Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Artiglio Trinciatore

Michel Platini o Zinedine Zidane?

Post in rilievo

1 hour ago, FRANCESCO SPIRITO said:

Ciao

Sembra un po' come la famosa frase di Jaques Goddet, compianto direttore dell'Equipe e patron del Tour: Merckx il più forte, Coppi il più grande... 

Non sapevo ma è esattamente iquello che volevo dire. Grazie 🤩 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, shanghai ha scritto:

Non sapevo ma è esattamente iquello che volevo dire. Grazie 🤩 

Ah, ok, quindi hai trasalto, per il calcio, una citazione storica senza saperlo... Super e complimenti! 

Molti, che seguono il ciclismo, attribuiscono questa frase anche ad altri, ma ti posso garantire che è di Goddet: lo so perchè ho dei libri storici di ciclismo (intendo libri non solo di storia del ciclismo ma scritti, anche, negli anni '60) che la riportano attribuendola proprio a Goddet....

Ti inserisco due video

Su Platini che, secondo me, mutuando un termine dal football americano, è stato un quarterback prestato al calcio....

Quoto

E su Michael Laudrup, che come classe, tecnica, eleganza, fantasia e signorilità è stato, in assoluto, il mio giocatore preferito. Anche di più di Zidane...

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Scusami, ma come ti avevo detto in altro topic, i video (soprattutto quando se ne mettono più di uno in un post) sarebbe meglio inserirli nel quote (tasto con le due virgolette). Perché altrimenti, se ti quotassero, verrebbero riproposti i video e il post diventerebbe pesante. Grazie! In questo caso l'ho sistemato io il post ;)

P.s. Nell'altro topic non ti avevo poi risposto perché lo aveva fatto prima di me un altro utente per spiegarti come mettere i video nel quote ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Scusami, ma come ti avevo detto in altro topic, i video (soprattutto quando se ne mettono più di uno in un post) sarebbe meglio inserirli nel quote (tasto con le due virgolette). Perché altrimenti, se ti quotassero, verrebbero riproposti i video e il post diventerebbe pesante. Grazie! In questo caso l'ho sistemato io il post ;)

P.s. Nell'altro topic non ti avevo poi risposto perché lo aveva fatto prima di me un altro utente per spiegarti come mettere i video nel quote ;)

Ok,

Grazie mille, devo ancora affinare la tecnica. Quello sui baci perugina, in realtà, sarebbe da togliere ma non so perchè non ci riesco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Quello sui baci perugina, in realtà, sarebbe da togliere ma non so perchè non ci riesco....

L'ho tolto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FRANCESCO SPIRITO said:

Ah, ok, quindi hai trasalto, per il calcio, una citazione storica senza saperlo... Super e complimenti! 

Molti, che seguono il ciclismo, attribuiscono questa frase anche ad altri, ma ti posso garantire che è di Goddet: lo so perchè ho dei libri storici di ciclismo (intendo libri non solo di storia del ciclismo ma scritti, anche, negli anni '60) che la riportano attribuendola proprio a Goddet....

Ti inserisco due video

Su Platini che, secondo me, mutuando un termine dal football americano, è stato un quarterback prestato al calcio....

E su Michael Laudrup, che come classe, tecnica, eleganza, fantasia e signorilità è stato, in assoluto, il mio giocatore preferito. Anche di più di Zidane...

io da bambino ero assolutamente innamorato di Michelino Laudrup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Su Platini che, secondo me, mutuando un termine dal football americano, è stato un quarterback prestato al calcio.

La cosa straordinaria di le Roi era che giostrando da regista segnava 20 gol a campionato .allah

Un vero tuttocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2023 Alle 06:55, shanghai ha scritto:

Michel per me rimane il numero uno, perché classe immensa dentro e fuori dal campo. Però Zidane rimane il giocatore più forte

No, no. Zidane é stato fortissimo, il migliore della sua era, ma in assoluto - almeno secondo me - Platini é stato piú forte e piú grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti