Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Marcello Lippi, il docufilm al Torino Film Festival alla presenza di Giuntoli e Nedved. Il tecnico: "Alla Juve i miei migliori anni"

Post in rilievo

52 minuti fa, Cipio ha scritto:

Sta parte non l'ho capita. È implicito che una squadra forte (con tutto quello che hai elencato a ripetizione) vinca contro più deboli. Quello che dico è che se non accade, in quel contesto, c'è un problema più grosso del "ti è andata male". A vincere la Champions non sono solo le squadre sulla carta più forti, ma entrano in gioco anche altri fattori come detto. E se la tale squadra "più forte" non vince, in quel contesto, vuol dire che non è così forte o tutto oro quel che luccica (infatti le nostre squadre finaliste hanno spesso dato impressione di annebbiamento, di stanchezza, come gente a fine corsa che andava evidentemente cambiata prima, e, cosa che si ripete fino oggi, persino nomi grossi, perché non sono solo i nomi appunto che ti fanno svoltare).


 

Posso parlare solo delle formazioni degli anni più recenti. Nel 2015 avevamo una squadra forte (forse la migliore che si ricordi), ma si fondava su Pirlo che era ai ultimi suoi anni e che il meglio l'aveva già dato al Milan, Tévez uguale che si vedeva già in Argentina, Pogba forte ma troppo giovane ecc. 2017: stessa cosa per Mandzukic e Khedira e probabilmente altre cose che adesso non mi sovvengono (quella formazione era forte ma un po' un controsenso, un elefante dai piedi di argilla infatti si fondava su Mandzukic ala versione Atlante che regge il mondo, un centrocampo debole Pjanic+Khedira - sul secondo vedi sopra) che è bastato al Real bombardare per fare crollare tutto. E poi il fatto che se vuoi riconfermarti quantomeno devi tenere uno zoccolo duro negli anni, non stravolgere ogni anno la rosa. Sono questi gli step che individuo. Si può parlare anche degli anni successivi al 2017 dove in mercato hanno fatto uno strafalcione dietro l'altro portandoci alla situazione attuale (anche nella scelta degli allenatori).

Dei campioni juventini della Juve del Trap e di Lippi gli unici che hanno dato il loro meglio in altre squadre direi senza pensarci Laudrup e Zidane,ma nonostante questo contribuirono a farci vincere l'intercontinentale,quindi contribuendo ad averci fatti andare sul tetto del mondo.Momenti indimenticabili. Gli altri che so il loro meglio lo hanno dato alla Juve,e svariati campioni hanno avuto anche successi internazionali nella Juve o in nazionale,e i più fortunati in entrambe. Non è un caso che possiamo vantare ovviamente svariati palloni d'oro fra le nostre fila,e secondo me anche Del Piero ne avrebbe meritato uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Mi dispiace non posso che dissentire,perché per me le varie Juventus di Lippi e del Trap sono fra le migliori Juventus di sempre. Poi non c'è niente da capire. Il fatto che ci vincevano squadre più deboli dimostra che non è questione di qualità. E poi non è detto per forza che debba vincere la squadra qualitativamente più forte. Se noi non eravamo abbastanza forti figurati allora l'Amburgo e il Borussia che ci alzarono la coppa in faccia(quindi no,non è implicito né scontato proprio per niente che la squadra più forte batta il più debole,sti esempi che hai fatto anche te,dimostrano appunto questo,e non so più come dirlo). La squadra del 2015 sarà stata anche forte ma secondo me non quanto quelle di Lippi e di Trapattoni. E tieni conto che le suddette gareggiavamo in un contesto nazionale molto più competitivo interessante e stimolante. E poi la Juve che dici non vinse nemmeno una Champions,quindi su criterio la Juve migliori che si ricordi?qui mi sembra si inizi a entrare nell'ambito dei gusti.  Personalmente la mia preferita è quella del 2003

