Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Finale ritorno Coppa Italia: Vicenza-Juventus Next Gen 3-2 (and. 2-1)

Post in rilievo

4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

No, ho detto solo che ha la facilità di cross che aveva Beckham, per il resto sono giocatori di livello diverso ovviamente (anche se Beckham non credo sia stato un fuoriclasse epocale). Quanto a Di Livio, è stato titolare nell'ultima Juve che ha vinto la Champions; se ti ricorda lui vuol dire che Kostic è forte.......

Mai detto che è scarso.

Ho sempre apprezzato Di Livio e anche Giaccherini.

Dico solo che, in una Juventus di campioni, non potrebbe essere più di un’ottima alternativa ai titolari. 
Ma anche in questa, fossero stati tutti arruolabili e si fosse optato per il tridente, credi che il titolare sarebbe stato lui o Chiesa e Di Maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Guarda ricordo bene Beckham (che peraltro, quando venne al Milan, diversi qui dentro consideravano una mezzo scarpone a fine carriera) e l'ho sempre apprezzato ma quello che volevo dire è che il nostro buon Kostic impressiona per questa sua capacità di mettere sempre a centro area palloni pericolosi, spesso senza avere bisogno di preparazione con il corpo ma semplicemente calciando con sensibilità e precisione. Una dote rara. 

Rispetto la tua opinione.

 

Sono però più vicino al parere dato da altri utenti che vedono Kostic come un buon gregario e nulla più.

Non nego alcune buone prestazioni, l'impegno e una dose di umiltà che lo caratterizza, ma penso che avremmo bisogno d'altro.

 

P.s.

Mi aveva colpito il paragone con Beckham.

Perché io invece non lo ricordavo bene e mi è capitato solo di recente di rivedere alcuni suoi "best moment".

Al netto delle innegabili lacune, era in grado di mettere il pallone ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Al netto delle innegabili lacune, era in grado di mettere il pallone ovunque.

Beckham aveva un destro incredibile. 

18 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Impressiona per questa sua capacità di mettere sempre a centro area palloni pericolosi, spesso senza avere bisogno di preparazione con il corpo ma semplicemente calciando con sensibilità e precisione. Una dote rara. 

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beckham aveva un destro incredibile. 

Vero.

Assolutamente.

 

Penso gli potremmo chiedere:

 

"Scusa David, potresti scagliare questo pallone in cima al Campanile di Giotto?".

 

E lui lì lo metterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se avessimo Leao o Kvaratskelia, nel migliore dei casi, giocherebbero a tutta fascia o sottopunta a uomo sulla fonte di gioco avversaria. 
 

Dai Chiesa a Spalletti e prendi il georgiano con noi e vedrai la differenza. 
 

Questa sottovalutazione del ruolo del tecnico è incomprensibile e nega la realtà.

Su questo sono d’accordo.

In una Juventus di vertice, Kostic sicuramente non sarebbe uno dei punti fermi.

Però quello fissato sul 352 era un altro, non Allegri. Gli prendi Kostic e in qualche modo lo costringi ad usare gli esterni a tutta fascia. Non credo Allegri sia così scemo da impiegare Kvara in quel ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo Allegri sia così scemo da impiegare Kvara in quel ruolo. 

Vorrei ricordarti che a Chiesa gli ha fatto fare il terzino. 
Kulusevski non ha MAI giocato nel suo ruolo.

E Soulè, un ragazzino pieno di talento e tecnica che dovrebbe fare l’esterno d’attacco per legge, viene messo a marcare il portatore di palla avversario. 
 

Qua non si tratta di essere scemi. Molto più semplicemente, ci sono tecnici che hanno delle idee e tecnici che ne hanno altre.

 

Se Chiesa vedeva il campo in discesa, Kvara vede uno strapiombo. Sarebbe stato divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei ricordarti che a Chiesa gli ha fatto fare il terzino. 
Kulusevski non ha MAI giocato nel suo ruolo.

E Soulè, un ragazzino pieno di talento e tecnica che dovrebbe fare l’esterno d’attacco per legge, viene messo a marcare il portatore di palla avversario. 
 

Qua non si tratta di essere scemi. Molto più semplicemente, ci sono tecnici che hanno delle idee e tecnici che ne hanno altre.

 

Se Chiesa vedeva il campo in discesa, Kvara vede uno strapiombo. Sarebbe stato divertente.

Mossa geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mossa geniale.

Spero tu sia ironico. 
E spero stia guardando la partita,

Io davvero non so come facciate ancora a sopportare questa roba.

Vi invidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Spero tu sia ironico. 
E spero stia guardando la partita,

Io davvero non so come facciate ancora a sopportare questa roba.

Vi invidio. 

Io non sopporto di stare appeso ai ricordi di un vecchietto di 35 anni che fa finta di essere ancora in grado di giocare a calcio. Ti invidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non sopporto di stare appesi alle fantasie di un vecchietto di 35 anni che fa finta di essere ancora in grado di giocare a calcio. Ti invidio.

