Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2024/25: il report di VS. Spoilerate e confermate la Home e la Third! Terza proiezione Away. Training ed Elite Retro Kit. EDIT: SPOILERATA LA AWAY (AUTHENTIC)!

Post in rilievo

1 ora fa, alan.turing ha scritto:

il retro è osceno.

Scusa ma come fai a giudicarlo senza nome e numeri ? Per adesso è vuoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2024 Alle 09:44, ravanellidiciamo ha scritto:

e penso che mettere la nuova con jeep sia possibile ma nn una idea brillante, chi la comprerebbe?

In vendita con lo sponsor Jeep non ci andrebbe, ne sarebbe priva. In campo è un altro conto, anche perchè se pure avessi già uno sponsor nuovo, Jeep fino al 30 giugno sta con noi e dovresti avere il loro consenso, presumo, per scendere in campo con il nuovo sponsor(semmai ci fosse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DaveTO ha scritto:

Cosa vuol dire sponsor regionale?

Dicesi sponsor regionale uno sponsor che ha lo scopo di promuovere una determinata regione (da leggere alla Fantozzi sefz)

 

Non ne ho idea mi sono limito a riportare la news da calcio&finanza 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Dicesi sponsor regionale uno sponsor che ha lo scopo di promuovere una determinata regione (da leggere alla Fantozzi sefz)

 

Non ne ho idea mi sono limito a riportare la news da calcio&finanza 

 

😄 mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2024 Alle 00:10, DaveTO ha scritto:

Cosa vuol dire sponsor regionale?

Che vale solo per una zona specifica.

In questo caso non è una sponsorizzazione che vedrai in Italia, anche perché vietata (giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Che vale solo per una zona specifica.

In questo caso non è una sponsorizzazione che vedrai in Italia, anche perché vietata (giustamente)

Ah, quindi la mettono solo tipo sulla manica in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato contrario all’anticipo della maglia della stagione ventura nelle ultime gare del campionato in corso.

 

finalmente quest’anno abbiamo chiuso con la vecchia e rinizieremo con la nuova.

 Tanto , personalmente, non acquisto mai la maglia prima che il mercato estivo sia chiuso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente la nuova maglia viene mostrata all'ultima partita in casa. Forse perché manca lo sponsor? .uhm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo mai stati in ritardo per la questione sponsor come quest'anno? forse solo nell'anno di del neri

ma non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ah, quindi la mettono solo tipo sulla manica in champions

No, una sponsorizzazione non è per forza sponsor di maglia.

Un esempio di sponsorizzazione regionale, ricordo che qualche anno fa avevamo siglato un accordo con una birra messicana, valido per il Messico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Solitamente la nuova maglia viene mostrata all'ultima partita in casa. Forse perché manca lo sponsor? .uhm

 

 

Può essere, o magari Adidas è in ritardo con la produzione. Sinceramente non ho fatto caso alle altre squadre, qualcuna è scesa in campo con la maglia della nuova stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

No, una sponsorizzazione non è per forza sponsor di maglia.

Un esempio di sponsorizzazione regionale, ricordo che qualche anno fa avevamo siglato un accordo con una birra messicana, valido per il Messico

Si si quello ok, ma dato che ne parlavano dentro questo post che è della maglia...davo per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Può essere, o magari Adidas è in ritardo con la produzione. Sinceramente non ho fatto caso alle altre squadre, qualcuna è scesa in campo con la maglia della nuova stagione?

L'unica dei Top Team che ha presentato la nuova maglia per quanto riguarda Adidas è il Bayern Monaco praticamente a campionato chiuso (2 giornate alla fine). Arsenal l'ha presentata ma non indossata, Real stessa situazione nostra (togliendo la questione sponsor) e ManUnited idem (hanno giocato il Derby di Coppa con la maglia di quest'anno, mentre il City con la nuova Puma - infatti ieri solo il Milan è sceso in campo con il nuovo kit -).

 

Quindi non siamo i soli in "ritardo", anche perché comunque le maglie Adidas sono quasi tutte pronte (come si è notato dai leak).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2024 Alle 19:26, Leevancleef ha scritto:

Altra immagine della maglia Third Juve 2024/25, sempre in versione aeroready! La foto ravvicinata lascia il solito dubbio sull'effetto della texture dal vivo rispetto alla luce.

 

che figata questa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Galia ha scritto:

ma siamo mai stati in ritardo per la questione sponsor come quest'anno? forse solo nell'anno di del neri

ma non ricordo

Quando avevamo Nike non presentavamo mai la nuova maglia nelle partite della stagione precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Può essere, o magari Adidas è in ritardo con la produzione. Sinceramente non ho fatto caso alle altre squadre, qualcuna è scesa in campo con la maglia della nuova stagione?

Il Milan 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Solitamente la nuova maglia viene mostrata all'ultima partita in casa. Forse perché manca lo sponsor? .uhm

 

 

Si penso che lo sponsor sia un nodo cruciale

molti acquisterebbero la maglia senza sponsor, molti altri no, dunque metterla in vendita senza sapere cosa sarà non credo sia una buona idea

però credevo che ormai avessero definito con qualcuno, molte magliette le vendi proprio per il periodo estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA, VISTO CHE ANCORA NE PARLATE, LO RIBADISCO: COME DETTO QUALCHE PAGINA FA, LA QUESTIONE SPONSOR È STATA ED È CONDIZIONANTE PER L'USCITA DELLA MAGLIA (anche se quest'anno non siamo il solo club Adidas a non averla presentata). ;)

 

(così rispondo pure a @SuperT di cui m'ero perso il post) 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Può essere, o magari Adidas è in ritardo con la produzione. Sinceramente non ho fatto caso alle altre squadre, qualcuna è scesa in campo con la maglia della nuova stagione?

Anche il Liverpool settimana scorsa ma è Nike.
 

Di solito Adidas lancia le nuove maglie l’ultima di campionato, quest’anno mi sembra che nessuna delle big sponsorizzate dalle tre strisce abbia giocato con la maglia nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quando avevamo Nike non presentavamo mai la nuova maglia nelle partite della stagione precedente 

Parlavo dello sponsor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.