Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milik post Torino: "Contento per la vittoria e il gol. Solo a due punti dall'Inter? Pensiamo solo a noi stessi, è lunga"

Post in rilievo

 

Milik  ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per la vittoria, il mio gol è un gol importantissimo che ci ha aiutato ad avere più calma e ci ha dato tempo per rilassarci. Oggi non ero al meglio dopo la contrattura muscolare, ma sono tanto contento per questa vittoria importantissima. Vi aspettavate di essere a due punti dall'Inter? Noi guardiamo solo noi stessi, vogliamo vincere sempre e ci concentriamo sui noi stessi perché è l'unica strada per andare avanti. Possiamo sempre migliorare da tutti i punti di vista, a livello di gioco possiamo giocare meglio soprattutto nella fase offensiva ma siamo contenti di questa vittoria, ora c'è la sosta e andiamo avanti. Pensiamo solo a noi stessi, è troppo presto per dire qualcosa di più concreto perché la stagione è lunghissima". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre non si poteva non riscattare. Tende ad infortunarsi un po' spesso ma davvero un attaccante simile di 29 anni, al top della carriera, pagato meno di 10 mln, è stato un regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è il migliore davanti anche se è un pennellone. Come stop, controllo e gestione del pallone è il migliore dei nostri attaccanti, e il suo contributo lo da sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costato poco di cartellino e di ingaggio, è spesso decisivo. 

Sia lui che Kean giocando ogni tanto non possono mai arrivare al massimo della condizione, purtroppo per ragioni di stato (ovvero metterlo in vetrina per cederlo prima che scatti l'aumento di stipendio a 12 mln) giocherà sempre il serbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.