Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Content count

    2,221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,206 Eccellente

1 Follower

About nedved666

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,114 profile views
  1. Ma Sarri è bravo a far crescere i giocatori (vedi Mertens) e Icardi è abbastanza giovane da poter migliorarsi se avrà voglia e credo che abbia una voglia pazzesca di tornare a giocare e di vendicarsi dell'Inter togliendogli ogni velleità di scudetto. Inoltre lo toglieremmo a una diretta concorrente come il Napoli.
  2. Magari scappa di nuovo a ritiro in corso...
  3. Icardi ha una vena realizzativa superiore ai vari attaccanti che potrebbero giocare al centro dell'attacco. Mario ha i suoi anni, Higuain era in parabola discendente già al secondo anno di Juve e non ha convinto neanche al Milan e al Chelsea, Kean ha gli stessi limiti di Icardi nella partecipazione al gioco di squadra e in più è inesperto e sembra poco pronto mentalmente nelle sfide importanti (vedi Atletico e Ajax). Sarebbe un peccato affrontare la stagione con un attacco spuntato dopo aver rafforzato la squadra negli altri reparti e aver preso un tecnico che esalta il gioco offensivo. Non esistono sul mercato altri centravanti da 30 gol a stagione che vogliano cmabiare club o che abbiano un prezzo ridicolo in rapporto alle loro caratteristiche. Oggi un buon centravanti costa dai 100 in sù ed è la ragione per cui anche un tirchio come ADL sarebbe disposto a spenderne 50 per Icardi, magari per rivenderlo al triplo dopo una buona annata.
  4. L' importante è rafforzare la squadra nella sua interezza, anche se significa perdere qualcosina in fase di spinta o fantasia con la cessione di Spina e o Cancelo. Sinceramente me ne frego di vedere qualche colpo estemporaneo di Cancelo, Costa o chi per loro quando e se sono ispirati, vorrei una squadra forte e continua nel rendimento, giovane e con giocatori di personalità e qualità come De Ligt, Ramsey e Rabiot. In attesa di altri colpi. I soldi per il mercato non arriveranno dalla cessione degli ultratrentenni come Khedira,Matuidi, Mandzukic e Higuain.
  5. Purtroppo con l' avvento di arabi e cinesi nel calcio che conta i costi dei top players sono lievitati e con 118 oggi prendi a malapena un top player o 3 discreti giocatori.
  6. Berna aveva ingranato solo che è stato spremuto troppo a causa degli infortuni veri o presunti (vedi Costa) nel reparto offensivo. Però se mantiene i livelli visti contro l' Atletico è da Juve.
  7. Deludenti sia lui che Rugani, se si deve cedere uno dei due terrei il secondo che è più giovane, ha un ingaggio minore e ha disputato una ottima stagione a Empoli con Sarri.
  8. Faccio i dovuti scongiuri ma se arriva povero Marotta che stava gongolando per averci soffiato lo stagionato Godin...
  9. nedved666

    Bentancur titolare

    Deve verticalizzare di più, proporsi di più in avanti e fare qualche golletto ma sembra in crescita, certo Rabiot ha più talento anche se non giocando da Gennaio è più facile ricordarsi le prestazioni di Beta.
  10. Sacrificherei quasi tutti per arrivare a De ligt e uno fra Pogba e Savic. Ma vale lo stesso discorso fatto per Cuadrado, può essere molto utile se non pretende la titolarità e sarebbe meglio spendere il budget per acquistare pochi top players che 20 onesti giocatori stile Napoli.
  11. nedved666

    Cuadrado verso il rinnovo fino al 2021

    Può svolgere diversi ruoli e non è un piantagrane che non sa stare in panchina. La permanenza o meno di Cuadrado è relativamente importante perchè sono altri i titolari da cui dipenderanno gli esiti della stagione. Poi siccome bisogna guardare al quadro totale la Juve investirà tanto per pochi giocatori quindi non sarà possibile acquistare 10 giocatori nuovi: in questa ottica va bene tenere giocatori utili come Cuadrado che sta ben figurando in Coppa America e prendere parametri zero forti come Rabiot e Ramsey e Buffon a costo zero.
  12. Se serve per arrivare a giocatori più forti ben venga una cessione. Può diventare un crack ma bisogna anche guardare sia al lato caratteriale simil Balotelli sia al fatto che è spesso avulso dalla manovra pur essendo un discreto realizzatore e non ha impressionato ad alti livelli (vedi Atletico Madrid e Ajax). Se vogliamo top players a qualcuno bisogna rinunciare: che sia l'acerbo Kean, i discontinui Costa, Dybala o Pjanic. Altri non hanno grosso valore per questioni anagrafiche. Con Khedira, Mandzukic, Cuadrado non si ricava molto. Oppure teniamoci quelli che abbiamo e speriamo che facciano meglio della scorsa stagione.
  13. Ottima operazione per tre motivi: 1 prendere Buffon a zero e cedere Perin a 20 significa avere più soldi per gli acquisti visto che i vari De Ligt, Pogba, Savic, Chiesa o chi per loro costano un patrimonio e sarebbe fantastico prenderne due di questi 2 Buffon è una persona intelligente e verrebbe per fare il secondo senza problemi 3 Buffon nello spogliatoio significa tenere in riga certi giocatori. Quest'anno c'è stata un po' di anarchia, gente come Benatia e credo anche Costa che si rifiutavano di scendere in campo...Chiellini e Berna costretti agli straordinari con il rischio di infortuni e spremitura. Altri giocatori che giocavano scazzati.... Ci vogliono giocatori con senso di appartenenza per aiutare Sarri e la squadra a raggiungere gli obiettivi.
  14. Massima fiducia in Sarri, al Chelsea si è evoluto e ha fatto tanto turnover, specie in Europa League almeno fino ai quarti. Lo scarso turnover, assieme ai risultati non esaltanti in Europa era il suo grosso limite. Inoltre ha dimostrato di saper gestire i campioni come Hazard che ha fatto una gran stagione pur avendo un accordo col Real per l'anno successivo. Anche al Napoli era stato bravo a gestire Higuain. Per quanto riguarda lo stile, la tuta, le conferenze stampa sono aspetti marginali, inoltre il contesto di Napoli amplifica certi comportamenti, a Torino c'è un ambiente sano e una società che protegge gli allenatori, soprattutto non c'è un presidente delirante. Invito tutti a isolare gli haters e i moderatori a fare piazza pulita di tutta quella gente che ha reso invivibile il forum con i deliri contro Allegri e puntualmente farà lo stesso per Sarri perchè non hanno l'educazione di accettare ciò che non gli piace e di confrontarsi civilmente.
  15. Quindi chi prendiamo visto che Guardiola non ne vuol sapere? Speriamo in Pochettino? Gattuso? Inzaghi ha rinnovato. La dirigenza è troppo avanti per licenziare un allenatore senza avere opzioni valide disponibili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.