Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Ceferin: "Italia fuori dagli europei un disastro, penso che vincerà contro l'Ucraina"

Post in rilievo

23 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Vado controcorrente: per me non è’ rigore. Sono d’accordo con quanto detto da Spalletti.

non so cosa ha detto spalletti..., ho visto e rivisto l'azione....se hai come obiettivo la porta... e come si metta l'azione...non vedo pericolosità, non poteva tirare...non poteva dribblare (stretto da 3..) allora cambio idea e ho come obiettivo il rigore...... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto Ceferin bisogna a tutti costi toglierlo da quella posizione....a tutti i costi!! il solo fatto che Gravina è un suo servo devoto è un vero problema che va risolto assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sto Ceferin bisogna a tutti costi toglierlo da quella posizione....a tutti i costi!! il solo fatto che Gravina è un suo servo devoto è un vero problema che va risolto assolutamente!

E vedrete domenica …..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2023 Alle 15:42, Furino1968 ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2023/11/21/news/rigore_cristante_mudryk_ucraina_italia_arbitro_gil_manzano_proteste-420898514/?ref=RHLF-BG-I420854353-P22-S1-T1

 

poco da dire, la stampa estera ha ragione.

 

Comunque addosso anche loro a Ceferin. Una volta o l'altra il mafioso salta davvero.

I giornali inglesi per qualsiasi cosa sono contro l'Italia, ho dato un'occhiata su L'Equipe e non non c'era nulla di tutto ciò nel commento finale. Di certo contatto o no ha esagerato l'ucraino nella caduta, come ho visto scrivere da qualcun altro, vado controcorrente anch'io. E' che in Italia si è troppo abituati a vedere rigori al minimo accenno di contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.