Ci stiamo confondendo. Tu dici che erano squadre fortissime, perfette, e che quelle finali perse sono "una svirgolata, una sfiga, qualcosa che capita per caso, pazienza", e non toglie nulla al resto. Io invece dico che se le hanno perse, contro squadre più deboli (ma non è vincolante in quanto anche una debole batte una forte) - e parliamo di due squadre che per il loro cammino mancava proprio la Champions - hanno evidentemente qualche problema organico nascosto che in quel contesto non le rende di certo le più forti (stessa cosa si può dire per le finali più recenti o anche i cammini precedenti). Mi sa che è diverso.

 

Quella del 2015 la migliore che si ricordi negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ci stiamo confondendo. Tu dici che erano squadre fortissime, perfette, e che quelle finali perse sono "una svirgolata, una sfiga, qualcosa che capita per caso, pazienza", e non toglie nulla al resto. Io invece dico che se le hanno perse, contro squadre più deboli (ma non è vincolante in quanto anche una debole batte una forte) - e parliamo di due squadre che per il loro cammino mancava proprio la Champions - hanno evidentemente qualche problema organico nascosto che in quel contesto non le rende di certo le più forti (stessa cosa si può dire per le finali più recenti o anche i cammini precedenti). Mi sa che è diverso.

 

Quella del 2015 la migliore che si ricordi negli ultimi anni.

Non sono io a fare confusione ma tu,ripeto se perdi con squadre inferiori non puoi dire che c'entri la qualità,oppure pensi sotto sotto che le squadre si equivalevano. Non sono finali perse a inficiare la forza di quelle squadre e quei giocatori,che hanno dimostrato in vari modi che valevano. Non sarà semplice sfiga e basta,come ho già detto ampiamente possono esserci altri fattori come blocchi psicologi o forma migliore degli avversari. Ma se dici che è un caso che quella del ciclo Trap abbia conquistato tutti i trofei UEFA per prima e come hanno fatto in seguito poche squadre,con 2 finali e poi la consacrazione sul tetto del mondo,se dici che è un caso che quella del ciclo Lippi abbia fatto 3 finali di fila,cosa che non ha fatto mai quasi nessuno,vincendo sicuramente Champions supercoppa(di goleada)e intercontinentale,allora la cosa fa ridere. A Manchester anche abbiamo avuto sfiga a non avere Nedved giocando pure con centrocampo dimezzato praticamente e Lippi ci ha messo del suo con Montero terzino,quella squadra ha primeggiato in un campionato in cui Inter e Milan furono rispettivamente semifinalista e finalista,e non era un caso era un campionato ancora molto competitivo,fra Milan e Juve c'era da sbizzarrirsi con i campioni,ha vinto contro il Barcellona in 10 contro 11,asfaltando poi il Real Madrid,e non sarà una finale persa ai rigori senza averla potuta affrontare al meglio a farmi credere che non sia stato uno squadrone,una squadra magica che prima dell'incubo Manchester mi ha fatto sognare e ancora oggi se mi rivedo i video di quella squadra mi chiedo come abbiamo fatto a non vincerla. Non sarai certo tu a convincermi.  Il pallone è tondo,e si,se non sei troppo fortunato in concomitanza con altri fattori può succedere di perdere le finali contro squadre inferiori anche più di una volta,sono partite secche. Ogni finale è diversa e ogni partita per vari motivi non abbiamo impostato bene la partita. E comunque voglio vedere se convalidavano alla Juve un gol irregolare in una finale di Champions,chissà che putiferio,come successo nel 98,non piango per quella coppa,ormai la abbiamo persa,si va oltre certe cose nello sport,ma queste critiche ingenerose che mettono in dubbio il valore di quelle Juventus proprio no. Comunque senza imporre le tue idee a una juventina,abbiamo capito come la pensi. Se per te praticamente tutte le Juventus sono sopravvalutate tifa Milan e Inter,fidati fanno più al caso tuo,i "meravigliosi" delle 7 Champions o quelli del triplete. Tifa loro e lascia stare la Juve. Che comunque per me sei un troll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ci stiamo confondendo. Tu dici che erano squadre fortissime, perfette, e che quelle finali perse sono "una svirgolata, una sfiga, qualcosa che capita per caso, pazienza", e non toglie nulla al resto. Io invece dico che se le hanno perse, contro squadre più deboli (ma non è vincolante in quanto anche una debole batte una forte) - e parliamo di due squadre che per il loro cammino mancava proprio la Champions - hanno evidentemente qualche problema organico nascosto che in quel contesto non le rende di certo le più forti (stessa cosa si può dire per le finali più recenti o anche i cammini precedenti). Mi sa che è diverso.

 

Quella del 2015 la migliore che si ricordi negli ultimi anni.

Non esistono le squadre perfette. Manco il Barcellona di Guardiola o il Real Madrid delle 3 Champions di fila credo che lo erano,eppure erano qualcosa di incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cipio ha scritto:

Ci stiamo confondendo. Tu dici che erano squadre fortissime, perfette, e che quelle finali perse sono "una svirgolata, una sfiga, qualcosa che capita per caso, pazienza", e non toglie nulla al resto. Io invece dico che se le hanno perse, contro squadre più deboli (ma non è vincolante in quanto anche una debole batte una forte) - e parliamo di due squadre che per il loro cammino mancava proprio la Champions - hanno evidentemente qualche problema organico nascosto che in quel contesto non le rende di certo le più forti (stessa cosa si può dire per le finali più recenti o anche i cammini precedenti). Mi sa che è diverso.

 

Quella del 2015 la migliore che si ricordi negli ultimi anni.

Mi permetto di osare di dire che per me se le rigiocassimo cento volte quelle finali(quelle dell'83,del 97,del 98 e del 2003)le vinceremmo cento volte noi. Noi quegli anni eravamo superiori(qualitativamente almeno)alle rispettive finaliste,ci creda o no. Deridimi pure,per me è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

non puoi dire che c'entri la qualità

La qualità c'entra sempre. È calcio, sport, non gioco d'azzardo o tirare le trottole.

 

9 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

blocchi psicologi o forma migliore degli avversari

Questo rientra nella qualità. Di nuovo, è calcio, sport, non gioco d'azzardo. 

 

10 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ma se dici che è un caso

Quando l'ho detto?

Mi autocito: "non vinci per caso ma non perdi neanche per caso".

 

12 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

A Manchester anche abbiamo avuto sfiga a non avere Nedved giocando pure con centrocampo dimezzato praticamente e Lippi ci ha messo del suo con Montero terzino

Quindi confermi che è questione di sfiga. Sai quante finaliste sono arrivate rappezzate? Ma L'hanno pure vinta.

 

14 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

mi chiedo come abbiamo fatto a non vincerla

È quello che sto cercando di capire beccandomi accuse da te.

 

15 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

E comunque voglio vedere se convalidavano alla Juve un gol irregole in una finale di Champions

Ecco 😂

Vedi come ragiona chi si attacca alla sfiga? Queste sono considerazioni anticalcistiche. Cose da rimuovere come un clean up nella mentalità dello juventino. E sai perché? Perché così inizi a ragionare in termini tecnico calcistici. Capisci cosa non va nella tua squadra e come migliorare. Questa mentalità nociva ci pervade da troppo tempo.

 

18 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

ma queste critiche ingenerose che mettono in dubbio il valore di quelle squadre proprio no

Ti do un consiglio se l'accetti. Dalle critiche si cresce, i dubbi aiutano. Dire invece che siamo solo belli e bravi ti fa stare fermo con tutto il mondo che ti passa davanti.

 

20 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Che comunque per me sei un troll

Grazie. Allora evita di sprecare altre parole con un troll.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cipio ha scritto:

La qualità c'entra sempre. È calcio, sport, non gioco d'azzardo o tirare le trottole.

