una settimana di ritardo (o solo dopo la partita). Un po come noi che dobbiamo aspettare la card a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la coda che al posto di scendere sale, manco ai tempi di ticketone

30 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Impedire credo sia impossibile, ma sarebbe sufficiente comunicare il numero di tessera con una settimana di ritardo (o solo dopo la partita). Un po come noi che dobbiamo aspettare la card a casa...

Esatto, non fare l'attivazione immediata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica stanno sfruttando un "bug" delle membership. Si poteva almeno vietare l'acquisto in altri settori. Temo che si sentiranno più le loro urla che le nostre. Male, molto male .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

In pratica stanno sfruttando un "bug" delle membership. Si poteva almeno vietare l'acquisto in altri settori. Temo che si sentiranno più le loro urla che le nostre. Male, molto male .nono

 

Che bug stanno usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Che bug stanno usando?

Non è un vero bug (ho messo le virgolette) :)

Sfruttano la possibilità di sottoscrivere la card B&W Lite per acquistare i biglietti in settori diversi da quello riservato agli ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se le 'restrizioni' di vendita erano le stesse, ma anche con il Nantes c'erano molti tifosi ospiti sia in Nord che in Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma hanno alzato i prezzi?

Io ho preso due biglietti in est 113, dove davano come prezzo 76 euro, invece li ho pagati come nel settore 114. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dinojuve10 ha scritto:

Oltre i 2000 iniziali, hanno già acquistato circa 2500 biglietti in altri settori, dati ufficiali dai loro fan club.

Usti... sarà meglio affrettarsi a riempire allora. Primo anello vaporizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tt 🙄

sto provando da ieri ad acquistare 2 ticket per me e mio figlio ( sarebbe la sua prima volta allo stadio) ma non riesco a loggarmi sul sito ticket shop; qualcuno ha riscontrato questo problema? 

ho provato sia  acreare un nuovo prfilo , sia a cambiare password ... ma nulla ; una volta selezionati i biglietti vado al check out per il pagamento e mi chiede di registrarmi, ma mi e' impossibile..😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il_Biund ha scritto:

ciao a tt 🙄

sto provando da ieri ad acquistare 2 ticket per me e mio figlio ( sarebbe la sua prima volta allo stadio) ma non riesco a loggarmi sul sito ticket shop; qualcuno ha riscontrato questo problema? 

ho provato sia  acreare un nuovo prfilo , sia a cambiare password ... ma nulla ; una volta selezionati i biglietti vado al check out per il pagamento e mi chiede di registrarmi, ma mi e' impossibile..😠

Quale metodo utilizzi per registrarti?

Mail - tessera tifoso/Jcard o Member?

 

Hai avuto in passato Member o Jcard ora scadute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

Quale metodo utilizzi per registrarti?

Mail - tessera tifoso/Jcard o Member?

 

Hai avuto in passato Member o Jcard ora scadute?

si...una member base se non ricordo male; 

infatti c'e' un codice sul mio account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_Biund ha scritto:

si...una member base se non ricordo male; 

infatti c'e' un codice sul mio account

1- potresti provare a creare un altro account insieme ad una persona, familiare o amico, che non ha avuto precedenti Member 

 

2- potresti provare a registrati con Member utilizzando vecchi codici se li hai ancora 

 

3- telefoni al servizio clienti Ticket Shop Official e chiedi di sistemare account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreasv ha scritto:

1- potresti provare a creare un altro account insieme ad una persona, familiare o amico, che non ha avuto precedenti Member 

 

2- potresti provare a registrati con Member utilizzando vecchi codici se li hai ancora 

 

3- telefoni al servizio clienti Ticket Shop Official e chiedi di sistemare account

...allora ho provato tutte le opzioni consigliate ma il vecchio codice member mi bloccava;

🧐combinazione acquistando una member nuova si e' sbloccato ed ho potuto creare il profilo su ticket shop;

il servizio clienti riaprira lunedi senon erro.

per i biglietti ridotti? bisogna fare una member anche al bambino  (6 anni)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_Biund ha scritto:

... acquistando una member nuova si e' sbloccato ed ho potuto creare il profilo su ticket shop;

il servizio clienti riaprirà lunedi se non erro.

per i biglietti ridotti? bisogna fare una member anche al bambino  (6 anni)? 

il servizio clienti telefonico di Official Ticket Shop mi sembra sia attivo dal lunedì al venerdì e forse il giorno gara

 

se hai comunque risolto il problema del profilo ora puoi provare ad acquistare

 

dato che i bambini al compimento del sesto anno non possono più entrare senza biglietto devi vedere in quale settore vuoi acquistare

 

in alcuni settori ci sono biglietti ridotti in altri no

 

gli sconti per i Member sono validi solo nella specifica finestra di acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

il servizio clienti telefonico di Official Ticket Shop mi sembra sia attivo dal lunedì al venerdì e forse il giorno gara

 

se hai comunque risolto il problema del profilo ora puoi provare ad acquistare

 

dato che i bambini al compimento del sesto anno non possono più entrare senza biglietto devi vedere in quale settore vuoi acquistare

 

in alcuni settori ci sono biglietti ridotti in altri no

 

gli sconti per i Member sono validi solo nella specifica finestra di acquisto 

al momento non vedo ridotti ; sto provando su quasi tutti ma sempre prezzo intero; 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il_Biund ha scritto:

al momento non vedo ridotti ; sto provando su quasi tutti ma sempre prezzo intero; 

I ridotti mi sembra fossero solo in Family 116 / 117 e settori 111 / 112 

 

ma sembra che in quei settori non ci sia più nessuna disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro entreranno tutti e gli stenderanno pure il tappeto rosso… anche perché fuori saranno impegnati a controllare che non entrino sciarpe con scritte ingiuriose tipo “Inter ti odio”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.