Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

16 ore fa, elpanteron ha scritto:

Ma oggi non c’era l’andata dell’under 16?

15 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Penso sia martedì 28 aprile

TORINO JUVENTUS - "CENTRO SPORTIVO COMUNALE ROBALDO 2" - TORINO MARTEDÌ 28 APRILE 2026 ORE 15:00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, guly black & white ha scritto:

TORINO JUVENTUS - "CENTRO SPORTIVO COMUNALE ROBALDO 2" - TORINO MARTEDÌ 28 APRILE 2026 ORE 15:00

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il maestro Chrimm ci riporta che. Siamo su Aron Vucic, prima punta classe 2011, sloveno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Under 16

torino - Juventus 0-2 (2 Pamé) 

Assente ovviamente Salvai.

Grazie dell'aggiornamento, ricordiamo che era la partita di andata degli ottavi di finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Under 16

Salvai ancora infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Salvai ancora infortunato?

Aveva avuto un problema durante il ritiro con la nazionale. Infatti non giocò l'ultima in cui era destinato ad essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Under 16

Non sono soddisfatto. Mi aspettavo almeno 3 gol di scarto per poter passeggiare al ritorno in casa nostra. Comunque buon risultato ma da consolidare gia nel primo tempo, cosi almeno possiamo dare minuti in queste gare toste anche a quelli con meno minutaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la Juventus under 14 ha vinto la sua seconda partita nella fase interregionale. Così sono 6 punti in 2 partite.

Juventus Genoa 5 a 1 (reti di Marchisio, Mazza, Segilsonne e doppietta di Fazzalari)

Domenica c'è Milan Monza. Se il Milan non vince siamo qualificati per le final four senza aver bisogno della terza e ultima partita del girone

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Non sono soddisfatto. Mi aspettavo almeno 3 gol di scarto per poter passeggiare al ritorno in casa nostra. Comunque buon risultato ma da consolidare gia nel primo tempo, cosi almeno possiamo dare minuti in queste gare toste anche a quelli con meno minutaggio. 

Sai che invece io avevo il timore che prendessero un po' sottogamba la partita viste le rullate che i ragazzi gli hanno dato tra andata e ritorno?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sai che invece io avevo il timore che prendessero un po' sottogamba la partita viste le rullate che i ragazzi gli hanno datto tra andata e ritorno?! 

Poi nei play off può sempre capitare di tutto

Nell'altro ottavo giocato il Pescara ha battuto la Fiorentina per 3 a 0. Le 2 squadre erano nello stesso girone e la Fiorentina aveva raccolto 61 punti contro i 39 del Pescara. Magari al ritorno la viola la ribalta ma questo conferma che nei play off basta poco per mettere in discussione l'esito di una stagione

Bene per la Juve aver vinto con 2 reti di scarto. E' un ottimo punto di partenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sai che invece io avevo il timore che prendessero un po' sottogamba la partita viste le rullate che i ragazzi gli hanno datto tra andata e ritorno?! 

No io ero abbastanza tranquillo mi preoccupa più il derby u15. In quello u16 siamo troppo superiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti