Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cabezon75

Vendere i top non distrugge il valore di mercato del campionato?

Post in rilievo

Io ero solito vedere le partite extra Juve proprio perché ci potevano essere grandi giocatori, ed era quindi un piacere..

 

Da un po' di tempo ho smesso, mi sono limitato a seguire solo la Juve.. e dalla noia ho praticamente saltato il girone di ritorno..

 

Che valore può avere un campionato che piano piano viene abbandonato dai suoi appassionati, quelli che lo seguono da decenni??

 

Come può riscattarsi un campionato gestito da gente che fa i propri interessi e pensa di risolvere la situazione aumentando il numero di abbonamenti??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Io ero solito vedere le partite extra Juve proprio perché ci potevano essere grandi giocatori, ed era quindi un piacere..

 

Da un po' di tempo ho smesso, mi sono limitato a seguire solo la Juve.. e dalla noia ho praticamente saltato il girone di ritorno..

 

Che valore può avere un campionato che piano piano viene abbandonato dai suoi appassionati, quelli che lo seguono da decenni??

 

Come può riscattarsi un campionato gestito da gente che fa i propri interessi e pensa di risolvere la situazione aumentando il numero di abbonamenti??

 

 

Io ancora mi ricordo quello che disse Lotito l'anno scorso, quando ci fu una specie di rivolta da parte dei tifosi per il caro biglietti, si giustificò dicendo che deve pagare non so chi, forse il comune, per ogni partita disputata, con certi personaggi non andremo da nessuna parte, non so quanti soldi ha Lotito e fa il peracottaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A sta diventando il discount dei campionati top

Un tempo era il punto d'arrivo e l'abbiamo detto 1000 volte
Ora però non è nemmeno più il punto di passaggio
I giocatori vanno altrove e non per il Real o il PSG ma anche per il West Ham o il Newcastle
Di questo passo faremo la fine della Svezia o della Norvegia che vano a 1 mondiale ogni 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Argento ha scritto:

Io ero solito vedere le partite extra Juve proprio perché ci potevano essere grandi giocatori, ed era quindi un piacere..

 

Da un po' di tempo ho smesso, mi sono limitato a seguire solo la Juve.. e dalla noia ho praticamente saltato il girone di ritorno..

 

Che valore può avere un campionato che piano piano viene abbandonato dai suoi appassionati, quelli che lo seguono da decenni??

 

Come può riscattarsi un campionato gestito da gente che fa i propri interessi e pensa di risolvere la situazione aumentando il numero di abbonamenti??

 

 

come può riscattarsi un campionato durante il quale a causa di un errore di omissione del VAR la Juve perde due punti legittimamente e regolarmente conquistati sul campo ed il presidente FIGC afferma che c'è stato un errore ma nessun ha sbagliato; mentre, di converso, per un simile errore avvenuto durante Francia-Italia U21 si grida allo scandalo, al complotto ed oggi anche al biscotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A è diventata la premier league di trent'anni fa: o scopri i giovani alla Cristiano Ronaldo o ti prendi i vecchi alla Zola e alla Vialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo questione di cedere i giocatori, nei campionati esteri c'è un giro di soldi molto superiore e funziona tutto meglio. Stadi, marketing, diritti tv.... 

Il calcio è migliore perché la situazione nel paese è migliore. Ormai il divario è incolmabile, e mi sento di dire che anche il 2006 con calciopoli ha contribuito, perché hanno affossato la Juve che è sempre stata il motore del calcio italiano, e mentre ricostruiva, le big estere hanno preso il largo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2023 Alle 15:17, Bettega_1970 ha scritto:

come può riscattarsi un campionato durante il quale a causa di un errore di omissione del VAR la Juve perde due punti legittimamente e regolarmente conquistati sul campo ed il presidente FIGC afferma che c'è stato un errore ma nessun ha sbagliato; mentre, di converso, per un simile errore avvenuto durante Francia-Italia U21 si grida allo scandalo, al complotto ed oggi anche al biscotto?

Ma hai preso 2 soggetti diversi, non ha senso così.
Gravina in entrambi i casi ha detto che c'è stato un errore ma di non gridare al complotto, mentre i tifosi in entrambi i casi hanno urlato allo scandalo e all'imbroglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2023 Alle 15:17, Bettega_1970 ha scritto:

come può riscattarsi un campionato durante il quale a causa di un errore di omissione del VAR la Juve perde due punti legittimamente e regolarmente conquistati sul campo ed il presidente FIGC afferma che c'è stato un errore ma nessun ha sbagliato; mentre, di converso, per un simile errore avvenuto durante Francia-Italia U21 si grida allo scandalo, al complotto ed oggi anche al biscotto?

Giusto. C'e' stato un errore ma nessuno ha sbagliato. Perche' NON e' sbagliato fare un errore che danneggia la juventus. Se un arbitro danneggia la juventus fa carriera sicuro, a partire da collina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati a un punto che squadra che vince invece che cercare di confermarsi smantella per monetizzare. Forse solo noi e il milan avremmo la mentalità per aprire un ciclo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.