Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "I giorni difficili di Pogba: chieste le controanalisi, domani a Parigi per il caso estorsioni"

Post in rilievo

1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Io sono d'accordo sul dispiacere, bisogna anche considerare l'aspetto umano. Come tutti i calciatori di alto livello, Pogba fa solo questo da quando aveva 13-14 anni, il calcio è l'unica vita che conosce, non è facile appendere gli scarpini al chiodo, guardare i lunghi anni che lo aspettano senza partite e dirsi "E adesso?" (escludo la carriera di allenatore, non penso che ne abbia le capacità). Ovvio che è meglio chiederselo seduto su 100 milioni di euro che su una pensione da 1000 euro al mese. Ma certe cose non si possono comprare.

Ciò premesso, come diceva mia nonna: "Mal voluto non è mai troppo".

Verissimo! Quello che dicono i nonni è sacro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio augurare a questo ragazzo, è che sappia gestire i suoi soldi guadagnati sino ad oggi. Ma temo che tra non molto, saranno un lontano ricordo grazie a chi gli volteggia sulla testa. Auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio augurare a questo ragazzo, è che sappia gestire i suoi soldi guadagnati sino ad oggi. Ma temo che tra non molto, saranno un lontano ricordo grazie a chi gli volteggia sulla testa. Auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io probabilmente sono fatto molto male, perché non auguro brutte cose nemmeno a chi si fa del male con le proprie mani, nemmeno a chi possiede una fortuna o un talento, e li vanifica, li dilapida.
Nel caso di Pogba, purtroppo, credo che un grosso ruolo lo abbiano giocato le influenze esterne, e mi meraviglia che una manager smaliziata come la Pimenta non sia riuscita a raddrizzarlo, a intervenire prima che fosse troppo tardi.
Aspettiamo queste famose controanalisi, aspettiamo l'epilogo della vicenda, tuttavia credo che il secondo (e ultimo) capitolo di Pogba in bianconero sia già al capolinea, e anche la carriera del francese abbia imboccato una strada in picchiata.

Ultima riflessione: poteva essere ricordato, da noi juventini, come un simbolo vincente, uno dei simboli di un'era molto felice e vincente (2012-2016), e invece tra qualche anno sarà ricordato come un calciatore tornato a Torino già in fase di declino, e che ha fatto numerose caz***te (vedi ritardato intervento chirurgico, vedi doping) prima di giungere al definitivo commiato.
Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Chi lo ha ripreso è stato un emerito *.Si sapeva che il giocatore aveva problemi di salute in continuazione.

Sicuramente. Ma ci si aspettava che almeno fosse sano di mente sefz

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.