Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Bisogna migliorare la gestione della partita, nel senso che 2-0 non possiamo giocare a campo aperto. Bremer sta bene. I giovani stanno facendo cose importanti"

Post in rilievo

11 ore fa, Il Demone ha scritto:

Dovrei festeggiare? Ma per favore dai, vai a nanna che è meglio.......sefz

Hai problemi a comprendere l'italiano? Per caso ho detto che bisogna festeggiare?

Tu hai detto che a una squadra come la sampdoria dovremmo fare 10 gol, io ti ho fatto notare che nessuna squadra gli ha fatto più gol di noi
Mi sembra abbastanza facile da capire, se vuoi ti faccio un disegnino

10 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

pensa che a noi il napoli ne ha fatti 5: umiliazione.

 

 

E sono d'accordo con te, ma non era questo il punto del discorso ahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

pensa che a noi il napoli ne ha fatti 5: umiliazione.

 

 

In compenso li abbiamo umiliati e sodomizzati per anni. Cosa c'è di più umiliante di farsela addosso in albergo e perdere uno scudetto che sembrava in tasca da mesi? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nedved666 ha scritto:

In compenso li abbiamo umiliati e sodomizzati per anni. Cosa c'è di più umiliante di farsela addosso in albergo e perdere uno scudetto che sembrava in tasca da mesi? 

La gente purtroppo ha la memoria corta, basta qualche mese e si dimenticano di tutto quello che è stato vinto in tempi recenti. Abbiamo fatto una cosa che praticamente nessuno ha mai fatto nella storia del calcio (forse solo il bayern): dominare un campionato per quasi 10 ANNI.
Tanti qua danno tutto per scontato e non hanno ancora ben compreso la portata di quei risultati .

Questo ovviamente non vuol dire che bisogna accontentarsi dei risultati attuali, ma il calcio è fatto di cicli e non si può vincere in eterno. 
Preferisco perdere 5-1 quest'anno ma sbattergli in faccia scudetti e trofei vari per 10 anni di fila , di cosa dovrei essere invidioso? Di 1 scudetto vinto dopo 30 anni ? Di 3 scudetti vinti in un secolo? ahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.