Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SEVILLA -- Giovedì 11 maggio 2023 ore 21:00

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

L'Official Ticket Shop riaprirà alle 16:00. Ci scusiamo per l'inconveniente.

speriamo questo non serva a loro a togliere le disponibilità, visto che ultimamente si passa da un quasi tutto esaurito a magicamente i posti nuovamente disponibili qualche giorno dopo. Il tutto per costringere alle persone a comprare posti più cari. non è assolutamente giusto, soprattutto per chi fa tanti sacrifici economici per esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 14:00, Mielone ha scritto:

speriamo questo non serva a loro a togliere le disponibilità, visto che ultimamente si passa da un quasi tutto esaurito a magicamente i posti nuovamente disponibili qualche giorno dopo. Il tutto per costringere alle persone a comprare posti più cari. non è assolutamente giusto, soprattutto per chi fa tanti sacrifici economici per esserci

Se fosse vero  meritano lo stadio vuoto per 15 anni 

Modificato da andreasv
evitiamo - Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 15:34, rakhia ha scritto:

Se fosse vero meritano lo stadio vuoto per 15 anni 

sembra che non facciano cosi adesso.. però nei giorni scorsi è successo cosi: prima primi anelli tutti esauriti e poi ricomparsi.. ovviamente non ne so il motivo ;-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreasv ho acquistato un biglietto per un amico tramite la vendita Juventus Card ho pagato e fin li tutto bene ed alla fine del processo mi ha detto "logistic ticket didn't find for this order" e mi ha annullato tutto ed emesso il rimborso..... Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mielone ha scritto:

@andreasv ho acquistato un biglietto per un amico tramite la vendita Juventus Card ho pagato e fin li tutto bene ed alla fine del processo mi ha detto "logistic ticket didn't find for this order" e mi ha annullato tutto ed emesso il rimborso..... Perché?

oggi il ticket shop sta funzionando male 

 

da errori di diversi tipi 

 

prima stavo cercando di acquistare per Juventus Milan in fase "Juventus Card" e mi ha annullato acquisto per uno dei due intestatari biglietto non autorizzato a partecipare a questa fase di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

oggi il ticket shop sta funzionando male 

 

da errori di diversi tipi 

 

prima stavo cercando di acquistare per Juventus Milan in fase "Juventus Card" e mi ha annullato acquisto 

se si sbaglia città di nascita del possessore biglietto che succede?

53 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Qualcuno che può controllare se possibile la disponibilità prima della vendita con Juventus card??

tanta, tanta disponibilità ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mielone ha scritto:

se si sbaglia città di nascita del possessore biglietto che succede?

se acquisto è andato a buon fine puoi chiedere correzione contattando Official Ticket Shop via mail o telefonicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mielone ha scritto:

e lo fanno senza problemi o dicono che non è modificabile? 

Un dato lo modificano 

 

errore nome o errore data di nascita o errore città di nascita

 

tre dati in un biglietto ovviamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 16:23, andreasv ha scritto:

Un dato lo modificano 

 

errore nome o errore data di nascita o errore città di nascita

 

tre dati in un biglietto ovviamente no

grazie mi dai il numero per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mielone ha scritto:

numero?

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

1 minuto fa, Mielone ha scritto:

grazie mi dai il numero per favore?

oggi sarà molto difficile prendere la linea 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille @andreasv ho chiamato e risolto tutto.

 

Ragazzi andate sul sito sia ora (chi ha la Juventus card) sia dopo nella vendita libera perché di biglietti ce n'è tanti!

 

Seguite il consiglio di questo forum:

Acquistate i biglietti solo dai canali ufficiali Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2023 Alle 12:21, ale.zak91 ha scritto:

a questo giro risolveranno il problema durante la fase di acquisto con JC che per comprare 4 biglietti era stato necessario fare 2 transazioni da 2 biglietti l'uno?

non so da che momento ma hanno modificato modalità di vendita come avevi ipotizzato :

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andreasv ha scritto:

non so da che momento ma hanno modificato modalità di vendita come avevi ipotizzato :

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

Quindi, se non ho capito male, tra tutte le varie Membership (J1897, B6W, B&W Lite e JCard), solo con la JCard si possono compare biglietti a chi non ha alcun tipo di membership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, edgar12 ha scritto:

Quindi, se non ho capito male, tra tutte le varie Membership (J1897, B6W, B&W Lite e JCard), solo con la JCard si possono compare biglietti a chi non ha alcun tipo di membership?

Juventus J1987 , Black & White e Black & White lite sono Membership

di norma in una fase riservata Membership è consentito l'acquisto solo ai possessori di Membership abilitati a quella determinata fase di vendita

 

Juventus Card , la card che sta sostituendo le Tessere del Tifoso man mano che queste vanno a scadenza storicamente consentiva l'acquisto di un solo biglietto per il titolare della card 

 

Da un paio di mesi Juventus ha introdotto una nuova fase di vendita in cui un possessore di Juventus Card può acquistare altri biglietti anche per chi non ha la tessera

 

Questa fase non è da confondere con eventuali limitazioni di ordine pubblico in cui ogni possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un solo biglietto per l'intestatario della card stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, FINO_ALLA_FINE85 said:

Stadio desolatamente vuoto

con questi prezzi mi sembra fin troppo pieno...primi anelli delle curve non disponibili, penso che li stiano tenendo per la vendita libera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

89 euro prezzo più basso 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

la peggiore società d’Italia ragazzi miei

Semifinale di Europa League nel miglior stadio d’Italia… i prezzi sono giusti.

altro discorso è che vorresti pagare di meno

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio solo notare che hanno cambiato l'orario della vendita libera. Che sarà oggi dalle 16, invece che da stamattina. Dovevo recuperare un biglietto e ho fatto una coda inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

89 euro prezzo più basso 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

la peggiore società d’Italia ragazzi miei

Milan-Inter €179 TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.