Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SEVILLA -- Giovedì 11 maggio 2023 ore 21:00

Post in rilievo

3 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

89 euro prezzo più basso 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

la peggiore società d’Italia ragazzi miei

giusto...sbagliato...quel che sia.... Con sti prezzi..e sopratutto con lo spettacolo offerto in campo...e me non vedranno piu' per molto tempo....ed ero sempre li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento dopo il primo giorno di vendita libera:

 

-curve non disponibili;

 

-tribuna Est e (i pochi settori in vendita in) Ovest riempiti, a occhio, al 40%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho acquistato 2 biglietti per la partita Juventus Valencia. Ho utilizzato la prelazione B&W Membership. Per scrupolo chiedo se serve la Juventus Card per accedere allo J stadium. O basta documento identità e biglietto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alby67 said:

Buongiorno, ho acquistato 2 biglietti per la partita Juventus Valencia. Ho utilizzato la prelazione B&W Membership. Per scrupolo chiedo se serve la Juventus Card per accedere allo J stadium. O basta documento identità e biglietto. Grazie

Non serve, a meno che tu non abbia il biglietto caricato sopra.

 

Comunque è Juve-Siviglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Aggiornamento dopo il primo giorno di vendita libera:

 

-curve non disponibili;

 

-tribuna Est e (i pochi settori in vendita in) Ovest riempiti, a occhio, al 40%.

In Est parecchia disponibilità, il 115 praticamente più che mezzo vuoto. Prezzi alti, diciamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Non serve, a meno che tu non abbia il biglietto caricato sopra.

 

Comunque è Juve-Siviglia.

Ti ringrazio molto per la celere e cortese risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho preso due biglietti per Juve-Siviglia utilizzando la B & W member senza nessun problema.

Piuttosto, oggi mi è arrivata la Juventus Card, volevo attivarla dal profilo ma quando inserisco il codice di 12 cifre mi dice che la JCard non mi appartiene... Sarà perchè è ancora troppo nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Blackmore21279 said:

Buongiorno, ho preso due biglietti per Juve-Siviglia utilizzando la B & W member senza nessun problema.

Piuttosto, oggi mi è arrivata la Juventus Card, volevo attivarla dal profilo ma quando inserisco il codice di 12 cifre mi dice che la JCard non mi appartiene... Sarà perchè è ancora troppo nuova?

Aspetta domani o dopodomani e ricollegati a Juventus.com. Se i tuoi dati sono tutti correttamente inseriti dovrebbe attivartela da solo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Aspetta domani o dopodomani e ricollegati a Juventus.com. Se i tuoi dati sono tutti correttamente inseriti dovrebbe attivartela da solo.

Grazie,

preciso e puntuale come sempre! D'altronde la foto che hai nel tuo avatar dice tante cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, diadan87 said:

Segnalo una ventina di posti nel settore 109.

Anche un settore in sud1 e uno in sud2 di nuovo disponibili.

La mia opinione è che ne liberino pochi alla volta ma che ce ne siano tanti ancora invenduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate il disturbo ma ho da porvi una questione:  ho acquistato 2 biglietti per me e un mio amico tramite la vendita riservata a possessori di Juventus Card. Io sono possessore di Juventus card il mio amico no, durante l'acquisto ho comprato 2 ticket in formula intero jc, la domanda è, ho sbagliato acquistando i biglietti ? Il mio amico non avendo tessera Juventus card non poteva beneficiare della piccola riduzione ? 

Scusate il disturbo sono nuovo di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matt0653 ha scritto:

 ...  ho acquistato 2 biglietti per me e un mio amico tramite la vendita riservata a possessori di Juventus Card. Io sono possessore di Juventus card il mio amico no, durante l'acquisto ho comprato 2 ticket in formula intero jc, la domanda è, ho sbagliato acquistando i biglietti ?

 

Il mio amico non avendo tessera Juventus card non poteva beneficiare della piccola riduzione ? 

le modalità di vendita dei biglietti di ogni partita vengono pubblicate da Juventus sul sito ufficiale juventus.com

 

se leggi il primo post di un topic di una partita puoi trovare le indicazioni delle varie fasi riprese dal sito ufficiale, in questo caso :

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

le modalità di vendita dei biglietti di ogni partita vengono pubblicate da Juventus sul sito ufficiale juventus.com

 

se leggi il primo post di un topic di una partita puoi trovare le indicazioni delle varie fasi riprese dal sito ufficiale, in questo caso :

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

grazie mille

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il biglietto solo perchè un caro amico che non veniva allo stadio da un po' me l'ha chiesto.
Prezzi folli. La tribuna Est sarà piena di buchi. Giustamente.
In un momento così la cosa più importante sarebbe stata riempire, non cercare come al solito di estorcere il più possibile al tifoso. 
Incredibile come noi tifosi della Juve abbiamo sempre tutti contro, ma il più subdolo dei nemici sia sempre la nostra stessa società.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ho preso il biglietto solo perchè un caro amico che non veniva allo stadio da un po' me l'ha chiesto.
Prezzi folli. La tribuna Est sarà piena di buchi. Giustamente.
In un momento così la cosa più importante sarebbe stata riempire, non cercare come al solito di estorcere il più possibile al tifoso. 
Incredibile come noi tifosi della Juve abbiamo sempre tutti contro, ma il più subdolo dei nemici sia sempre la nostra stessa società.

E pensa che hanno preso pure quello ex Roma per fare i prezzi dei biglietti.

Se mi prendevano a me per 3000 euro al mese, facevo sicuramente un lavoro migliore. 🤣 

Settore 114, 295 euro. Questi sono pazzi!

Poi ci diranno che noi tifosi ce ne sbattiamo della Juve. Certo, come no!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

E pensa che hanno preso pure quello ex Roma per fare i prezzi dei biglietti.

Se mi prendevano a me per 3000 euro al mese, facevo sicuramente un lavoro migliore. 🤣 

Settore 114, 295 euro. Questi sono pazzi!

Poi ci diranno che noi tifosi ce ne sbattiamo della Juve. Certo, come no!?

Questi non si rendono conto che stanno disperdendo un patrimonio per lucrare sulle briciole.
Sempre meno gente disposta ad andare allo stadio a queste condizioni vergognose. 

Chi ci va, occasionalmente, convinto di passare un pomeriggio diverso spende cifre astronomiche per un'esperienza che ormai è diventata deprimente. 

Stadio teatro, freddo, semivuoto. Repressione. Società delatrice (cosa che mi starebbe anche bene se non fosse che siamo gli unici in Italia...).

Trattamento dei tifosi a metà tra la cattiveria e la presa in gro.

 

I nodi vengono sempre al pettine, e la verità è che la gente più fedele ormai si è allontanata e non è più disposta a subire.

Il disamore nei confronti della Juventus che si sta registrando negli utlim anni è un processo pericoloso e difficilmente reversibile. 

Ma per questi l'importante è spremerci come limoni ad oggni occasione possibile. Del doman, non v'è certezza...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Solo la Maglia said:

Ancora tante disponibilità è pazzesco. Questa società deve vergognarsi. Faremo una figuraccia a livello planetario.

In realtà le disponibilità sono relativamente poche. L'impressione è però che i posti non disponibili non siano veramente già venduti, ma semplicemente vengano messi in vendita un po' alla volta.

 

Tra l'altro, tra le mille perplessità, mi dovebbero anche spiegare perchè ritengano più facile vendere un posto singolo invece che due/tre vicini.

I posti resi disponibili in sud1 e nord1 sono quasi tutti singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

In realtà le disponibilità sono relativamente poche. L'impressione è però che i posti non disponibili non siano veramente già venduti, ma semplicemente vengano messi in vendita un po' alla volta.

 

Tra l'altro, tra le mille perplessità, mi dovebbero anche spiegare perchè ritengano più facile vendere un posto singolo invece che due/tre vicini.

I posti resi disponibili in sud1 e nord1 sono quasi tutti singoli.

In sud 1 ancora ancora ha senso. In nord dove si rispettano i posti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.