Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 1 - 1 (Coppa Italia 2023)

Post in rilievo

Solita gara trasformata in guerriglia e sceneggiate. Nelle coppe il rigore per loro poi è un must. Mi viene giá la febbre a pensare al ritorno in casa loro.

 

Pollissimi noi a cascarci ogni volta e a gettare probabilmente al vento pure questa coppa Italia dopo quella dell'anno scorso (e la supercoppa) proprio contro questi qui. Non impariamo mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far buttare il pallone in area sull’ultima azione è stato, come al solito, deleterio.

 

un catzone qualunque a pressare su bastoni ... e finiva 1-0 senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ne ho piene le scatole che contro I signori Barella, Brozovic, dzeko,  d'ambrosio.......... si debba sempre vedere partite votate alla rissa x le continue proteste.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che in un contrasto aereo, prima di ricevere palla, si possa franare addosso a un avversario spingendolo con un braccio e con l'altra mano aggrappandosi alla sua maglietta

per me è fallo, quindi il mani di Bremer non conta più e non c'è nessun rigore..non sono d'accordo sul risultato sostanzialmente giusto

dumkos.JPG

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ma a me non è sembrato fallo, francamente, Bremer comunque poteva non prenderla con le mani, deve maturare ancora un pò... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

io non credo che in un contrasto aereo, prima di ricevere palla, si possa franare addosso a un avversario spingendolo con un braccio e con l'altra mano aggrappandosi alla sua maglietta

per me è fallo, quindi il mani di Bremer non conta più e non c'è nessun rigore..non sono d'accordo sul risultato sostanzialmente giusto

dumkos.JPG

30629059-2088681137831837-25436257947232

.fuma

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

io non credo che in un contrasto aereo, prima di ricevere palla, si possa franare addosso a un avversario spingendolo con un braccio e con l'altra mano aggrappandosi alla sua maglietta

per me è fallo, quindi il mani di Bremer non conta più e non c'è nessun rigore..non sono d'accordo sul risultato sostanzialmente giusto

dumkos.JPG

Noi non siamo esperti in accentuare certe situazioni ( lo era Chiellini) loro sono maestri vedi cadute senza essere toccati di Dzeko e lautaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scadente, forse abbiamo fatto un po' di preparazione durante la sosta che adesso si sente. Certo aspettarli nella nostra area per tutta la partita invece di aggredirli, visto che sono in difficoltà non è stata una grande mossa. Per il ritorno speriamo di ritrovare un po' di condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Solita gara trasformata in guerriglia e sceneggiate. Nelle coppe il rigore per loro poi è un must. Mi viene giá la febbre a pensare al ritorno in casa loro.

 

Pollissimi noi a cascarci ogni volta e a gettare probabilmente al vento pure questa coppa Italia dopo quella dell'anno scorso (e la supercoppa) proprio contro questi qui. Non impariamo mai.

 

L'anno scorso ce l'hanno proprio ladrata, soprattutto la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Noi non siamo esperti in accentuare certe situazioni ( lo era Chiellini) loro sono maestri vedi cadute senza essere toccati di Dzeko e lautaro.

a parti invertite si andava avanti 6 anni a parlarne...anzi, con il rigore a rimorchio nel recupero avremmo forse trovato l'erede di Ronaldo-Iuliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.