Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Mondiali nuoto Singapore 2025

Post in rilievo

10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'hanno fatta durante il tg2, io ero su rai sport pensando avvertissero bah

Eh io anche stavo su Raisport, che poi sta cosa di interrompere le dirette e cambiare

canali i Tg è una roba ridicola che fanno fra una  vita per tutte le dirette sportive tranne il calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto mondiale per Ceccon, si è salvato con quell’argento dove partiva favorito e con la staffetta al primo giorno, ma inutile negarlo che da uno come lui ci si aspettava molto di meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale strepitosa, tempi velocissimi. Era difficile per Ceccon che comunque ha fatto una brutta controprestazione.

Ceccon genio e sregolatezza, deve ancora crescere tanto, manca quello step mentale per essere lì tra i fenomeni mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Brutto mondiale per Ceccon, si è salvato con quell’argento dove partiva favorito e con la staffetta al primo giorno, ma inutile negarlo che da uno come lui ci si aspettava molto di meglio 

Ci voleva almeno un oro ok, però con 2 argenti e 1 bronzo non mi sembra un brutto mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Ci voleva almeno un oro ok, però con 2 argenti e 1 bronzo non mi sembra un brutto mondiale.

A livello di medaglie non è un brutto mondiale, ma a livello di atteggiamento sì.

Sembra essere stufo di tutto e di tutti, poi ti piazza il tampone e la controprestazione ad un giorno di distanza. Non bei segnali per il futuro, poi magari è solo un periodo così, non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Per qualsiasi altro nuotatore italiano si sarebbe parlato di trionfo , però visto il suo status ci si aspettava di meglio secondo me con prestazioni troppo altalenanti , alla fine gli argenti di Paltrinieri , Taddeucci o Quadarella sono molto più positivi rispetto ai suoi visto da come partivano … se dico questo è perché sono consapevole della sua grandezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti esplodono subito, la Curtis sta facendo tempi a livello di record italiano, ma serve ancora quello step in più. Arriverà anche lei, meglio senza metterle troppa pressione addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non tutti esplodono subito, la Curtis sta facendo tempi a livello di record italiano, ma serve ancora quello step in più. Arriverà anche lei, meglio senza metterle troppa pressione addosso.

Infatti il problema è averla esaltata troppo presto. Ha talento, ma non è e non sarà mai una pellegrini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti il problema è averla esaltata troppo presto. Ha talento, ma non è e non sarà mai una pellegrini 

Certo, la Pellegrini fa parte di quel lotto di campioni con talento naturale, campioni che appena sono in vasca mostrano tutte le loro potenzialità. Lei può diventare una grande nuotatrice, ma per colmare quel piccolo gap di talento ha bisogno di lavorare un pò di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E adesso attendiamo l'argento della quadarella... 

sarebbe un impresa visto che non è data neanche fra le prime 3 nelle previsioni ,

ci sono Ledecky, Pallister e MacIntosh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Quadarella mi è sembrata in condizioni fisiche strepitose, forse le migliori della carriera. Non mi sorprenderei se dovesse andare a medaglia.

Per me se la gioca con la Pallister, per il bronzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

sarebbe un impresa visto che non è data neanche fra le prime 3 nelle previsioni ,

ci sono Ledecky, Pallister e MacIntosh

Volevo essere ottimista uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadarella ha polverizzato il record europeo pur arrivando 4 , segno che quelle 3 negli 800

fanno proprio un altro sport , bravissima comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, le medaglie di legno mancavano quindi stiamo recuperando quanto perduto. 

Peccato perchè si poteva prendere il bronzo ma la Francia con Grousset ha fatto la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti