Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Numero contenuti

    6.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.347 Guru

3 follower

Su nedved666

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.244 visite nel profilo
  1. nedved666

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Diciamo che con questa rosa un altro allenatore farebbe qualche punto in più sfruttando Yildiz e rischiando qualcosa in più in alcune partite. Ma vincere no nè vincerà nessuno senza una mezza rivoluzione. Nessun gioco può essere efficace quando ci sono millemila errori tecnici a partita, dovuti a una qualità media non eccelsa e all'ansia.
  2. Se non fosse tornato discontinuo farei di tutto per tenerlo, anche perchè è uno dei pochi tecnici e non ansiosi.
  3. Dipende dalla bravura di chi conduce le trattative più che dal club di provenienza. Unica eccezzione Carnevali che svende al suo amico Marotta e chiede 40 per Locatelli alla Juve. Ma Giuntoli gliene avrebbe dati al massimo 25 anzi probabilmente non l'avrebbe chiesto.
  4. Si 70 erano davvero troppi ma si tratta di un ventunenne facilmente rinvendibile dopo 2 anni di ammortamento se non esplode, se esplode si tiravano dentro l'attaccante dei prossimi 10 anni. Il problema è nostro perchè Paratici e quelli dopo hanno lasciato una marea di giocatori con cartellini e ingaggi molto oltre il loro valore. Avessimo la capacità di spesa di Chelsea o United basterebbe una sessione di mercato a rimediare, semplicemente panchinandoli e prendendone di più forti.
  5. Giuntoli non svende i giocatori, come si è visto per Zakaria. Quelli prima di lui si. Se gli inglesi pensano che uno sia forte lo pagano anche più del suo valore. A volte si sbagliano perché Onana è un pacco mostruoso, Hojlund aspetterei perché ha fatto 5 gol in Champions in una squadra con mille problemi, ha solo 21 anni ed ha saltato 15 partite per infortunio.
  6. Non è questione di sentirsi diffamati. E' questione che si sta dicendo agli utenti che scrivono in malafede per difendere Allegri. E' la stessa cosa se si dicesse sei odiatore di Allegri. Chi ha un pensiero sull'argomento del topic può esprimerlo ed eventualmente citare gli utenti con cui non si è d'accordo. Invece di giudicare gli utenti.
  7. Hanno giocato quasi tutti male, poi sui gol dipende dalle valutazioni. Per me un attaccante top almeno un gol stasera lo fa , un buon giocatore non per forza. Infatti la questione è sempre questa, se uno lo valuta fra i top d'Europa dovrebbe aspettarsi di più (in generale, non solo stasera). Se uno lo valuta un buon giocatore di medio livello ci stanno le partite come quelle di stasera e le statistiche mediamente buone.
  8. Anche Romero e Demiral. Riguardo Cancelo: Joao Cancelo è finito di nuovo sotto accusa. Dopo gli errori commessi contro il Paris Saint-Germain, il terzino portoghese ne ha commesso un altro nel Clasico, spianando la strada alla vittoria del Real Madrid. L'ex giocatore di Inter e Juventus è stato duramente criticato da Ronald de Boer e Marco van Basten, entrambi presenti negli studi di È pazzesco come Cancelo commetta ancora gli stessi errori alla sua età", ha detto l'attaccante tre volte vincitore del Pallone d'Oro, riferendosi soprattutto al fallo da rigore su Dembélé nei quarti di Champions League. "Ora so perché Pep Guardiola non voleva Cancelo. Questo ragazzo gioca a calcio pensando che l'unica cosa che conta è quello che fai con la palla... Sei un difensore, dannazione", ha invece detto Ronald de Boer. Questo per dire che ormai Allegri è un immenso parafulmine per chi per diversi motivi ha un rendimento sotto le aspettive. E penso che un po' tutti vorremo cambiare allenatore, ma con la consapevolezza che non basterà a cambiare le cose.
  9. Ripeto ognuno è libero di vedere le occasioni come vuole, non è che se uno dice che ha avuto 2-3 occasioni comode e non ha segnato significa che è allegriano. Idem se uno cita la tabella secondo cui è primo per gol facili sbagliati in A. Infatti io non sarei nemmeno intervenuto nella discussione che ormai si è cristallizzata da tempo sulle stesse posizioni. Però è anche tempo di finirla col dare etichette agli utenti. Puoi sempre scrivere che per te erano occasioni difficili e ha fatto una buon partita. Tanto quì allegriani cnon ce ne sono e in ogni caso non sarebbe una cosa di cui vergognarsi.
  10. Ah le occasioni vedile come vuoi, non vorrei ripetere discorsi fatti mille volte. Infatti mi premeva solo sottolineare che non è corretto dare degli allegriani agli utenti. Poi ognuno è libero di valutare la prestazione del serbo di stasera come vuole. C'è pure chi lo ha votato migliore in campo 😂
  11. Penso che si possa parlare sia di allegri che di vlahovic che di qualunque argomento senza per forza mischiare le cose. In ogni caso non si parlava di ogni occasione da gol ma solo di grosse occasioni.
  12. Sai puoi anche scrivere la tua senza giudicare gli altri utenti, che sia il topic sulle punizioni, sulla Champions matematica o questo topic. Invece ficchi Allegri in ogni topic senza parlare mai di nulla di specifico. Ad esempio oggi un commento equilibrato parlerebbe degli errori di formazione, del gioco osceno ma anche degli errori gravi di Sandro e Bremer e di 2-3 occasioni sprecate dal serbo.
  13. nedved666

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    L' anno scorso succedeva ben di peggio all'Inda, almeno fino alla semifinale di Coppa Italia quando il mani di Bremer li rimise in carreggiata e calmò le acque. Inzaghi era sull'orlo dell'esonero e si parlava di liti fra giocatori nello spogliatoio. Il nervosismo è normale quando si è in crisi di risultati e di gioco da mesi.
  14. nedved666

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è che in nazionale Locatelli faccia molto meglio.
  15. nedved666

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Si quest'anno Rabiot è stato un fantasma in troppe partite e dispiace perchè per me è uno dei pochi da Juve per qualità ed esperienza ai massimi livelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.