Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Domenica 01 ottobre 2023 ore 18.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

Secondo quanto disposto da parte di ONMS e GOS.

I residenti nella regione Piemonte possono acquistare biglietti esclusivamente nel settore Distinti ospiti e solo se possessori di fidelity card Juventus FC.

 

I tagliandi saranno acquistabili dalle 10 di lunedì 25 alle 19 di sabato 30 settembre:
– online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/;
– in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale.

 

PREZZO INTERO € 32

 

RACCOMANDAZIONI

Si ricorda a tutti gli intestatari di titolo d’accesso al Gewiss Stadium per assistere ad Atalanta-Juventus che:


– l’apertura dei cancelli avverrà indicativamente due ore prima dell’inizio della gara;


– è consigliato raggiungere l’ingresso indicato sul proprio biglietto o segnaposto in anticipo rispetto all’inizio dell’evento, al fine di evitare lunghe code ed assembramenti derivanti dalle necessarie operazioni di controllo nelle aree di prefiltraggio del Gewiss Stadium;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borgiabianconera ha scritto:

Sul sito ufficiale dell’Atalanta non riesco a trovare questo comunicato….speriamo di riuscirli a prendere.

Causa lavori di ristrutturazione della Curva Nord ci saranno a disposizione meno di 1000 biglietti .

https://www.atalanta.it/tickets/07-2023-2024-atalanta-juventus/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Io ho già preso i biglietti aerei, spero di trovarne per la partita sefz 

Con circa 1000 biglietti ospiti sarà dura..

Se non sei residente in Piemonte puoi acquistarli anche di altri settori ma occhio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Come mai? 

forse sapendo di non riuscire a fare i biglietti per tutti, data il numero ridotto di disponibilità, avranno deciso di rinunciare in blocco. Era successa una cosa simile nell'anno post Covid se non sbaglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

forse sapendo di non riuscire a fare i biglietti per tutti, data il numero ridotto di disponibilità, avranno deciso di rinunciare in blocco. Era successa una cosa simile nell'anno post Covid se non sbaglio.

Peccato, spero di riuscire a prenderlo ma ho paura sarà un mortorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Come mai? 

Credo poca disponibilità di tagliandi più i famosi fatti di Bergamo del 2013. Credo che da quell'anno per lo meno i Drughi non siano mai più tornati a Bg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Credo poca disponibilità di tagliandi più i famosi fatti di Bergamo del 2013. Credo che da quell'anno per lo meno i Drughi non siano mai più tornati a Bg.

A maggio c’erano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Mah, anche l’anno prima, al pareggio di Danilo all’ultimo 

no, in questa i gruppi non c'erano, è la partita a cui facevo riferimento prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Con circa 1000 biglietti ospiti sarà dura..

Se non sei residente in Piemonte puoi acquistarli anche di altri settori ma occhio.. 

io, juventino di Bergamo, posso andare nel settore ospiti? Perché va bene la comodità e gli amici, però non vado nella loro curva se devo rischiare le botte se facciamo gol noi, e altri settori vanno dai 90€ in su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alexdelvezzo ha scritto:

io, juventino di Bergamo, posso andare nel settore ospiti? Perché va bene la comodità e gli amici, però non vado nella loro curva se devo rischiare le botte se facciamo gol noi, e altri settori vanno dai 90€ in su. 

Certo che puoi andare.

L'unica limitazione è per i residenti in Piemonte che possono acquistare solo settore ospiti con fidelity card Juventus FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Certo che puoi andare.

L'unica limitazione è per i residenti in Piemonte che possono acquistare solo settore ospiti con fidelity card Juventus FC

Okok, grazie.🙏 quindi mi confermi che non mi servirà la fidelity card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ci vuole un bel coraggio a chiamare "distinti" quelle gradinate scoperte e fatiscenti...

Poi ovvio che dopo la ristrutturazione, il settore ospiti costerà sui 60 come a Udine.

Quest'anno 40 euro Udine.

E' nell'anno di Ronaldo in cui hanno approfittato tutti ad alzare i prezzi ospiti (tra cui Udine 60 euro..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2023 Alle 23:35, andreasv ha scritto:

I residenti nella regione Piemonte possono acquistare biglietti esclusivamente nel settore Distinti ospiti e solo se possessori di fidelity card Juventus FC. 

Ma vale anche per i non piemontesi?... non s'è capito.

 

Dato che sono lombardo un pensierino ( di andare tra gli atalantini a sto giro non mi va ... etra l'altro i ticket da 32 euro per i tifosi di casa son già finiti al volo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorecaste ha scritto:

No se non sei residente in Piemonte

Ah, scusate... prima leggere...mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Quest'anno 40 euro Udine.

E' nell'anno di Ronaldo in cui hanno approfittato tutti ad alzare i prezzi ospiti (tra cui Udine 60 euro..)

Quest'anno e l'anno scorso non sono andato. Oltre al 2018/19, mi pare di ricordare anche quella anch'essa vicino a Ferragosto, dove Ronaldo entra e segna il 3-2.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.