Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Content count

    3,600
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,577 Guru

2 Followers

About nedved666

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,128 profile views
  1. Ammesso che la notizia su jp Morgan sia vero non cambia nulla, come minimo vedendo i bassi dati di ascolto, il numero di disdette e la scarsa credibilità di cui gode il calcio italiano da parte di milioni di potenziali clienti farà una offerta al ribasso. Si parla di 700 mln o più, magari abbasserà l'offerta o magari dopo il 2024 (si parla di un solo anno di finanziamento) si dileguerà. È in ogni caso é un prestito, voglio vedere come farà la Figc a restituire i soldi se il prodotto calcio verrà snobbato.
  2. Io penso che sia giusto disdire per dignità personale, chi ha stima di sé stesso non può dare soldi a chi di continuo lo affossa o a chi lo prende in giro con dirette e dichiarazioni di gente come Cattaneo e Grassani con la sua cravatta azzurra. Rinunciare a vedere la partita é un sacrificio per tutti, ma se lo facciamo in tanti otteniamo un risultato, se facciamo gli ignavi aspettando che disdicano gli altri vincono loro. E non cambierà mai niente. E poi nel 2023 esistono mille alternative a Sky e dazn, basta informarsi o semplicemente ascoltare la partita alla radio o vederla in differita su Jtv.
  3. Gli investitori devono vedere che il prodotto calcio in Italia non è un affare redditizio e che non c'è credibilità nel calcio italiano. Se vogliono affossarci trasciniamoli con noi, tanto in una situazione di crisi economica del calcio italiano (che già c'è e può peggiorare) noi abbiamo le spalle coperte da Exor e possiamo riaprire un ciclo mentre loro annasperanno per sopravvivere, in mano a speculatori stranieri o presidenti che pensano al loro orticello.
  4. La partita con l'Atalanta ha avuto quegli ascolti perchè era una sfida di cartello contro una squadra che stava facendo 5 gol a partita, l'hanno vista anche tanti non Juventini. Non capisco perchè si pensi che debbano essere tutti juventini quelli che l'hanno vista, non mi stupirei se la partita col Monza avesse la metà dei telespettatori. Aggiungo poi che chi ha disdetto a Gennaio ha comunque garantita la visione fino alla conclusione dei 30 giorni quindi fino a Febbraio.
  5. É importante anche sostenere la Juve con acquisti dallo store e presenze allo stadio, non solo per un discorso economico ma per fare sentire il nostro sostegno alla società che in questo modo si sentirà ancora più motivata a difendersi. Non è da sola contro chiné e le faine dei media, siamo milioni a difendere la Juve.
  6. Beh però per gli antiallegriani è una ragione in più per disdire. 😄 A me non cambia niente, sono troppo preoccupato per la situazione, tutto il resto mi è indifferente.
  7. Poi non capisco quelli che aspettano a disdire, ora possiamo influenzare l'esito smuovendo l'opinione pubblica, a cose fatte sarà inutile disdire. Tanto i modi di vedere la partita si trovano lo stesso...
  8. No, semplicemente segue il vento dell'opinione pubblica. E' un processo politico quindi l'opinione pubblica può influire sul verdetto. Si prospetta una brutta situazione per il calcio italiano che già è messo male, superindebitato e che conta zero in Europa. Nessuno vorrà essere ritenuto fra i responsabili del declino imminente. Gli idioti si stanno tirando la zappa sui piedi. Queste disdette, questo boicottaggio secondo me può servire a tanto.
  9. Esatto, chi vuole investire denaro nella pubblicità sceglierà un network non inviso a metà dei tifosi italiani. Perchè il suo prodotto verrebbe boicottato dal pubblico juventino.
  10. Almeno questo male comune ha unito il tifo juventino. Chi ha usato questa disgrazia per togliersi sassolini dalla scarpa non lo considero tifoso. Agnelli ha ovviamente sbagliato (come tutti i presidenti con le plusvalenze fittizie), ha fatto il passo più lungo della gamba, ma l'ha fatto per farci vincere la maledetta. Altri usano la juve per i loro interessi personali e questo è ben più grave.
  11. nedved666

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Poi fanno le provocazioni chiamando l'avvocato tifoso del Napoli che arriva con la cravatta azzurra coi colori sociali di quel club...però sono disperati e offrono abbonamenti a prezzi scontati a chi ha disdetto. Sono già in perdita e hanno grane legali per i disservizi durante la tramissione delle partite, hanno poco da fare gli arroganti...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.