Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il saluto di Leonardo Bonucci ai tifosi della Juventus

Post in rilievo

On 9/1/2023 at 7:53 PM, Forrest Bondurant said:

Non mi è mai stato simpatico, non l’ho mai apprezzato come difensore e non l’ho mai stimato, men che meno per come andò al Milan e per come ci mancò di rispetto in tutto quel frangente. Non avrei voluto che tornasse, ho mal sopportato la sua seconda parentesi da noi. Sono contento che se ne sia andato. 

Perfettamente d'accordo.

Sono cresciuto con Gentile, Cabrini, Scirea. Kholer, Montero, Cannavaro, Thuram. Ma anche Ferrara, Torricelli, Lichsteiner, De Agostini, Pessotto.

Mi sono sempre chiesto cosa ci facesse un Bonucci in mezzo alla nostra area... Che c'azzeccava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Damaz ha scritto:

Io non ho giudicato nessuno.

Io non ho offeso nessuno.

 

Leggi meglio

"Imperdonabile è un tuo giudizio, legittimo, ma è un giudizio. Non ho scritto che te offendi, ho scritto "spero che queste discussioni piene di insulti verso di lui finiscano presto perché stancano". Leggi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

scusate se mi intrometto

provocato tutta la partita perchè ha sempre professato attaccamento ai nostri colori per poi andare a giocare al Milan per dissidi con l'allenatore, che cosa si aspettava?

Sarebbe potuto andare all'estero dove ai tempi aveva molto mercato, ma visto che aveva deciso di andare al Milan, sarebbe stato più coerente se non fosse tornato

 

Detto questo l'ho ammirato negli anni della BBC e trovo ingiusto insultarlo, ma per come la vedo io non si è comportato come la persona che vuole lasciare trasparire a noi tifosi. Sembra quasi che la colpa sia solo della società e lui sia un povero angioletto mobbizzato da quello che dite, ma qualcosa di grave è successo e credo che le colpe siano da dividere.

Se poi nella sua vita privata è la miglior persona del mondo , non lo posso ovviamente sapere

 

Per quanto riguarda le altre tifoserie posso farti un elenco da Higuain , Pjanic, Nedved quando sono arrivati a Torino , a Donnarrumma, Chalanoglu e Ibra per parlare di altre squadre, ma la lista a è lunga....

Sono d'accordo, le colpe saranno da dividere, forse. Mai pensato fosse un angioletto, per carità, ha un suo modo di fare spesso divisivo ma anche te gli riconosci il ruolo che ha avuto nella Juve. A parte i giocatori venuti alla Juve e massacrati per questo, veramente, non ricordo, da parte di altre tifoserie, campagne "così offensive" verso un giocatore che se ne è andato via, intendo offensive a questi livelli. E nessuno di quelli da te citati a vinto come Leo. Non sono il suo avvocato difensore ne li suo babbo e non mi è mai stato simpaticissimo ma in questa discussione ed altre sto leggendo offese esagerate, spero finisca sia la discussione sia l'argomento Bonucci perché non ci stiamo facendo una gran figura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo sempre ridicola questa cosa di autodefinirsi "divisivi", come tra l'altro fanno molti personaggi in tv, specie tra "giornalisti". Senza fare nomi mi ricorda personaggi come quel autonominatosi tuttologo di Andrea S. del fatto quotidiano o come Selvaggia L., tutta gente che dopo aver detto cassate e subito critiche dicono di essere "divisivi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete proprio buffi...

Uno come Ibrahimovic, montato e arrogante oltre ogni limite, che ha giocato solo 2 anni alla Juve vincendo 2 scudetti poi revocati e che poi ha girato mezza Europa comprese Inter e Milan, viene costantemente rimpianto e idolatrato
L'ex capitano Bonucci, 12 stagioni in bianconero, 17 trofei da protagonista, perno della BBC e 6° juventino all-time per presenze (e ci metto pure protagonista di un Europeo vinto) viene salutato come un appestato

 

Tutto ciò è semplicemente ridicolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.