Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RINTINTIN

Come si fa a mettere in "ignore" un utente ???

Post in rilievo

Basta che vai col cursore sopra il suo nome su un post, si apre una finestra e ti offre opzioni tra cui "ignora utente".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/02/2023 Alle 11:21, Roland Deschain ha scritto:

ricorda che se si tratta di uno staffer, non ne avrai l'opzione. .ok

Mmmm e se l'utente viene ignorato, e poi questo diventa uno staffer? Rimane nella lista utenti ignorati o si annulla la selezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/02/2023 Alle 14:58, Chromium ha scritto:

Mmmm e se l'utente viene ignorato, e poi questo diventa uno staffer? Rimane nella lista utenti ignorati o si annulla la selezione?

si annulla e torna visibile testato personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/02/2023 Alle 09:55, sergio ha scritto:

Basta che vai col cursore sopra il suo nome su un post, si apre una finestra e ti offre opzioni tra cui "ignora utente".

Io non ci riesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/11/2024 Alle 16:55, CHICCO68 ha scritto:

Io non ci riesco...

Non ci riesci nel senso che non ti viene fuori "ignora"? Perché se è così è probabile che l'utente in questione faccia parte dello staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/11/2024 Alle 17:38, LadyJay ha scritto:

Non ci riesci nel senso che non ti viene fuori "ignora"? Perché se è così è probabile che l'utente in questione faccia parte dello staff

Non mi viene fuori ignora, non fa parte dello staff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/11/2024 Alle 17:43, LadyJay ha scritto:

Mandami per messaggio privato il nome dell'utente che vorrei verificare ;)

Ho provato anche con altri,  per testare ma ignora mon esce mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/11/2024 Alle 17:45, CHICCO68 ha scritto:

Ho provato anche con altri,  per testare ma ignora mon esce mai...

Ah ok. Allora non ti so dire qual è il problema. Lascio la parola a qualcuno dello staff che ne sappia di più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo aiuto un utente mi perseguita e ora mi ha minacciato in privato che o dico ciò che vuole e ammetto "la mia inferiorità" o continua a perseguitarmi. Mi date una mano o devo passare dalla polizia postale? È la terza volta ché chiedo aiuto!!! Mi ha anche deriso perché ho chiesto aiuto a voi dello staff. Lui mi ha scritto deridendomi anche di questo da voi neanche una parola!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono riuscito a ignorarlo, da browser, da qui non andava. Comunque è veramente surreale come per un episodio così grave siete rimasti tutti in silenzio anzi avete solo sanzionato me per le mie reazioni e a lui nulla. Se mi ricontatta con altri Nick denuncio tutto e tengo i messaggi di aiuto che vi ho mandato. Non è modo di comportarsi questo. Tutelare gli utenti è compito vostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente che mi perseguita dopo le sue finte scuse e dopo che l'ho bloccato ha fatto un nuovo profilo col nome per ora di: El Cromosautistichero , e ha ricominciato a seguire ogni mia mossa. Ha zero contenuti. 

Mi potete finalmente aiutare o questo personaggio è libero di infrangere ogni regolamento(es: multi account) e di stalkerizzare(più grave direi) gli utenti con il vostro tacito assenso?

Devo fare denuncia alla polizia postale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti