Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Licia & Mirko

L'avvocato Durante a RBN: “Sto lavorando alla creazione di un'associazione che rappresenti gli oltre 250 milioni di tifosi juventini nel mondo”

Post in rilievo

Il 17/5/2023 Alle 06:42, _Alex_ ha scritto:

Queste associazioni vengono rimpallate in tribunale, i tifosi non sono considerati interessati solo per il fatto di essere tifosi.

La realtà è che l'unica che può difendere la Juve è la Juve stessa.

E la Juve deve comunque sottostare alla giustizia sportiva per poter far parte di questo sistema.

È un circolo vizioso che può essere spezzato solo con una riforma a livello politico.

Quoto.

L'alternativa è un azionato popolare come molti club in Europa ma in Italia non c'è questa mentalità, le soc. di calcio sono a fini di lucro ormai e pertanto non faranno mai immischiare i tifosi dentro le decisioni societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, robros ha scritto:

Io non direi 'infiltrate', che sembrano cose illegittime. Direi 'presenti', che sarebbe la normalità, rispetto alla situazione attuale

Ovviamente il mio era un intervento ironico. 

Era giusto per dare il senso di ciò che succede per neomelodici e prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo riusciti a farne disdire 1 milione dalla pay tv e lui vuole rappresentarne 250 milioni??? Buona fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Non siamo riusciti a farne disdire 1 milione dalla pay tv e lui vuole rappresentarne 250 milioni??? Buona fortuna...

Non siamo riusciti manco a far capire a certi tifosi che devono smettere di scrivere nei topic della Serie A perchè il campionato è falsato, figurati far disdire un milione di persone.

Davanti a queste cose mi viene da pensare che se non fossi Juventino Chinè sarebbe il mio idolo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.