Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Giuntoli e Manna hanno comunicato a Bonucci che è fuori rosa per scelta tecnica. Stessa sorte per McKennie e altri fuori dal progetto

Post in rilievo

21 hours ago, Serena96 said:

Oddio, Pirlo aveva richiesto Suarez e Dzeko poi Paratici non è riuscito a prenderli ma che non avesse fatto richieste non è vero.

Io non ho mai detto che Allegri non ha avuto fortuna però (che poi è arrivato secondo sul campo nonostante l'aver giocato 6 mesi senza mai sapere quanti punti avremmo avuto e si vede che le notizie negative avevano un effetto sulla squadra visto i risultati che sono arrivati subito dopo le due notizie delle penalizzazioni e con i giocatori su cui si puntava di più sempre fuori o in periodi negativi), sottolineavo che Pirlo, nonostante Ronaldo e Chiesa in squadra tutto l'anno, senza il Napoli pazzerello non finiva in CL, se gli togli direttamente quei due giocatori visti i loro numeri non arrivava neanche ottavo (e non sarebbe stata colpa sua, era un esordiente che non avrebbe dovuto accettare il lavoro di una squadra blasonata in fase di ricostruzione). L'esperienza in Turchia direi che cementa un po' questa cosa, o no? Ora giustamente ripartirà dalla Serie B con una squadra con una nuova società che dubito si aspetti da subito la promozione quindi può lavorare con calma perché alcune idee c'erano (spesso mandate all'aria da questa tendenza dei nuovi allenatori di non fare minimamente la fase difensiva fino a quando non ti serve per "sopravvivere").

 

Pirlo ha fatto un anno da noi e statistiche alla mano è stato salvato dai 3 attaccanti, Allegri 7 anni, di cui 5 vincenti con squadre sempre diverse quindi non si può dire che per lui siano stati solo i giocatori, per quanto una squadra forte sicuramente aiuti qualsiasi allenatore, perché se metti Guardiola all'Hellas Verona non ti vince lo scudetto, forse non arriva neanche in Europa.

 

Sono comparazioni senza senso che non andrebbero neanche fatte e se gli utenti di questo forum fossero in grado di non menzionare Allegri in ogni singolo topic non verrebbero fatte.

Suarez e Dzeko non so quanto siano sue esplicite richieste,pero' come dici tu non glieli hanno presi e dunque lui si e' dovuto adattare.Ma capsico pure quelle richieste visto che ha dovuto giocare senza punta centrale (cosa che Allegri ha preteso ) ed un attacco sbilenco Dybala/CR7/Kulu.

 

Che il Napoli sia crollato fa parte del calcio,non vale solo per Pirlo.Allegri e' arrivato terzo in un campionato dove Milan ed Inter hanno fatto malissimo sennò terzo non arrivava.Ogni risultato e' anche relazionato a quello che fanno gli altri.

 

Non capisco perché dici che Pirlo sia stato salvato dagli attaccanti?Allegri non e' stato allora salvato da Tévez,Morata,Dybala,Mandzukic,Higuain,Ronaldo?

Non e' stato salvato dalla BBBC?

Quando abbiamo iniziato con tante sconfitte e poi abbiamo rimontato e vinto lo scudetto non si disse che i senatori avevano sbattuto i pugni sul tavolo?

 

Io non reputo Pirlo un fenomeno,anzi spero possa farsi le ossa e sviluppare le sue idee e poi allenare una grande per merito,perché d noi fu messo solo per amicizia con Agnelli.

Ma penso che nell'anno con noi si fosse meritato la riconferma risultati alla mano.

Conferma che a mio parere non si e' meritato Allegri (i risultati in Champions,la batosta col Napoli sono prima della penalizzazione) in questi due anni,considerando anche la diversità di esperienza ma e' la società che decide ed io lo accetto senza problemi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, saxon ha scritto:

Non sono stati messi fuori rosa semplicemente perché già in corso di stagione era stato detto loro che se ne dovevano andare 

Stanno ancora qua e fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2023 Alle 20:50, bianconero75 ha scritto:

A meno di cose gravi …

 

Non si fa così.

La cosa più penosa è che una scelta “tecnica” sia stata comunicata al giocatore dai dirigenti e non dal “tecnico”. Allegri si dimostra sempre più per quello che è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2023 Alle 07:13, gufo bianconero ha scritto:

Ahahahah! Sì sì! Viviamo in mondi diversi. Lui si prende i soldi fino a fine contratto e basta. Altro che pedate. 

Non capisci manco cosa scrivo,chissà che realtà vivi tu per rispondere così,ma non ho voglia di perdere tempo,buona continuazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, thewar ha scritto:

Mi fanno ridere tutti quelli che dicono che alla Juventus è mancata la riconoscenza. Lui ce l'ha avuta quando è andato al Milan per poter fare il capitano, o ancora peggio quando ha esultato contro di noi, nello stesso stadio? 

È stata la società a scaricarlo sennò non sarebbe mai andato al Milan,il gesto dell esultanza poteva evitarselo ma a me non ha dato fastidio,è stato insultato per 90 minuti e non era giusto farlo (appunto perché era stato mandato via) e lui ha sbroccato e reagito così,comunque ha chiesto scusa.

I comportamenti biasimevoli e da infami sono altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai ho solo la voglia..la curiosita'...di sapere perche' questo fantino livornese spadroneggi alla Juve

praticamente comanda lui su tutti e tutto

tiene in scacco una intera societa'..chiunque sia a dirigerla lui comanda

perche'????perche'?????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.