Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Basta vedere una foto di Lamine Ba per notare che è uno scricciolino tutto ossa e che fa affidamento esclusivamente sulla sua tecnica sopraffina (in rapporto all'età). Questo ovviamente non significa che non possa perdersi per altri milioni di motivi, ma di sicuro non sta segnando per merito della sua struttura fisica avanzata.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tunnel con l'esterno destro sarà la quarta/quinta volta che glielo vedo fare...

Comunque Laruccia a livello di corsa dal trofeo Caroli in poi è cresciuto in maniera esponenziale, inizialmente invece mi aveva colpito tantissimo per la tecnica diciamo "vecchio stampo".

Qualche azione dello "spagnoleggiante" Laganà.

Per Allara quarto gol stagionale.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime partite della stagione regolare. Under 13 e Under 14 avevano già finito la loro prima fase e ora sono in attesa dell'Interregionale

Oggi è finita la stagione regolare per l'under 15 che ha vinto 2 a 1 in casa della Samp. Classificati al terzo posto in una classifica cortissima. Penso che la Juventus abbia la miglior media punti dei 3 gironi (ovviamente escludendo le prime 2 del nostro girone). Curioso di vedere i prossimi risultati

L'Under 17 vince 1 a 0 con il Pisa. Mi pare ci sia molto turn over. Primo posto in cassaforte già da un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Ultime partite della stagione regolare. Under 13 e Under 14 avevano già finito la loro prima fase e ora sono in attesa dell'Interregionale

Oggi è finita la stagione regolare per l'under 15 che ha vinto 2 a 1 in casa della Samp. Classificati al terzo posto in una classifica cortissima. Penso che la Juventus abbia la miglior media punti dei 3 gironi (ovviamente escludendo le prime 2 del nostro girone). Curioso di vedere i prossimi risultati

L'Under 17 vince 1 a 0 con il Pisa. Mi pare ci sia molto turn over. Primo posto in cassaforte già da un paio di settimane

Under 16 che perde 4-1 contro la sampdoria...

Quindi ricapitolando:

Under 15

Arrivata terza con 64 punti (Cesena 66 e Parma 65) e con 93 gol realizza e 29 subiti (Cesena 66 fatti e 29 subiti, Parma 63 realizzati e 17 subiti);

Laruccia miglior marcatore con 16 gol realizzati, Monte 8,  Nobile 8.

Under 16

Primi con 72 punti e 18 di vantaggio su Bologna. Realizzati la bellezza di 100 gol e subiti 24.

Migliori marcatori: Pipitò 27 (+ 2 con l'under 17), Pamè 17 (+ uno con l'under 17), Rolando 9, Salvai 7 (stagione travagliattisima a causa degli infortuni), Deniz 5 (arrivato nel mercato di gennaio):

Under 17

Primi nel girone con 63 punti e 15 di vantaggio sul Geona. Realizzati 73 gol e 17 subiti.

Migliori marcatori: Paonessa 16 gol su 20 partite disputate (speriamo di recuperarlo per i play off), Corigliano 12 gol e 16 assist (ultimamente come tutti noi sappiamo sta racimolando spezzoni con l'under 20), Santa Maria 12 (la maggior parte realizzatinel girone di ritorno) , Urbano 6, Aresini 5.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quindi ricapitolando:

Under 15

Arrivata terza con 64 punti (Cesena 66 e Parma 65) e con 93 gol realizza e 29 subiti (Cesena 66 fatti e 29 subiti, Parma 63 realizzati e 17 subiti);

Under 16

Primi con 72 punti e 18 di vantaggio su Bologna. Realizzati la bellezza di 100 gol e subiti 24.

Migliori marcatori: Pipitò 25 (+ 2 con l'under 17), Pamè 17 (+ uno con l'under 17), Rolando 9, Salvai 7 (stagione travagliattisima a causa degli infortuni), Deniz 5 (arrivato nel mercato di gennaio):

Under 17

Primi nel girone con 63 punti e 15 di vantaggio sul Geona. Realizzati 73 gol e 17 subiti.

Migliori marcatori: Paonessa 16 gol su 20 partite disputate (speriamo di recuperarlo per i play off), Corigliano 12 gol e 16 assist (ultimamente come tutti noi sappiamo sta racimolando spezzoni con l'under 20), Santa Maria 12 (la maggior parte realizzatinel girone di ritorno) , Urbano 6, Aresini 5.

Pipitò 27 gol (più ovviamente i 2 con l' u17)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quindi ricapitolando:

Under 15

Notizie su Nobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Pipitò 27 gol (più ovviamente i 2 con l' u17)

Correggo.

p.s. Da un sacco di tempo che non passi qui... Vedi di tornare stabilmente😉

14 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Notizie su Nobile?

No, vediamo se @Guido Vadalà sa qualcosa in più...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Correggo.

p.s. Da un sacco di tempo che non passi qui... Vedi di tornare stabilmente😉

No, vediamo se @Guido Vadalà sa qualcosa in più...

Sta bene raga, oggi ha giocato tutto il secondo tempo. È rientrato anche Vaccarella. In u15 oltre a Okoumassoun abbiamo 2 infortuni nel reparto offensivo che sono Albanese e Della Rossa ma non so come stanno messi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti