Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Bisogna migliorare la gestione della partita, nel senso che 2-0 non possiamo giocare a campo aperto. Bremer sta bene. I giovani stanno facendo cose importanti"

Post in rilievo

1 ora fa, benjo ha scritto:

Ma tu quando allenava conte dove eri? , io ero allo stadio e mi divertivo come un matto ,tu eri nato o tifavi allegri ?

Io ero al Comunale negli anni 80,tu molto probabilmente manco eri nato,soprattutto lo voglio sperare visto come ti esprimi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Anche vincesse quest anno non cambierebbe molto,lo ricorderebbero a Napoli per 100 anni,a Napoli e stop.

Il calcio europeo di Sarri dove ha portato? A prendere 3 pere dalla Juve di Allegri forse 

Tutto qui il ragionamento? pensa se noi avessimo quella mentalità probabilmente staremmo ancora in Champion's,del Napoli frega zero...ma qualcosa da imparare sotto il profilo del gioco e mentalità ne avremmo,ha voglia...ma anche dal passato ne avremmo da imparare con la Juve di Lippi e la sua mentalità...a cominciare da chi sta in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Michael Laudrup said:

Vero,è l Abc del calcio

Segui il curling

Ricordo di avere perso un campionato di calcio a 5 per una cosa del genere. Dovevamo vincere l'ultima partita nello scontro diretto. Eravamo 4-3 e mancavano 30 secondi.

 

Angolo per noi, ed io che urlavo di giocarla dietro al portiere (che ero io) per far passare gli ultimi secondi senza rischiare niente. Invece, angolo battuto in mezzo, palla intercettata, contropiede e ci fanno gol. Campionato perso perché volevamo fare il 5-3 a 10 secondi dalla fine.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ricordo di avere perso un campionato di calcio a 5 per una cosa del genere. Dovevamo vincere l'ultima partita, nello scontro diretto ed eravamo 4-3 e mancavano 30 secondi.

 

Angolo per noi, ed io che urlavo di giocarla dietro al portiere (che ero io) per far passare gli ultimi secondi senza rischiare niente. Invece, angolo battuto in mezzo, palla intercettata, contropiede e ci fanno gol. Campionato perso perché volevamo fare il 5-3 a 10 secondi dalla fine.

Esattamente,grazie per questo esempio che è più eloquente di tanti discorsi 

3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tutto qui il ragionamento? pensa se noi avessimo quella mentalità probabilmente staremmo ancora in Champion's,del Napoli frega zero...ma qualcosa da imparare sotto il profilo del gioco e mentalità ne avremmo,ha voglia...ma anche dal passato ne avremmo da imparare con la Juve di Lippi e la sua mentalità...a cominciare da chi sta in panchina.

Va bene,inutile continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, igor ha scritto:

il tifo non deve offuscare la vista....bisogna essere obiettivi...

infatti spalletti non ha mai vinto nulla. più obiettivo di così.

quest'anno è stato fortunato con la sosta in un campionato comunque falsato dal -15.

ce ne potevano fare anche 18, questo resta un campinato anomalo: due campionati in uno e noi penalizzati a metà stagione.

praticamente non ricapiterà mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dario il grande said:

Più semplicemente sul 2 a 0 contro la più scarsa della serie A, o che sia la prima in classifica, bisogna prestare attenzione alle ripartenze avversarie.

Il calcio è un concetto di gioco piuttosto semplice, ossia si gioca per finalizzare il più possibile nella rete avversaria, possibilmente senza subire reti; vivacchiare al risparmio sul vantaggio di misura, può essere utile in un campionato di livello tecnico mediocre, quale è attualmente quello Italiano, ma deleterio in contesti ove si gioca un calcio d'alto livello e questa nostra negatività,la storia recente la sta ampiamente dimostrando.