 

Questo rientra nella qualità. Di nuovo, è calcio, sport, non gioco d'azzardo. 

 

Quando l'ho detto?

Mi autocito: "non vinci per caso ma non perdi neanche per caso".

 

Quindi confermi che è questione di sfiga. Sai quante finaliste sono arrivate rappezzate? Ma L'hanno pure vinta.

 

È quello che sto cercando di capire beccandomi accuse da te.

 

Ecco 😂

Vedi come ragiona chi si attacca alla sfiga? Queste sono considerazioni anticalcistiche. Cose da rimuovere come un clean up nella mentalità dello juventino. E sai perché? Perché così inizi a ragionare in termini tecnico calcistici. Capisci cosa non va nella tua squadra e come migliorare. Questa mentalità nociva ci pervade da troppo tempo.

 

Ti do un consiglio se l'accetti. Dalle critiche si cresce, i dubbi aiutano. Dire invece che siamo solo belli e bravi ti fa stare fermo con tutto il mondo che ti passa davanti.

 

Grazie. Allora evita di sprecare altre parole con un troll.

 

Miii,che noia. Se dici che con Borussia e Amburgo non c'è l'abbiamo fatta a vincere perché non avevevamo abbastanza qualità la cosa fa ridere lo capisci?!. Ma va bene fai prima a dire che più o meno erano al nostro livello,almeno sei più coerente se parli di mancanza di qualità,sennò sei incoerente.

Quanto agli errori arbitrali io non mi attacco agli errori arbitrali come un interista,e infatti non reclamo e non voglio reclamare alcunché. Penso che nello sport bisogna vincere anche contro gli errori arbitrali. Ma caro mio è un dato di fatto che in quella partita secca e importante il gol che gli è valso la partita non fosse regolare,perché non dirlo?!non c'è niente da ridere. Eh sì lo rivango a chi sminuisce la qualità della Juve per le finali perse come fai tu o a chi la accusa di furti. Stai buono su. 

Scusami se spreco parole,ma mi viene spontaneo difendere la mia Juve e le gloriose squadre passate. Inoltre fare come fai tu è mettere il dito nella piaga perché sapere di avere perso finali di troppo anche quando svariate volte eravamo favoriti,fa molto incazzare 

10 minuti fa, Cipio ha scritto:

La qualità c'entra sempre. È calcio, sport, non gioco d'azzardo o tirare le trottole.

 

Questo rientra nella qualità. Di nuovo, è calcio, sport, non gioco d'azzardo. 

 

Quando l'ho detto?

Mi autocito: "non vinci per caso ma non perdi neanche per caso".

 

Quindi confermi che è questione di sfiga. Sai quante finaliste sono arrivate rappezzate? Ma L'hanno pure vinta.

 

È quello che sto cercando di capire beccandomi accuse da te.

 

Ecco 😂

Vedi come ragiona chi si attacca alla sfiga? Queste sono considerazioni anticalcistiche. Cose da rimuovere come un clean up nella mentalità dello juventino. E sai perché? Perché così inizi a ragionare in termini tecnico calcistici. Capisci cosa non va nella tua squadra e come migliorare. Questa mentalità nociva ci pervade da troppo tempo.

 

Ti do un consiglio se l'accetti. Dalle critiche si cresce, i dubbi aiutano. Dire invece che siamo solo belli e bravi ti fa stare fermo con tutto il mondo che ti passa davanti.

 

Grazie. Allora evita di sprecare altre parole con un troll.

 

Beh se ad oggi parli di migliorare c'è ne è di lavoro da fare. Certi livelli dopo farsopoli non li abbiamo più raggiunti figurati quanto sarebbe facile superarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cipio ha scritto:

La qualità c'entra sempre. È calcio, sport, non gioco d'azzardo o tirare le trottole.

