Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Allegri, conferenza stampa pre Sassuolo. Kean e De Sciglio non saranno convocati. "Le parole di Paulo Sousa sulla Juventus? È mancanza di rispetto"

Post in rilievo

16 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

La sconfitta contro la Lazio ha un pò disorientato il gruppo, succede perchè la rosa è quello che è, ovviamente non più scarsa di quella del Sassuolo, ma è una stagione dove si è spesso over-performato non capendo che delle prime 4 siamo la più scarsa, ovviamente per diverse partite abbiamo giocato con molte riserve, e sicuramente molti giocatori non sono da Juve, la squadra rifiata anche perchè giovedì si è speso moltissime energie, ma i tifosi pretendono che quando rifiatano pure le altre noi dovremmo saperne approfittare, purtroppo anche i nostri sono a corto di energie

Mi sono fermato quando hai scritto che quest'anno abbiamo ipe-rperfomato in alcune partite. Col massimo rispetto io queste partite non le ricordo. Va bene tutto ma la realtà a parer mio è che quest'anno stiamo facendo letteralmente pena in tutte le partite salvo forse qualche sporadico spezzone di gara . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Radriv ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te. Non puoi subire contro chiunque. A me sembra che  una squadra non allenata. Sembra una squadra di amici che si riunisce il giovedì per una partitella. La cosa grave è che non si vedono margini di miglioramento. Ad oggi la soluzione sarebbe di cambiare tutti allenatore compreso e rifare di sana pianta la squadra perché il vate livornese ha fatto piu' danni della grandine. Un cumulo di macerie ci resta.

Sono d’accordo con te fratello . Ho finito i like ma davvero condivido in toto il tuo discorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Allegri anche se in realtà non so cosa abbia detto Sousa

Il 15/4/2023 Alle 12:45, bilbao77 ha scritto:

Voglio spazio per Rugani Illing Miretti e Soulè 

Rugani ha finito. Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2023 Alle 13:12, 76ozzy76 ha scritto:

Concordo.

Aggiungo che Sousa se stava zitto faceva prima, come allenatore deve mangiarne di pane per vincere quanto vinto da Max..non so nemmeno se gli basterebbero 10 vite.

Gli basterebbero cinque anni con la BBC , Marchisio Vidal e Pogba a centrocampo e Tevez davanti (di dieci anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.