Nel calcio i gol subiti valgono quanto quelli segnati.
Quindi si accettano rischi in difesa per creare piu occasioni da gol se hai un attacco bravo a concretizzare quelle occasioni in modo che il rischio di subire gol sia inferiore al rischio di farne. Altrimenti fai solo un favore all'avversario, soprattutto sul 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se penso che al minuto 94’ inveivi contro Kostic di tenere il pallone vicino alla bandierina anziché crossare con quel sinistro magico..

Riassunto perfetto di Max Allegri in una sola situazione.

Per fortuna il serbo se ne è fregato delle sue “indicazioni”.

 

si ma in passato abbiamo preso gol alla fine proprio perchè non lo hanno ascoltato, non c'è mai una unica possibiltà sempre giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io ero al Comunale negli anni 80,tu molto probabilmente manco eri nato,soprattutto lo voglio sperare visto come ti esprimi 

se eri al comunale negli anni 80 hai tutto il diritto di dirmi di seguire il curling, e di dare giudizio su come mi esprimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, benjo ha scritto:

se eri al comunale negli anni 80 hai tutto il diritto di dirmi di seguire il curling, e di dare giudizio su come mi esprimo.

No non ce l ho questo diritto non è una cosa che mi rende migliore di te o di qualcun' altro però mi arrabbio se si ci pone in un certo modo,comunque no problem,ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

No non ce l ho questo diritto non è una cosa che mi rende migliore di te o di qualcun' altro però mi arrabbio se si ci pone in un certo modo,comunque no problem,ci mancherebbe

posso dire che allegri per me non e' un allenatore ? che il suo non gioco non porta da nessuna parte?  che quando guardo le partite mi addormento , che per me il calcio e' fatto di schemi e di allenamento in settimana per provarli? che non mi piace come comunica nelle interviste?(prima delle dimissioni del cda era arrogante , vedi "il calcio e' semplice , si deve passare la palla a quelli con la stessa maglia, miretti non deve indietreggiare, e' colpa sua se abbiamo preso gol etc etc")poi molto probabilmente gli hanno tirato le orecchiette  e si e' calmato nelle interviste. ti ricordo che ha perso uno scudetto con il Milan con una squadra una spanna superiore alla nostra.

chiudo la discussione dicendo che la colpa non e' sua ,e della società che lo ha richiamato, dopo Cardiff il signor allegri doveva essere esonerato  e mai più richiamato.

buona giornata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono degli aspetti e degli eventi pesantissimi difficili da cancellare come il girone di Champions e le partite contro Monza e Napoli, ma allo stesso modo è impossibile non ammettere che la barra dritta in certi momenti (-15 in mezzo alla stagione e tante altro cose non vorrei passassero come semplici "noie") e la  crescita di alcuni giocatori sono opera sua. Rabiot, Fagioli, Danilo, Sandro, Vlahovic, Miretti, a suo modo anche Kean, sono opera sua, inutile girarci intorno. Poi che all'inizio si pensi ad un centrocampo con Pogba e Paredes, due ali come Di Maria e Chiesa, una punta come Vlahovic e ci si ritrovi con un gruppo di ragazzini da attendere per quache mese, con Di Maria che inizia a giocare a gennaio, con Paredes che non ha voglia, Pogba che si sloga ad uno starnuto e Vlahovic che inizia a capire cosa significa giocare nella Juve dopo mesi di fermo e tutta un'altra storia. 

Ogni volta che vedo oggi Dusan che gioca una palla spalle alla porta e che fa salire la squadra, io vedo la mano di Max, la stessa che vedo in Fagioli che gioca in alcuni momenti come se avesse 100 anni di serie A, in Locatelli che si prende la squadra così come Danilo e in Di Maria che esulta come un ragazzino. C'è uno staff atletico da buttare alle ortiche, ma Max quest'anno, non so come nonostante tutto, sta costruendo. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

infatti spalletti non ha mai vinto nulla. più obiettivo di così.

quest'anno è stato fortunato con la sosta in un campionato comunque falsato dal -15.

ce ne potevano fare anche 18, questo resta un campinato anomalo: due campionati in uno e noi penalizzati a metà stagione.

praticamente non ricapiterà mai più.

