Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

Guardalà da Sky dice che si è trattato di tutta la curva e che non è avvenuto per poco tempo ma per tutto il tempo che è stato Valhovic in campo. Ma che al tempo stesso, non trattandosi di giallo che determina diffida verosimilmente non verrà tolto. E questo è quello su cui dovremmo batterci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A quell8 che dicono, Allegri doveva prendere posizione sugli insulti razzisti, dico che doveva essere un dirigente a prendere posizione  e chiedere cosa farà Gravina. 

Gravina ?Gli insulti razzisti  non li ha sentiti, era all' amplifon 

 

La posizione i nostri dirigenti la prendono sempre mettendosi appecoronati !

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Peccato che sono stati insultati anche giocatori Juventini di colore come Cuadrado, Sandro e Danilo e non si è mai scandalizzato nessuno, fanno prima a dire che i giocatori della Juve possono essere insultati a piacimento tse

Io ricordo ancora il fango mediatico su Kean contro il Cagliari. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società dovrebbe fare ricorso contro l’ammonizione, quantomeno per sputtanare la figc e metterla in difficoltà, costringendoli a prendere una decisione che dovrebbe essere scontata, visto il precedente della grazia ...ma tanto non accadrà, lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caro Gravina con il suo intervento come un classico Imbecil.le per aiutare i suoi amici ha cambiato un po’ il tutto. Ora ogni situazione creerà polemiche e problemi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che Vlahovic sia stato insultato perché non della loro squadra è ovvio,questi utilizzano il razzismo ma nemmeno sanno perché danno dello * o del nero,è come se li dicessero figlio di *,uguale ... Non per questo non devono esser puniti,anzi,io punirei qualsiasi forma di offesa verso un giocatore ... Ah e a Dusan devono togliere il giallo con la grazia,questo è il minimo ( ovviamente non succederà mai,figurarsi,il primo razzista è proprio gravina )

1 minuto fa, uchy ha scritto:

Il caro Gravina con il suo intervento come un classico Imbecil.le per aiutare i suoi amici ha cambiato un po’ il tutto. Ora ogni situazione creerà polemiche e problemi !

Ma quali polemiche ? Saremo solo noi juventini ad incazzarci,sono sicuro che gli altri tifosi se ne fregheranno alla grande,anzi,ci godranno che è stato offeso Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società visto che si comporta sempre in maniera ‘silenziosa’ su queste cose deve intervenire !!! Sport una cosa, rispetto umano/razzismo un’altra o sbaglio cara Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi verrà tutto declassificato a cori di persone "maleducate", nessun razzismo, nessuna grazia, anzi csttivo vlahovic  a reagire e richiamare l'arbitro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.