Il fatto che, dopo queste esibizioni, tu parli dei singoli ha dell’incredibile. Davvero. 
 

Ps. Non so perché invidi me, visto che io ero tra i pochi contrari all’acquisto di Di Maria. E, in ogni caso, l’argentino è tecnicamente più forte di tutti i portoghesi messi insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che, dopo queste esibizioni, tu parli dei singoli ha dell’incredibile. Davvero. 

Perché generalmente sono giocatori mediocri. Se non ti accorgi che lo Sporting è tecnicamente superiore è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Perché generalmente sono giocatori mediocri. Se non ti accorgi che lo Sporting è tecnicamente superiore è un problema.

Si, hai ragione. 
 

Lo Sporting ha 14 punti in meno del Benfica, in campionato. Vai a rivederti Benfica-Inter. E l’Inter è una squadra mediocre. 
 

Ma che parliamo a fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, hai ragione. 
 

Lo Sporting ha 14 punti in meno del Benfica, in campionato. Vai a rivederti Benfica-Inter. E l’Inter è una squadra mediocre. 
 

Ma che parliamo a fare 

Mica è detto che si qualifichi l'Inter. E comunque non capisco il paragone. La Juventus ha perso DUE su DUE contro il Benfica. È tecnicamente inferiore al Benfica, al Porto e allo Sporting. Ma se voi pensate che la rosa della Juventus sia di alto livello io non ci posso fare nulla.

 

Ogni volta che andiamo in Europa sono ceffoni (anche contro il Maccabi). Se ancora non è chiaro il livello della rosa aspettiamo altre figuracce per definire meglio il valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mica è detto che si qualifichi l'Inter. E comunque non capisco il paragone. La Juventus ha perso DUE su DUE contro il Benfica. È tecnicamente inferiore al Benfica, al Porto e allo Sporting. Ma se voi pensate che la rosa della Juventus sia di alto livello io non ci posso fare nulla.

 

Ogni volta che andiamo in Europa sono ceffoni (anche contro il Maccabi). Se ancora non è chiaro il livello della rosa aspettiamo altre figuracce. 

Jurgen, il fatto che, nelle tue disamine, non tenga in alcun conto il lavoro dell’allenatore non mi consente di continuare a discutere con te sul valore della squadra e sul gioco espresso. Evidentemente, non sei oggettivo. 

 

Parliamo di giocatori e di giovani. È più proficuo. 
 

Buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Jurgen, il fatto che, nelle tue disamine, non tenga in alcun conto il lavoro dell’allenatore non mi consente di continuare a discutere con te sul valore della squadra e sul gioco espresso. Evidentemente, non sei oggettivo. 

 

Parliamo di giocatori e di giovani. È più proficuo. 

Se giocassero i giovani avremmo molte più possibilità di qualificarci. Allegri è un cagasotto. Questa è l'unica critica che mi sento di muovere all'allenatore, stasera davvero deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se giocassero i giovani avremmo molte più possibilità di qualificarci. Allegri è un cagasotto. Questa è l'unica critica che mi sento di muovere all'allenatore, stasera davvero deprimente.

A me interessa come la squadra è messa in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A me interessa come la squadra è messa in campo. 

Il tridente non ha alcun senso quando sei costantemente in inferiorità numerica a centrocampo. È una scelta scema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il tridente non ha alcun senso quando sei costantemente in inferiorità numerica a centrocampo. È una scelta scema.

Ma perché, ti sembra un tridente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda meglio. E vedi dove gioca Di Maria.

Comunque renditi conto che lo Sporting ha tre assenze pesanti mentre nella Juventus manca praticamente solo Pogba. Questo rende l'idea del valore della rosa della Juventus in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque renditi conto che lo Sporting ha tre assenze pesanti mantre nella Juventus manca praticamente solo Pogba. Questo rende l'idea del valore della rosa della Juventus in campo internazionale.

Jurgen, è inutile che continui a dirmi queste cose quando sai perfettamente che il problema, per quanto mi riguarda, è un altro. 
Altro che valore della rosa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, ciaone... con la prima squadra abbiamo vinto 9 scudetti, 5 coppe Italia e 4 supercoppe italiane in una decina di anni. Le giovanili non hanno lo scopo di vincere, sono proprio le basi. Ma lasciamo perdere... 

Scusa, chi doveva vincere quei scudetti? L'Atalanta? Se come dite sempre qui (e pure io) le due milanesi fino ad ieri si trovavano in profonda crisi e rosso? Il napoli, qualcuno risponderà, quel napoli appunto (ad un certo punto) ma nulla di paragonabile alla nostra squadra, sempre piena di giocatori di un certo livello e loro costretti a vendere e cedere annualmente pur di sopravvivere, poi quando si è visto che avevano Mr Record (36 gol in un anno) glielo abbiamo scippato depotenziandoli ulteriormente... Comunque il problema del record di finali perse ce l'abbiamo veramente, e deve essere risolto, senza ombra di dubbio, Allegri non può fare sempre miracoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.