Tutto vero...ma io penso che la mentalità del Napoli attuale venga da lontano...non da Spalletti,sono anni che giocano così ed hanno battuto fior di squadre in Europa,noi NON abbiamo quella mentalità e si é vista in Champion's e contro di loro.

Sono tifoso MA sono anche sportivo...capisco che qua dentro questa cosa piaccia a pochi ma è così,e sport.

La differenza che ci ha contraddistinto con loro è il fatto che noi non ci arrendiamo mai perché siamo la Juve ed abbiamo sempre avuto un parco giocatori migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

noi NON abbiamo quella mentalità e si é vista in Champion's e contro di loro.

noi con allegri in CL abbiamo fatto in passato quello che spalletti o sarri o conte non hanno mai fatto, con la Juve o con la loro squadra.

questp è essere obiettivi.

la mentalità non vuol dire niente di niente, non esiste fratello: esiste la tattica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma nessuno sul 2 a 0 tiene il baricentro alto su dai

Dai, questo non è vero, magari si rallentano i ritmi, ma nessuna big si fa schiacciare o perde il controllo totale del campo e del pallone, a meno che non sia in giornata storta o contro una squadra di pari livello.

Micheal, quello che francamente io non capisco, al netto di commenti inutili in cui si apostrofa un allenatore come "fantino", è perchè ci sia questo atteggiamento continuamente passivo, si rinuncia la maggior parte delle volte al possesso, ma contro chiunque. Sono abbonato e quindi me le sto guardando quasi tutto allo stadio (lo specifico giusto per dire che posso vedere anche dettagli e sviluppi dell'azione che in tv non si vedono) e francamente vederti palleggiare in faccia squadre di bassa classifica è una cosa che lascia di stucco.

Mancano giocatori di un certo tipo, ma quando vedi che per larghi tratti della partita ti mettono i piedi in testa anche squadre mediocri non puoi fare a meno di domandarti se davvero non ci sia altro modo di fare esprimere la rosa.

Anche ieri, come è possibile dare questo spazio ad una squadra che non ha mai segnato neanche con le mani in campionato? Con il Monza sembravamo in balia del Barcellona in quanto a possesso palla. Insomma, ci sono cose che son davvero difficili da spiegare, anche perchè alla fine i rischi li corri eccome e alla fine spesso li paghi.

Poi sia chiaro, è davvero difficile comprendere la situazione nel complesso, la squadra è farcita di gregari, di sopravvalutati finti leader e di giovani di grande potenziale con pochissima esperienza, quindi è veramente un calderone caotico, ma spesso a sentire Allegri si ha la sensazione che sia un uomo dominato dai calcoli e francamente i calcoli nel calcio del 2023 pagano molto meno che 10 anni fa, se lasci giocare ti infilano, quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

noi con allegri in CL abbiamo fatto in passato quello che spalletti o sarri o conte non hanno mai fatto, con la Juve o con la loro squadra.

questp è essere obiettivi.

la mentalità non vuol dire niente di niente, non esiste fratello: esiste la tattica.

 

Parlavo dello stato attuale,lo so anch'io che in passato grazie ad una BBC stellare con la difesa meno battuta della Champion's e un centrocampo di campioni siamo andati in finale...questo serve giusto per ribadire che il parco giocatori era superiore alla Serie A di allora.

La mentalità da big vincente con un gioco offensivo (che non vuol dire mettere 4 attaccanti MA vuol dire adesso impongo il mio gioco è non mi fermo finché non ti ho tritato) esiste ed è quella che hanno Real,Barca,Liverpool,City,Bayern...tutte squadre che sicuramente NON giocano come noi...ma che alla fine la sollevano oppure arrivano in semifinale,la stessa strada che avevamo intrapreso pure noi prima del ritorno di Allegri è troppo presto abbandonata nonostante qualche trofeo portato a casa,si poteva solo migliorare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La mentalità da big vincente con un gioco offensivo (che non vuol dire mettere 4 attaccanti MA vuol dire adesso impongo il mio gioco è non mi fermo finché non ti ho tritato) esiste ed è quella che hanno Real,Barca,Liverpool,City,Bayern...tutte squadre che sicuramente NON giocano come noi

ma non è vero, il real di Zidane giocava come noi. ognuno ha la sua tattica.

poi il City non ha mai vinto nulla in CL, perchè inserirlo in queste liste rimane per me un mistero...

e non siamo andati lontano per la BBC, altrimenti faceva bene anche conte.

hai scritto: non mi fermo finchè non ho "tritato"? ma che roba è? bisogna vincere non tritare, qualunque cosa voglia dire...

sono tutte convinzioni tue ma di obiettivo ci metit poco, fratello; diciamo che sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Anche ieri, come è possibile dare questo spazio ad una squadra che non ha mai segnato neanche con le mani in campionato?

proprio perchè sei andando a pressarli alti è accaduto.

leggendo i lresto del tuo messaggio, insomma voi volete dominare per 90 minuti vincendo 10 a 0 perchè le grandi fanno così.

ma è un capriccio, non è un commento sportivo.

peraltro tutte le grandi non fanno così. la maggior parte, invece, fatto il 2 a 0, non si sbilancia e fa il resto dei gol in ripartenza: in effetti solo qualche scemo continua a dare spazio, rischiando di aprire le partite chiuse.

uno scemo che mi viene in mente e che lo ha fatto in CL è guardiola.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma non è vero, il real di Zidane giocava come noi. ognuno ha la sua tattica.

poi il City non ha mai vinto nulla in CL, perchè inserirlo in queste liste rimane per me un mistero...

e non siamo andati lontano per la BBC, altrimenti faceva bene anche conte.

hai scritto: non mi fermo finchè non ho "tritato"? ma che roba è? bisogna vincere non tritare, qualunque cosa voglia dire...

sono tutte convinzioni tue ma di obiettivo ci metit poco, fratello; diciamo che sono gusti.

No,il Real di Zidane non giocava come noi assolutamente,era una squadra propositiva che non accettava di farsi palleggiare in faccia se non era costretta dall'avversario di pari livello ,venendo al recente il Bayern dell'altro giorno contro il psg...quello vuol dire tritare= NON sono capaci di giocare per fare 1-0...ecco quella è la mentalità di squadra che noi non abbiamo per ovvi motivi,la stessa delle big che ho citato prima...ma le partite bisogna guardarle però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,il Real di Zidane non giocava come noi assolutamente,era una squadra propositiva che non accettava di farsi palleggiare in faccia se non era costretta dall'avversario di pari livello ,venendo al recente il Bayern dell'altro giorno contro il psg...quello vuol dire tritare= NON sono capaci di giocare per fare 1-0...ecco quella è la mentalità di squadra che noi non abbiamo per ovvi motivi,la stessa delle big che ho citato prima...ma le partite bisogna guardarle però.

le ho guardate tutte le partite fratello, perchè non dovrei? tu sì e io no? lol.

 il Real di Zidane giocava come la Juve di allegri ma con gente più forte. quelli segnavano uno o due gol e il resto lo facevano in contropiede.

invece il Bayern gioca tatticamente male, rischia troppo: sta tenendo aperto un campionato invece di stravincerlo come faceva prima, quando era allenato da allenatori capaci. ma sono molto forti, bisogna dirlo: sopratutto fisicamente, e il campionato lo vinceranno lo stesso.

in tutto questo l smentalità non c'entra nulla perchè vogliono vincere tutti, con tattiche diverse: possono piacere le una più delle altre, ma sostenere che quella del bayern e di guardiola è la migliore significa dire proprio una grossa bugia.

comunque queste barzellette della mentalità del calcio moderno... ma chi ve le ha raccontate? adani?

c'è ancora qualcuno che ne parla?

perchè io in TV non ne sento più parlare... ma qui siete ancora fomentati con queste robe... boh!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le ho guardate tutte le partite fratello, perchè non dovrei? tu sì e io no? lol.