 

Questo rientra nella qualità. Di nuovo, è calcio, sport, non gioco d'azzardo. 

 

Quando l'ho detto?

Mi autocito: "non vinci per caso ma non perdi neanche per caso".

 

Quindi confermi che è questione di sfiga. Sai quante finaliste sono arrivate rappezzate? Ma L'hanno pure vinta.

 

È quello che sto cercando di capire beccandomi accuse da te.

 

Ecco 😂

Vedi come ragiona chi si attacca alla sfiga? Queste sono considerazioni anticalcistiche. Cose da rimuovere come un clean up nella mentalità dello juventino. E sai perché? Perché così inizi a ragionare in termini tecnico calcistici. Capisci cosa non va nella tua squadra e come migliorare. Questa mentalità nociva ci pervade da troppo tempo.

 

Ti do un consiglio se l'accetti. Dalle critiche si cresce, i dubbi aiutano. Dire invece che siamo solo belli e bravi ti fa stare fermo con tutto il mondo che ti passa davanti.

 

Grazie. Allora evita di sprecare altre parole con un troll.

 

Ridi ridi. Immagino l'avversario sarebbe altrettanto magnanimo se in una finale ma anche non finale gli convalidano alla Juve un gol in fuorigioco. Si creperebbero di risi proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Quanto agli errori arbitrali io non mi attacco agli errori arbitrali come un interista,e infatti non reclamo e non voglio reclamare alcunché

Che c'è da reclamare? Mica te la ridanno indietro. Però intanto ti lamenti. Fai "come gli interisti".

 

5 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ma caro mio è un dato di fatto che in quella partita secca e importante il gol che gli è valso la partita non fosse regolare,perché non dirlo?!non c'è niente da ridere. Eh sì lo rivango a chi sminuisce la qualità della Juve per le finali perse come fai tu o a chi la accusa di furti. Stai buono su. 

Io ho letto che c'era Pessotto che teneva in gioco, infatti nessuno sul momento si è lamentato. Ci lamentiamo noi figli di quella generazione cresciuta a sfighe e maledizioni.

 

E una partita nello sport dura un tempo studiato per poter dare alle due squadre tutto lo spazio necessario a esprimere il suo potenziale, quindi se in 90 minuti non l'hai pareggiata o ribaltata c'è da dire che la squadra avversaria fosse più forte (ed era il Real non una qualunque). Vuoi citarmi anche il rigore mancato a Pogba? 

 

9 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Scusami se spreco parole,ma mi viene spontaneo difendere la mia Juve e le gloriose squadre passate. Inoltre fare come fai tu è mettere il dito nella piaga perché sapere di avere perso finali di troppo anche quando svariate volte eravamo favoriti,fa molto incazzare 

