Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Numero contenuti

    1.809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.075 Eccellente

1 follower

Su nedved666

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.933 visite nel profilo
  1. nedved666

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    I processi sommari li lascio ai giornali e al plotone di bimbiminkia che ogni giorno appesta il forum con pessimismo e crociate ad personam contro il mister e i ragazzi. Felice di non essere come loro. Sono fiducioso nella rimonta e se così non sarà si ripartirà il prossimo anno con una squadra più forte, che la società con parole e azioni ha manifestato chiaramente la volontà di vincerla.
  2. Morata ha 26 anni, ha fatto la riserva giocando poco ovunque è andato, nei club e nella nazionale. Da noi ha fatto bene ma è andato a corrente alternata, prendendosi pause di mesi.
  3. Se non gli lasciamo spazi in contropiede rimbalzerà contro la difesa schierata come ha sempre fatto, ma anche se gli capita qualche occasione non è certo un cecchino. Mi avrebbe preoccupato di più Diego Costa che è un marpione.
  4. Fosse per protesta contro ADL ci starebbe perchè poteva rinforzare la squadra a Gennaio e non l'ha fatto, ma la protesta contro la Juve che ruba è una motivazione risibile. Fanno bene ADL e Ancelotti a prenderli in giro, uno pensa ad arricchirsi e in 20 anni non ha messo a disposizione della squadra neanche un centro sportivo decente per allenarsi e l'altro dice sempre che va tutto bene e dà voto 7 a una stagione fallimentare. Per fortuna sembra siano a fine ciclo e dal prossimo anno non li calcolerà nessuno.
  5. Il primo gol su punizione arriverà quando ne avremo più bisogno.
  6. Ottimo, un mese e torna. Nel frattempo Bernardeschi, Cancelo e lo stesso Alex Sandro possono entrare nelle turnazioni a centrocampo, magari si giocherà qualche partita col 4-4-2. Bisogna chiudere i giochi in campionato nelle prossime partite in modo da poter fare esperimenti e risparmiare i centrocampisti superstiti per la C.L. Fra un mesetto avremo Khedira e Cuadrado a dare il cambio.
  7. Quando vuole Cancelo difende discretamente, ma ultimamente sembra essere tornato quello di inizio anno che pensa solo a offendere. E a volte fa scelte sbagliate in avanti tentando troppi dribbling o tirando invece di passare. A me sta bene se gioca ma anche se subentra. In panchina non abbiamo gente capace di cambiare la partita a gara in corso se non Bernardeschi e questo è uno dei motivi per cui Cancelo non parte titolare. Poi lo sappiamo tutti che è più tecnico, più veloce ed estroso di De Sciglio ma non si vincono le partite buttando dentro tutti i giocatori di fantasia e dribblomani, specie quando hai di fronte l' Atletico che è bravo a buttarsi nei buchi difensivi con contropiedista come Griezmann e Morata.
  8. Smetto di leggere e mi collego domani dopo la partita, ormai la troppa democrazia permette agli haters di spadroneggiare sul forum. Già qualcuno aveva goduto per la pallonata presa dal tedesco augurandosi che non ce la facesse a continuare ma questo è troppo...poi questi grandi intenditori che non hanno mai allenato e parlano di "formazione scellerata" , scellerati sono certi post e certi utenti.
  9. Ma anche ammesso che al 90% è fatta non ha senso cominciare a perdere punti ora che abbiamo un calendario agevole per trovarsi costretti a cercare i punti della matematica certezza contro avversari forti.
  10. La buona notizia è che è tornato in gruppo Costa ( speriamo con la testa giusta) , la brutta notizia è che ora gli haters di Allegri e Marione si scateneranno perché diventa lesa maestà non farlo giocare dall' inizio ( anche se dopo un infortunio muscolare è sconsigliabile).
  11. In questi anni in cui ci siamo confrontati col Napoli sul campo mi sono fatto la stessa idea. Gli interisti hanno la fissazione degli arbitri e dei complotti ma le cattiverie e l' odio che ho visto e letto da parte dei napoletani nei confronti della Juve e degli juventini sono qualcosa di incalcolabile. Spero che tornino a fare i campionati di centroclassifica così non se li fila nessuno e le loro baggianate non vengono riportate. Se disertano il San Paolo il peggio è loro che si perdono una gran partita e fanno perdere milioni di incasso alla società. Così poi si attaccano al fatturato. 😄
  12. Secondo me non servono tre centrali avendo già due ministri della difesa come Bonucci e Chiellini. Inoltre serve un centrocampo robusto per contrastare l' Atletico che la butta sulla fisicità, Can può essere molto utile.
  13. Se come sono convinto supereremo lo scoglio Atletico sarà importante potersi concentrare solo sulla C.L. e si può fare solo mantenendo il vantaggio. Nel girone di ritorno è più difficile fare punti perchè ci sono squadre disperate che non possono più permettersi passi falsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.