Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "I giorni difficili di Pogba: chieste le controanalisi, domani a Parigi per il caso estorsioni"

Post in rilievo

1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Io sono d'accordo sul dispiacere, bisogna anche considerare l'aspetto umano. Come tutti i calciatori di alto livello, Pogba fa solo questo da quando aveva 13-14 anni, il calcio è l'unica vita che conosce, non è facile appendere gli scarpini al chiodo, guardare i lunghi anni che lo aspettano senza partite e dirsi "E adesso?" (escludo la carriera di allenatore, non penso che ne abbia le capacità). Ovvio che è meglio chiederselo seduto su 100 milioni di euro che su una pensione da 1000 euro al mese. Ma certe cose non si possono comprare.

Ciò premesso, come diceva mia nonna: "Mal voluto non è mai troppo".

Verissimo! Quello che dicono i nonni è sacro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio augurare a questo ragazzo, è che sappia gestire i suoi soldi guadagnati sino ad oggi. Ma temo che tra non molto, saranno un lontano ricordo grazie a chi gli volteggia sulla testa. Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio augurare a questo ragazzo, è che sappia gestire i suoi soldi guadagnati sino ad oggi. Ma temo che tra non molto, saranno un lontano ricordo grazie a chi gli volteggia sulla testa. Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io probabilmente sono fatto molto male, perché non auguro brutte cose nemmeno a chi si fa del male con le proprie mani, nemmeno a chi possiede una fortuna o un talento, e li vanifica, li dilapida.
Nel caso di Pogba, purtroppo, credo che un grosso ruolo lo abbiano giocato le influenze esterne, e mi meraviglia che una manager smaliziata come la Pimenta non sia riuscita a raddrizzarlo, a intervenire prima che fosse troppo tardi.
Aspettiamo queste famose controanalisi, aspettiamo l'epilogo della vicenda, tuttavia credo che il secondo (e ultimo) capitolo di Pogba in bianconero sia già al capolinea, e anche la carriera del francese abbia imboccato una strada in picchiata.

Ultima riflessione: poteva essere ricordato, da noi juventini, come un simbolo vincente, uno dei simboli di un'era molto felice e vincente (2012-2016), e invece tra qualche anno sarà ricordato come un calciatore tornato a Torino già in fase di declino, e che ha fatto numerose caz***te (vedi ritardato intervento chirurgico, vedi doping) prima di giungere al definitivo commiato.
Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Chi lo ha ripreso è stato un emerito *.Si sapeva che il giocatore aveva problemi di salute in continuazione.

Sicuramente. Ma ci si aspettava che almeno fosse sano di mente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.