Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il Regolamento e le FAQ - Edizione 2023/2024

Post in rilievo

 

In queste due discussioni trovate praticamente tutte le informazioni di cui avete bisogno, siete pregati di perdere pochi minuti per la loro lettura e di non porre domande a cui si è già provveduto a rispondere mediante la stesura dei topic stessi. Grazie per la collaborazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda (spero non stupida):

se io inizio oggi e spendo tutti i 260 crediti, poi un giocatore che ho pagato 1 oggi vale 2 domani, se faccio un cambio cedendolo posso cambiarlo con uno che vale 2 oppure vale sempre e solo 1?


cioe in definitiva, il totale budget è sempre solo 260 oppure se ho comprato Lautaro a 38 e dopo la prima giornata fa tripletta e vale 42 ottengo diciamo 4 crediti in piu…..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dario davidi ha scritto:

dove ricevo la password per il fantacalcio?

per messaggio?

Il titolo del topic è: Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il Regolamento e le FAQ .ok

1 ora fa, Gallana ha scritto:

Domanda (spero non stupida):

se io inizio oggi e spendo tutti i 260 crediti, poi un giocatore che ho pagato 1 oggi vale 2 domani, se faccio un cambio cedendolo posso cambiarlo con uno che vale 2 oppure vale sempre e solo 1?


cioe in definitiva, il totale budget è sempre solo 260 oppure se ho comprato Lautaro a 38 e dopo la prima giornata fa tripletta e vale 42 ottengo diciamo 4 crediti in piu…..??

Il valore della tua rosa varia al variare delle quotazioni, nel momento in cui fai mercato vendi e compri al prezzo corrente (altrimenti non avrebbe senso aggiornare le quotazioni ;))

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ad minchiam ha scritto:

Il titolo del topic è: Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il Regolamento e le FAQ .ok

Il valore della tua rosa varia al variare delle quotazioni, nel momento in cui fai mercato vendi e compri al prezzo corrente (altrimenti non avrebbe senso aggiornare le quotazioni ;))

 

Grazie!! Allora cerco di speculare sulle potenziali sorprese!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho effettuato l'iscrizione della squadra dopo lo svolgimento della prima giornata. Letto il regolamento, ho visto che per avere 5 cambi extra da usare entro la quarta giornata ne devo fare richiesta: quindi, richiedo :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io mi sono iscritto prima dell'inizio del campionato al Fanta. Ma il mio nome non risulta nell'elenco. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2023 Alle 17:46, dougj ha scritto:

Ciao Ragazzi, io mi sono iscritto prima dell'inizio del campionato al Fanta. Ma il mio nome non risulta nell'elenco. Come mai?

Lista appena aggiornata con gli iscritti dal 18/08 .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2023 Alle 09:40, Vegliardo ha scritto:

Ho effettuato l'iscrizione della squadra dopo lo svolgimento della prima giornata. Letto il regolamento, ho visto che per avere 5 cambi extra da usare entro la quarta giornata ne devo fare richiesta: quindi, richiedo :d 

Fatto .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2023 Alle 09:15, Trezegol84 ha scritto:

Posso chiedere chi e come sono elaborati i voti su fantaclub? Come si fa a mettere 6 a Schesny dopo quel miracolo su Giruod?

Dal regolamento:

Fantaclub Live è un sistema di voto di nuova generazione basato su intelligenza artificiale che valuta gli indici di performance individuali del giocatore, il rendimento della squadra e l'andamento della partita per produrre un voto affidabile e di qualità, generato al termine della partita.

Ecco, alle volte si potrebbe sostituire "affidabile e di qualità" con il mio nickname. Non è stata una gran scelta ma secondo me valeva la pena provare il nuovo sistema .ok

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ad minchiam ha scritto:

Dal regolamento:

Fantaclub Live è un sistema di voto di nuova generazione basato su intelligenza artificiale che valuta gli indici di performance individuali del giocatore, il rendimento della squadra e l'andamento della partita per produrre un voto affidabile e di qualità, generato al termine della partita.

Ecco, alle volte si potrebbe sostituire "affidabile e di qualità" con il mio nickname. Non è stata una gran scelta ma secondo me valeva la pena provare il nuovo sistema .ok

😏

Modificato da ruosisuorfra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda questa giornata, in cui molte partite non si giocheranno a causa della Supercoppa, cosa succederà? Sarà assegnato il 6 a tutti i giocatori che non giocheranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2024 Alle 08:08, mattitheiceman ha scritto:

Per quanto riguarda questa giornata, in cui molte partite non si giocheranno a causa della Supercoppa, cosa succederà? Sarà assegnato il 6 a tutti i giocatori che non giocheranno?

Si, 6 politico per tutti, ad eccezione dei portieri che prendono 5.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2024 Alle 12:47, mattitheiceman ha scritto:

In merito agli assist a chi si può chiedere? Perché non è stato dato l' assist a Ruggeri ieri sera che mi sembra veramente assurdo

Decisione di redazione Fantaclub. Il passaggio di Ruggeri è stato deviato nettamente, il motivo deve essere quello (sulla coerenza con episodi simili in passato non posso esprimermi perché non ne ho idea, mi spiace). 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2024 Alle 17:12, MitraMatri 92 ha scritto:

I cambi extra per la sessione invernale di calciomercato ci saranno quest'anno? E per quanto sono previsti?

Basterebbe leggere il Regolamento e/o le FAQ... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrofilo ha scritto:

Basterebbe leggere il Regolamento e/o le FAQ... 😉

L'ho fatto, ma siccome per regolamento sarebbero previsti per la fine della 21 a giornata ma ancora non è stata attivata la sessione ho chiesto aggiornamenti. Anche perché mi servirebbero non poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raga!

 

Ma e possibile che Yildiz riceve un voto anche se ha giocato solo 12'(esclusi i minuti di recupreo) e invece Illing che e entrato insieme a lui ha un s.v.?

 

Nel regolamento ce scritto che un giocatore deve giocare minimo 15'..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.