 il Real di Zidane giocava come la Juve di allegri ma con gente più forte. quelli segnavano uno o due gol e il resto lo facevano in contropiede.

invece il Bayern gioca tatticamente male, rischia troppo: sta tenendo aperto un campionato invece di stravincerlo come faceva prima, quando era allenato da allenatori capaci. ma sono molto forti, bisogna dirlo: sopratutto fisicamente, e il campionato lo vinceranno lo stesso.

in tutto questo l smentalità non c'entra nulla perchè vogliono vincere tutti, con tattiche diverse: possono piacere le una più delle altre, ma sostenere che quella del bayern e di guardiola è la migliore significa dire proprio una grossa bugia.

comunque queste barzellette della mentalità del calcio moderno... ma chi ve le ha raccontate? adani?

c'è ancora qualcuno che ne parla?

perchè io in TV non ne sento più parlare... ma qui siete ancora fomentati con queste robe... boh!

Non ci capiamo,fa' lo stesso tanto non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, benjo ha scritto:

Ma quale manuale del calcio? Questo è il manuale del cagasotto!!!

Se avessimo preso goal su contropiede buttando la palla in mezzo che avresti scritto? Che Allegri è un * perché avrebbe dovuto urlare di tenere palla al posto di rischiare?

Qualsiasi allenatore normodotato urlerebbe ai suoi giocatori di tenere palla al 93' sul 3-2 per non rischiare nulla. Anche Guardiola o Klopp.

Chi afferma il contrario è un ipocrita o uno che di calcio non capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Daniele B. said:

Se vogliamo parlare seriamente ci sono. Allegri ha ereditato una situazione disastrosa dopo/durante 2 cambi di dirigenza in 3 anni (Marotta -> Paratici -> Arrivabene), con una squadra costruita male, vecchia, sazia e senza valori agonistici. Tutt'oggi soffriamo alcune scelte di mercato fatte da Paratici.

A questo aggiungiamo che in 3 anni la squadra aveva cambiato faccia completamente a livello di organico e di gioco, passando da Allegri a Sarri quindi a Pirlo e di nuovo ad Allegri. Al via Allegri aveva un'accozzaglia di giocatori, senza un gioco ne uno spogliatoio. Vedasi a chi è andata la fascia di capitano Bonucci (che non ha il carattere per essere un leader), Dybala (stendiamo un velo pietoso). In due anni ha dovuto rifondare un gruppo, ricreare un gioco, e trovare la quadra di una rosa male organizzata e poco competitiva, fatta di occasioni e scarti ma che si sentiva in diritto di vincere solo perche aveva sempre vinto.

 

Aggiungiamo che in 2 anni si sono quasi sempre mancati tutti i giocatori piu talentuosi Dybala, Chiesa, Di Maria, Pogba. Aggiungiamo che ha inserito 4-5 ragazzi delle giovanili, facendo di necessita virtu. Aggiungiamo che negli ultimi due anni media, FIGC, AIA e UEFA ci hanno fatto una guerra continua, e poi ci si sono messi pure quei differentemente intelligenti della curva sud. 

 

Premesso tutto questo, 55 punti non sono un cattivo risultato. Ma non è tanto questo. Per alcuni minuti si è vista la Juve vera, quando in campo c'erano Di Maria Chiesa e Vlahovic. Spero che Pogba recuperi e il prossimo anno sia al 100%, se lo merita, ma se cosi non fosse abbiamo due ragazzi, Fagioli e Miretti che non lo faranno rimpiangere. Di Maria non rimarrà in eterno, ma dietro ha Soule e Iling Jr. Insomma la squadra sta piano piano prendendo forma sia a breve che a lungo termine e con pochi acquisti oculati puo andare lontano. Quest'anno il Napoli ha vinto la lotteria con l'esplosione di due giocatori e un gruppo che ormai è spinto dall'euforia. Questa squadra al completo e con un anno alle spalle per giocare insieme avrebbe avuto tutto in regola per competere. Ma non credo che la squadra titolare abbia mai giocato insieme. Nella condizione attuale con Chiesa rientrante dall'infortunio, Pogba ancora infortunato, Vlahovic anche lui che rientra da un lungo infortunio e ha perso un po di fiducia, con gli strascichi legali, il CDA dimissionario etc etc, non siamo minimamente in grado di girare a quei ritmi.

