Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Nicolò Rovella: "Juve, salvo il Monza e torno"

Post in rilievo

Il 27/2/2023 Alle 10:51, garrison ha scritto:

Ieri benissimo, ho visto la partita con un interista (mentre magiavamo...) e continuava a lamentarsi di 'sto stantuffo (di cui lui non sapeva neanche l'esistenza....) che continuava a correre e metteva in difficoltà Dumfries (tra l'altro sia il povero Mihailovic sia Motta - che m i sembra un buonissimo allenatore - gli hanno insegnato le sovrapposizioni interne da esterno che sono molto uitli). Quando gli ho detto che era della Juve mi prendeva in giro...

Certo Cambiaso non ha i i piedi di Cabrini, quello no.

Benché sia forte peccato però averlo scambiato con Dragusin, che penso tempo un paio d'anni e sarà tra i top difensori giovani in Europa.

Ha avuto un infortunio muscolare lunghetto.

A Genova l'anno scorso é rimasto fuori due mesi per lo stesso motivo.

Dragusin in quegli spezzoni fatti con noi mi piacque. Già tignoso nonostante l'età e questo non può che giovare alla sua carriera.


Cambiaso ha di bello che è quasi ambidestro, rarità in un calcio di mezzifondisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.