Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SEVILLA -- Giovedì 11 maggio 2023 ore 21:00

Post in rilievo

1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

Non riesco a postare foto: primi anelli di Sud e Nord una manciata di posti disponibili, secondi anelli al solito molta più disponibilità.

se puoi ogni tanto aggiornarci grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

se puoi ogni tanto aggiornarci grazie in anticipo

Confermo la pochissima disponibilità in Nord e Sud 1 anello. C'è qualcosa in 106, 109 e 122. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, supercekko ha scritto:

Ciao! Ho juventus card ma senza membership. Come mai non mi fa accedere alla vendita? Grazie mille

Il 28 è la vendita con le Juventus card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2023 Alle 18:51, diadan87 ha scritto:

Confermo la pochissima disponibilità in Nord e Sud 1 anello. C'è qualcosa in 106, 109 e 122. 

novità disponibilità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, edgar12 said:

Buongiorno,

si sa quando verranno aggiornati i prezzi per la vendita libera? Continuo a vedere TBD

No, non si sa. Ormai si vive di sorprese continue. 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

novità disponibilità???

Al momento ci sono una decina di posti al 106, una quindicina al 109 abbastanza vicino agli ospiti e poca roba al 122. Per quanto riguarda le curve al primo anello. Al secondo c'è disponibilità ma nel pomeriggio apre la vendita anche per le B&W.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

No, non si sa. Ormai si vive di sorprese continue. 🤣

Ho visto che ultimamente è nata questa usanza di non esporre subito i prezzi della vendita libera. Nelle partite precedenti, più o meno quanto prima della vendita libera esponevano i prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo come spunto le parole di una Canzone di Gaber, Io non mi sento in questo momento Juventino, ma per fortuna o purtroppo lo sono. E chiedo ancora a qualcuno in possesso delle varie tessere la disponibilità nelle curve in questo momento. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Prendendo come spunto le parole di una Canzone di Gaber, Io non mi sento in questo momento Juventino, ma per fortuna o purtroppo lo sono. E chiedo ancora a qualcuno in possesso delle varie tessere la disponibilità nelle curve in questo momento. Grazie

Al primo anello ora risultano tutte non disponibili. C'è ancora posto al secondo anello, sia Nord che Sud.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo ci sono tante cose che non riesco a comprendere, ma i primi anelli esauriti con questi prezzi le batte tutte. Spero che sia l'ennesima trovata di marketing e che ne abbiano tenuti da parte alcuni per la vendita libera altrimenti prima o poi dovrò andare alla neuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Nel mondo ci sono tante cose che non riesco a comprendere, ma i primi anelli esauriti con questi prezzi le batte tutte. Spero che sia l'ennesima trovata di marketing e che ne abbiano tenuti da parte alcuni per la vendita libera altrimenti prima o poi dovrò andare alla neuro.

secondo me e' totalmente impossibile, sicuramente trovata di marketing. oggi come oggi dovrebbero pagare me per andarci !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curve salite a €85 (più commissioni che lasciamo perdere) per la vendita Juventus Card, per la libera si arriverà tranquillamente a €100

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Curve salite a €85 (più commissioni che lasciamo perdere) per la vendita Juventus Card, per la libera si arriverà tranquillamente a €100

In che settore è quantità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Nel mondo ci sono tante cose che non riesco a comprendere, ma i primi anelli esauriti con questi prezzi le batte tutte. Spero che sia l'ennesima trovata di marketing e che ne abbiano tenuti da parte alcuni per la vendita libera altrimenti prima o poi dovrò andare alla neuro.

Da ieri pomeriggio sono di nuovi disponibili diversi posti sia in nord primo anello che in sud primo anello: e sono aumentati i posti anche in secondo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mielone said:

Da ieri pomeriggio sono di nuovi disponibili diversi posti sia in nord primo anello che in sud primo anello: e sono aumentati i posti anche in secondo anello

Meno male...non sono ancora da rinchiudere in qualche manicomio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mielone ha scritto:

Da ieri pomeriggio sono di nuovi disponibili diversi posti sia in nord primo anello che in sud primo anello: e sono aumentati i posti anche in secondo anello

Anche ora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mielone ha scritto:

Da ieri pomeriggio sono di nuovi disponibili diversi posti sia in nord primo anello che in sud primo anello: e sono aumentati i posti anche in secondo anello

ma ora è tutto bloccato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.