Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Content count

    6,632
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,402 Guru

3 Followers

About nedved666

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,319 profile views
  1. Si secondo me è dipeso solo dal fatto di risparmiare i soldi dell'acquisto di un altro cartellino. Per quanto riguarda gli acquisti di Djalo e Alcaraz soldi buttati quando servivano giocatori pronti. Sui rinnovi però magari sono i giocatori che perdono tempo aspettando offerte (soprattutto Chiesa che si metterà in vetrina all'Europeo) o non vogliono spalmarsi l'ingaggio puntando a prendere tutto e poi liberarsi a zero, come Tek e forse il serbo.
  2. Per me può restare perchè è uno dei pochi di qualità ma intanto deve rinnovare a cifre non folli visto che da due stagioni è discontinuo, nè possiamo perderlo a zero. E poi c'è un discorso tecnico per cui bisogna capire se Motta vuole riproporre il modulo del Bologna o adeguare modulo e gioco a chi c'è in rosa. Se deve giocare in un ruolo non congeniale alle caratteristiche come già fatto quest'anno è inutile tenerlo.
  3. Non direi visto che il rinnovo di Locatelli è avvenuto pochi mesi fa quando già Giuntoli e Allegri erano ai ferri corti. E' stato tenuto perchè non ci sono i soldi per troppi giocatori e anche perchè giocheremo tante partite.
  4. Se Chiesa chiede cifre astronomiche per rinnovare giusto cederlo, un po' come chi come Tek non accetta di spalmarsi l'ingaggio esoso. Se non si abbatte il monte ingaggi non si può fare mercato decente. Inoltre Chiesa per caratteristiche non torna e nel Bologna di Motta i 3 dietro la punta centrale sono bravi in entrambe le fasi.
  5. nedved666

    Diamo un voto a questa stagione

    Non si poteva costruire nulla in chiave futura visto che Giuntoli aveva in testa dall'inizio di esonerare Allegri e non lo ha fatto solo per risparmiare soldi. Avesse voluto costruire o si faceva un minimo di mercato visto che si partiva con i 2 centrocampisti più forti in meno (Fagioli lo stiamo vendendo quanto vale e Pogba è stato un top player) oppure si esonerava subito Allegri. Per fortuna Motta può usufruire di Bremer e Cambiaso che sono migliorati quest'anno e sembra che arrivi Calafiori e qualche centrocampista forte.
  6. nedved666

    Diamo un voto a questa stagione

    Gli obiettivi sono stati raggiunti nonostante il non mercato, le squalifiche di Pogba e Fagioli e il gioco non esaltante quindi voto 7. Questa però è una stagione di transizione, serviranno innesti di qualità per puntare a obiettivi più importanti.
  7. La qualità è qualità e chi è forte è forte sempre e comunque. Senza bisogno del modulo giusto, dell'allenatore giusto, del contesto giusto. La Juve ha fatto bene a blindarlo mesi fa, può solo migliorare.
  8. L'aveva già detto che la Procura di Torino era stata particolarmente solerte, al contrario delle altre procure. Forse nelle altre procure non c'erano quelli che nei video di youtube dicono "odio la Juve". Al massimo dicono che amano il Napoli.
  9. Io invece godrei, soprattutto se li purgasse in qualche occasione come li purgava Higuain! https://www.youtube.com/watch?v=5kmLx-XdZLY
  10. nedved666

    Miglior attaccante della Serie A: Vlahovic

    Se quanto visto in finale succedesse spesso potrei cambiare opinione. Al momento per me è troppo discontinuo avendo avuto un digiuno di oltre 2 mesi all'andata e quasi 2 mesi al ritorno e anche dopo che si è sbloccato con la Lazio in C.I. ha fatto tipo 3 gol in 10 partite. E quando non segna quasi sempre prende brutti voti (sui giornali e nelle pagelle sul forum) perchè non si rende utile alla squadra. Siccome non ha offerte sul mercato come non ce l'aveva l'anno scorso la speranza è che migliori.
  11. Sarebbe bello avere anche Calafiori, segno che si stanno seguendo le indicazioni di Motta.
  12. Mi fido di Motta, inoltre a parte la discontinuità Rabiot è tecnico, fa strappi micidiali e sa fare gol e assist. E' normale che Motta voglia tenere Bremer e Rabiot, due dei pochi che ritengo da Juve. Motta è uno che ha una bella varietà di schemi offensivi e i centrocampisti col vizio del gol (ma che siano bravi in entrambe le fasi) sono utilissimi. Con Allegri lo sappiamo tutto il gioco offensivo passava solo da quello che inventavano le punte infatti nonostante il non gioco Vlahovic è quello che ha tirato di più dopo Kvara mentre Zirkzee ha tirato 34 volte in meno.
  13. nedved666

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Si è chiaro che il modulo di Motta al Bologna non può essere trapiantato alla Juve perchè mancano giocatori che sappiano fare entrambe le fasi come Ferguson o giocare per i compagni come fa Zirkzee. Lo stesso Chiesa carica a testa bassa. Buona giornata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.