Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vladimirbianconera

Juve boom sui social: oltre 150 milioni di follower

Post in rilievo

Il 1/7/2023 Alle 01:02, Angel&Devil ha scritto:

80% di abbonamenti confermati. Topic presente per almeno una settimana in prima pagina su questo forum

80% di quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2023 Alle 13:36, F_Scirea ha scritto:

Sui social 150M allo stadio 4 gatti.

Hai ragione , ma un conto è fare un commento o mettere un like , un conto (parlo per me ) è fare1000 chilometri per vedere uno spettacolo non all’altezza del blasone della nostra Juve , forse c’è più qualcuno che la pensa come me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra meno di un anno ci sara' la scadenza della sponsorizzazione jeep. Vedremo quindi le reali intenzioni di elkann/stellantis, se vogliono ancora finanziare la juventus o no. Con 150 milioni di followers teoricamente lo sponsor dovrebbe mettere piu' soldi, come il manchester united, che negli ultimi anni ha vinto poco pero' lo sponsor paga molto perche' i followers sono sempre di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

lo scorso anno gli abbonati erano 20.200 

E vorrebbero fare passare come un successo l'80% di 20 mila?

Cialtroni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado in controtendenza e da qualche mese ho tolto il following sia su instagram che su twitter. Ma solo perché non sopportavo più la stucchevolezza della "comunicazione" societaria, stomachevolmente buonista in stile porgi-l'altra-guancia persino nei frangenti in cui un minimo di durezza nelle parole avrebbe dovuto esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2023 Alle 13:36, F_Scirea ha scritto:

Sui social 150M allo stadio 4 gatti.

Se mettere il follow alla Juve costasse 20€ penso che ne avremmo meno di 150 milioni... 
Spero di non avere dato un'idea in più ai nostri grandi geni del ticketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.