Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "I dirigenti bianconeri osservano le variabili di mercato e si interrogano. Berardi, Sudakov o Thuram: chi serve di più?" 

Post in rilievo

1 ora fa, Soldout ha scritto:

Hai citato solo quelli che ti facevano comodo.

Arthur e Ramsey hanno avuto gravissimi infortuni, Pellegrini da noi non ha mai giocato, Zakaria l'hai ceduto dopo 6 mesi a 20 milioni e Mckennie che è il più in forma dei nostri lo stavi per cedere a 37.

 

Ovviamente hai citato volutamente quelli scarsi.

 

Morata per esempio continua a sfornare gol sia in Champions League che in Liga che con la Nazionale.

Eh ma per la serie A era troppo scarso.

 

 

Ho citato quelli dati in prestito e rimandati al mittente, quindi

Morata non andava considerato.

Comunque, se vuoi parlare di lui, la mia opinione è che la sua carriera, superati i 30, parli chiaro: dovunque ha giocato, è sempre stato un alternarsi di alti e bassi,  periodi in cui segnava tanto, anche in champions (e anche con noi ha fatto gol molto importanti) e periodi di incupimento, anche di mesi.

Se all'alba dei 31 ha trovato quella continuità che gli era sempre mancata, buon per lui, ma non vedo cosa c'entri con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, opinel ha scritto:

nel ruolo secondo me uno che potrebbe fare molto bene da noi è caqueret del lione.

MI sembra un Maxime Lopez più solido fisicamente e più giovane, io te lo approvo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.