Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Nicolò Rovella: "Juve, salvo il Monza e torno"

Post in rilievo

Rovella è molto forte ed era forte già quando giocava a Genova .Poi quanto forte si vedrà col tempo.Se quando lo abbiamo preso e pagato profumatamente c'era mezza serie A e qualche big straniera su di lui un motivo c'è. Non si paga tanto  un giocatore in scadenza di contratto solo per fare plusvalenza ,anche se ciro queste cose non le capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi capacito di come abbiano potuto prendere Paredes e cedere(in prestito per fortuna)questo ragazzo. 
 

Operazione kamikaze sotto tutti i punti di vista. 
 

E lo dice uno che non era particolarmente entusiasta di Rovella. 
 

Bisogna ripartire da questi giovani che lottano per la maglia. 

 

E vogliamo aggiungere Cambiaso? 

Lasciamo perdere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un ragazzo equilibrato, con la testa a posto e non è un dettaglio.

Se continua al Monza avrà certamente meritato una chance alla Juventus l'anno prossimo.

Inutile paragonarlo con il deludente Paredes che abbiamo visto alla Juve, ad inizio stagione è stata la scelta più giusta. 

Per l'anno prossimo lo vedo in rosa al posto dell'argentino che ad oggi è una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E vogliamo aggiungere Cambiaso? 

Lasciamo perdere va.

Per Cambiaso mi è sembrata giusta la scelta di giugno scorso, non avendo possibilità di cedere ad esempio De Sciglio o Alex Sandro.

 A gennaio, con il cambio di modulo, sarebbe stato un ottimo ricambio per entrambe le fasce, poi è esploso Iling e tra l'altro il Bologna non l'ha voluto liberare. 

Potrebbe essere una buona scommessa a costo zero per l'anno prossimo, invece di cercare profili più esotici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E vogliamo aggiungere Cambiaso? 

Lasciamo perdere va.

Beh, piuttosto che Paredes allora ti tenevi Rovella. Non siamo più quelli del 2014... servirà tempo e pazienza Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giocatori di qualità. Rovella è bravo, ma mancano titolari al momento.

Rovella forse potrebbe prendere il posto di miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi vien da ridere pensando a chi faceva i pellegrinaggi a Lourdes per chiedere che arrivasse finalmente il salvatore della patria Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Servono giocatori di qualità. Rovella è bravo, ma mancano titolari al momento.

Rovella forse potrebbe prendere il posto di miretti

Il titolare è Locatelli e Rovella sarà l'alternativa.

Questo anche nella più rosea delle previsioni possibili sulle vicende pendenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ora lo sei ?entusiasta di Rovella?è un giocatore che te lo fai andar bene per ripartire ,ma sicuramente non un top player pronto per andare a giocartela a muso contro il Real.Non guardando molto lontano anche per giocartela col Napoli.Senza soldi non si canta messa.Cmq bene che torni Rovella,io sono favorevole al suo rientro,ma se perdi Rabiot serve un top a centrocampo sperando che Pogba ritorni Pogba.

Se il nostro obiettivo per il prossimo anno sarà "giocarcela almeno col Napoli", beh, stiamo messi maluccio. 

Sarebbe altro che ridimensionamento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Rovella!

L'anno prossimo fisso in prima squadra.

1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Per Cambiaso mi è sembrata giusta la scelta di giugno scorso, non avendo possibilità di cedere ad esempio De Sciglio o Alex Sandro.

 A gennaio, con il cambio di modulo, sarebbe stato un ottimo ricambio per entrambe le fasce, poi è esploso Iling e tra l'altro il Bologna non l'ha voluto liberare. 

Potrebbe essere una buona scommessa a costo zero per l'anno prossimo, invece di cercare profili più esotici. 

Anche ieri uno dei migliori in campo contro gli sfinteristi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella miretti fagioli locatelli... non so se sono/saranno tutti giocatori da juve ma il fatto che siano italiani e quindi consapevoli di cosa sia la juve mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

No devi farti altri 5 anni di apprendistato .ghgh 

azz ... perché bruciarlo subito così ????

facciamogliene fare altri 10/15 ...... così arriva bello maturo, magari a parametro zero.    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, starveling ha scritto:

Salvo il Monza poi torno per lottare per la promozione. 

Almeno ci è già abituato 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Samoa ha scritto:

Rovella miretti fagioli locatelli... non so se sono/saranno tutti giocatori da juve ma il fatto che siano italiani e quindi consapevoli di cosa sia la juve mi piace.

Purtroppo a me la cosa ricorda tristemente di quando gli altri compravano Bertolucci, Bonaventura e Gagliardini e poi in nazionale ci giocavano Marchisio e Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, phoenix ha scritto:

Servono giocatori di qualità. Rovella è bravo, ma mancano titolari al momento.

Rovella forse potrebbe prendere il posto di miretti

Mah, sinceramente penso che Rovella possa tranquillamente giocare nella Juve, anche da titolare, oramai dopo 3 anni di apprendistato in serie A e di buonisisme prestazioni ci può stare (anche se ha una certa fragilità fisica purtroppo...ha già subito due infortuni muscolari piuttosto lunghetti).

Del resto da qualche parte bisogna pur partire per ricostruire.

Comuqnue Rovella il meglio lo da come regista davanti alla difesa, Miretti é una mezzala creativa ed offensiva (ovvio...nel calcio deio grandi per ora fatica ad esprimersi come faceva coi pari età), possono giocare tranqulliamente insieme, così come può goiocare con Locatrlli e Fagioli.

Ranocchia invece é più un'alternativa a Miretti essendo una mezzala con giocate più che altro offensive (gran tiro e buonissima visione di gioco anche se è ancora un po' macchinoso a volte).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

Daje Rovella!

L'anno prossimo fisso in prima squadra.

Anche ieri uno dei migliori in campo contro gli sfinteristi!

Ieri benissimo, ho visto la partita con un interista (mentre magiavamo...) e continuava a lamentarsi di 'sto stantuffo (di cui lui non sapeva neanche l'esistenza....) che continuava a correre e metteva in difficoltà Dumfries (tra l'altro sia il povero Mihailovic sia Motta - che m i sembra un buonissimo allenatore - gli hanno insegnato le sovrapposizioni interne da esterno che sono molto uitli). Quando gli ho detto che era della Juve mi prendeva in giro...

Certo Cambiaso non ha i i piedi di Cabrini, quello no.

Benché sia forte peccato però averlo scambiato con Dragusin, che penso tempo un paio d'anni e sarà tra i top difensori giovani in Europa.

3 minuti fa, wicked city ha scritto:

Gli ha retto il fisico in questa stagione? è questo il suo problema principale 

Ha avuto un infortunio muscolare lunghetto.

A Genova l'anno scorso é rimasto fuori due mesi per lo stesso motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte del forum sosteneva che sarebbe stato il caso di tenerlo invece di investire in Paredes, l'ennesimo centrocampista mediocre.

Eppure non ci voleva un genio, l'argentino non ha fatto vedere nulla di granché buono da nessuna parte. Eppure becca un sacco di soldi e pure il riscatto non sarebbe stato di certo alto...per fortuna non siamo (più) costretti a riscattarlo.

Sembra che dobbiamo ringraziare Allegri per questo "scambio" 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.