Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Chiesa, tra campo e mercato. Nuova Juve vecchio Fede: più attaccante e decisivo. Ma il rinnovo è bloccato"

Post in rilievo

5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

I giocatori passano la Juve resta. Ad oggi di Platini mi resta solo il ricordo del giocatore, per la frase del francobollo ormai è uno come tanti. E ho detto Platini cioè il

più grande che ho visto giocare con la Juventus: uno che faceva il regista e segnava come un attaccante. 

Ok concordo, ma parliamo di giocatori che al massimo della forma facevano cose non umane... Il primo Del Piero meritava il pallone d'oro non scordiamocelo... E di Platini nemmeno ne parlo... Chiesa se fa il 50% di Alex sarà già tanta roba, ma dubito fortemente che arriverà a quei numeri in carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Ok concordo, ma parliamo di giocatori che al massimo della forma facevano cose non umane... Il primo Del Piero meritava il pallone d'oro non scordiamocelo... E di Platini nemmeno ne parlo... Chiesa se fa il 50% di Alex sarà già tanta roba, ma dubito fortemente che arriverà a quei numeri in carriera...

Averlcelo un Del Piero oggi in squadra comunque eh! Ma credo che in Italia non avremo nemmeno un Totti…

Modificato da gufo bianconero
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi come spesso accade si fanno dopo lo scadere della sessione di mercato.

Visto l'impegno che sta dimostrando in queste prime amichevoli e visto il tasso tecnico scadente che abbiamo in molti elementi non mi priverei di Chiesa. E neppure di Pogba se riesce a giocare 30 partite l'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nedved666 ha scritto:

I rinnovi come spesso accade si fanno dopo lo scadere della sessione di mercato.

Visto l'impegno che sta dimostrando in queste prime amichevoli e visto il tasso tecnico scadente che abbiamo in molti elementi non mi priverei di Chiesa. E neppure di Pogba se riesce a giocare 30 partite l'anno. 

Magari Pogba riuscisse a giocare 30 partite l’anno. Già aveva grossi problemi a Manchester, figurarsi dopo l’infortunio. Certi giocatori sono semplicemente marci e vanno lasciati perdere tipo Depay che veniva osannato qui sul forum l’anno scorso. Andate a vedere quante partite ha fatto con l’Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Gazzetta sempre a mettere zizzania quando si tratta di Juve. Chiesa farà una grande stagione se il finto allenatore le mette nella posizione corretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo "l'esperto di mercato" Ciro Venerato, Chiesa potrebbe essere venduto se arriva una buona offerta. Al suo posto arriverebbe Berardi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.