Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Content count

    2,115
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,187 Eccellente

1 Follower

About nedved666

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,022 profile views
  1. Complimentoni https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/ancora-contestazioni-dalla-curva-per-agnelli-striscione-fuori-lo-stadium-466614
  2. La cosa mi conforta, una squadra troppo sbilanciata si concede all'avversario, inoltre un Cancelo fresco nella ripresa può fare la differenza. I cambi possono essere Costa, Cancelo, Kean. Inutile rischiare Chiellini e bruciarsi un cambio.
  3. Occasione giusta per rilanciarsi, manca Mario, Costa ha 30 minuti nelle gambe, Kean non ha molta esperienza.
  4. Conte a 11 mln all'anno va bene all'Inda che vuole puntare allo scudetto, a noi serve un allenatore che abbia fatto bene in Europa a prescindere dalle caratteristiche. Sennò tanto vale darne 20 a Guardiola.
  5. Ma è normale che per caratteristiche i giocatori che possono essere usati come armi tattiche sono altri, praticamente tutti tranne Mandzukic che invece da subentrante può tenere palla in avanti e far salire la squadra.
  6. Ha fatto capire lui che vuole andarsene, se tornasse quello dell'anni scorso in campo e fuori dal campo lo terrei a vita. Se vuole andare allo United meglio cederlo anche se per età, infortuni a catena, rendimento basso tranne in due partite vale poco come cartellino. Serve un difensore giovane e di livello e un attaccante e i sacrificabili sono Costa e Dybala (che quest'anno è stato un fantasma). Senza sacrifici giocatori forti non se ne prendono perchè già è previsto il rosso di bilancio.
  7. Ah mi fa piacere che su qualcosa andiamo d'accordo! L'importante è vincere, non importa chi gioca.
  8. Sono le solite leggende metropolitane che coltivate nel forum voi che da Settembre spendete cento post al giorno contro il croato, anche quando non gioca sentite il bisogno di attaccarlo... se Allegri lo ha schierato è forse perchè pensa che Kean non sia pronto a certe partite, infatti con l' Atletico ha avuto una grossa occasione e non ha centrato neanche la porta. Ben venga se Moise stavolta si farà trovare pronto...
  9. Chi segue poco il calcio internazionale pensa che ci siano solo Real, Barca, Bayern e PSG, invece l'Ajax è una signora squadra, giovane, veloce, che ha segnato 106 gol in campionato e con 3-4-5 giocatori che il prossimo anno andranno in top club. In questa edizione della Champions non hanno mai perso fuori casa. Si dice che abbia vinto (dominando) a Madrid perchè il Real è in crisi e a fine ciclo. Si diceva lo stesso quando abbiamo eliminato il Barca, che non era tanto a fine ciclo se anche quest'anno era dato assieme al City favorito davanti a tutti per la Champions (e infatti è a un passo dalla semifinale).
  10. Quali sono le tue fonti? Il club degli haters? 😄
  11. nedved666

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meglio festeggiare dopo per non rilassarsi in vista della Champions, meglio arrivarci arrabbiati! Festeggeremo in casa davanti al nostro pubblico (tranne gli scioperanti 😄 )
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.