 

Tutto questo per dire che Allegri non sta facendo il compitino, le cose potevano andare molto peggio, basta guardare il Milan e l'Inter, che hanno la meta delle difficolta oggettive nostre, oppure guarda il Chelsea. Meglio ancora ripensa all'ultimo anno di Klopp al Borussia...  È facile giudicare qualcuno su quello che è andato storto, e paragonarlo all'ottimo. La realtà pero è un altra cosa.

Che il calcio non sia una scienza esatta sono d'accordo, altrimenti Psg e Chelsea dovrebbero vincere tutto a mani basse.

Allegri ha ereditado una Juve da rifondare ma checchè se ne dica anche Pirlo si era trovato nella stessa situazione, anzi nel suo caso non gli era stata cucita la squadra addosso. Eppure aveva provato a dare una mentalità diversa, più da grandr diciamo, così evitiamo l'assurda dicotomia giochisti/non giochisti. A Pirlo non è stato perdonato nulla. A Max invece si danno tutti gli alibi. Lo scorso anno nonostante gli zero titoli e lo spettacolo deprimente, forse gli si poteva perdonare la stagione orribile. Ma quest'anno no. Insisto, la squadra è stata fatta secondo i suoi dettami. Ovvio non gli hanno potuto prendere tutti top, ma entrate e uscitr le ha guidate lui. Poi dicevo in un altro post che per me il problema di fondo è il suo difensivismo estremo. Magari con l'esperienza che ha (perchè uno sprovveduto non è) e con la rosa cmq competiva, oltre un po di fortuna, puoi fare un secondo posto (ma staccatissimo dal primo). Però i nodi vengono al pettine. Restiamo una squadra con fortissime limitazioni e molte sono dovute a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le ho guardate tutte le partite fratello, perchè non dovrei? tu sì e io no? lol.

 il Real di Zidane giocava come la Juve di allegri ma con gente più forte. quelli segnavano uno o due gol e il resto lo facevano in contropiede.

invece il Bayern gioca tatticamente male, rischia troppo: sta tenendo aperto un campionato invece di stravincerlo come faceva prima, quando era allenato da allenatori capaci. ma sono molto forti, bisogna dirlo: sopratutto fisicamente, e il campionato lo vinceranno lo stesso.

in tutto questo l smentalità non c'entra nulla perchè vogliono vincere tutti, con tattiche diverse: possono piacere le una più delle altre, ma sostenere che quella del bayern e di guardiola è la migliore significa dire proprio una grossa bugia.

comunque queste barzellette della mentalità del calcio moderno... ma chi ve le ha raccontate? adani?

c'è ancora qualcuno che ne parla?

perchè io in TV non ne sento più parlare... ma qui siete ancora fomentati con queste robe... boh!

Tu dici che capiscono che il gioco di una squadra lo fa la qualità del giocatore? Inoltre più sale il livello più i giocatori devono essere forti per giocare bene...non è che prendi il Sassuolo lo metti alla Juve con tutto lo staff è ti gioca bene, anzi , con la nostra maglia addosso sembrerebbero una terza categoria...il Barcellona di Guardiola gioca e bene per i giocatori che c'erano dentro, poi Guardiola è stato bravo a vendere un prodotto non suo...oggi gioca ancora allo stesso modo, ma senza xavi Iniesta Dani Alves Messi e tanti altri il risultato è diverso, anche se buono lo stesso perché ci sono sempre dei campioni... purtroppo non lo vogliono capire...la differenza tra allegri di oggi e qll di prima sta nei giocatori di livello che prima avevamo...qll che abbiamo oggi devono crescere, sperando diventino da Juve, ma ci vuole pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.