Fa niente, continua pure a fare muro. Mi stancherò prima io a prenderlo a testate.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Non sono io a fare confusione ma tu,ripeto se perdi con squadre inferiori non puoi dire che c'entri la qualità,oppure pensi sotto sotto che le squadre si equivalevano. Non sono finali perse a inficiare la forza di quelle squadre e quei giocatori,che hanno dimostrato in vari modi che valevano. Non sarà semplice sfiga e basta,come ho già detto ampiamente possono esserci altri fattori come blocchi psicologi o forma migliore degli avversari. Ma se dici che è un caso che quella del ciclo Trap abbia conquistato tutti i trofei UEFA per prima e come hanno fatto in seguito poche squadre,con 2 finali e poi la consacrazione sul tetto del mondo,se dici che è un caso che quella del ciclo Lippi abbia fatto 3 finali di fila,cosa che non ha fatto mai quasi nessuno,vincendo sicuramente Champions supercoppa(di goleada)e intercontinentale,allora la cosa fa ridere. A Manchester anche abbiamo avuto sfiga a non avere Nedved giocando pure con centrocampo dimezzato praticamente e Lippi ci ha messo del suo con Montero terzino,quella squadra ha primeggiato in un campionato in cui Inter e Milan furono rispettivamente semifinalista e finalista,e non era un caso era un campionato ancora molto competitivo,fra Milan e Juve c'era da sbizzarrirsi con i campioni,ha vinto contro il Barcellona in 10 contro 11,asfaltando poi il Real Madrid,e non sarà una finale persa ai rigori senza averla potuta affrontare al meglio a farmi credere che non sia stato uno squadrone,una squadra magica che prima dell'incubo Manchester mi ha fatto sognare e ancora oggi se mi rivedo i video di quella squadra mi chiedo come abbiamo fatto a non vincerla. Non sarai certo tu a convincermi.  Il pallone è tondo,e si,se non sei troppo fortunato in concomitanza con altri fattori può succedere di perdere le finali contro squadre inferiori anche più di una volta,sono partite secche. Ogni finale è diversa e ogni partita per vari motivi non abbiamo impostato bene la partita. E comunque voglio vedere se convalidavano alla Juve un gol irregolare in una finale di Champions,chissà che putiferio,come successo nel 98,non piango per quella coppa,ormai la abbiamo persa,si va oltre certe cose nello sport,ma queste critiche ingenerose che mettono in dubbio il valore di quelle Juventus proprio no. Comunque senza imporre le tue idee a una juventina,abbiamo capito come la pensi. Se per te praticamente tutte le Juventus sono sopravvalutate tifa Milan e Inter,fidati fanno più al caso tuo,i "meravigliosi" delle 7 Champions o quelli del triplete. Tifa loro e lascia stare la Juve. Che comunque per me sei un troll 

Non ci dimentichiamo che le finali contro Borussia e Real furono  macchiate da orrori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cipio ha scritto:

Che c'è da reclamare? Mica te la ridanno indietro. Però intanto ti lamenti. Fai "come gli interisti".

 

Io ho letto che c'era Pessotto che teneva in gioco, infatti nessuno sul momento si è lamentato. Ci lamentiamo noi figli di quella generazione cresciuta a sfighe e maledizioni.

 

E una partita nello sport dura un tempo studiato per poter dare alle due squadre tutto lo spazio necessario a esprimere il suo potenziale, quindi se in 90 minuti non l'hai pareggiata o ribaltata c'è da dire che la squadra avversaria fosse più forte (ed era il Real non una qualunque). Vuoi citarmi anche il rigore mancato a Pogba? 

 

Fa niente, continua pure a fare muro. Mi stancherò prima io a prenderlo a testate.

Pessotto dove stava? Quell'immagine è stata vista 100mila volte e Mijatovic è scattato in netto fuorigioco.

Non è che se non si protesta allora il gol è regolare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cipio ha scritto:

Che c'è da reclamare? Mica te la ridanno indietro. Però intanto ti lamenti. Fai "come gli interisti".

 

Io ho letto che c'era Pessotto che teneva in gioco, infatti nessuno sul momento si è lamentato. Ci lamentiamo noi figli di quella generazione cresciuta a sfighe e maledizioni.

 

E una partita nello sport dura un tempo studiato per poter dare alle due squadre tutto lo spazio necessario a esprimere il suo potenziale, quindi se in 90 minuti non l'hai pareggiata o ribaltata c'è da dire che la squadra avversaria fosse più forte (ed era il Real non una qualunque). Vuoi citarmi anche il rigore mancato a Pogba? 

 

Fa niente, continua pure a fare muro. Mi stancherò prima io a prenderlo a testate.

Sei proprio fastidio. Ho detto che non reclamo e non voglio reclamare,la coppa oramai l'hanno vinta loro. Mi ''lamento''perchè le cose è giusto dirle,si tratta di un gol irregolare convalidato in una finale,certo non ne faccio un ossessione. Tu sei di quelli ''zitti e signorili'',ma ripeto,se a un avversario in una finale convalidano alla Juve un gol irregolare,sopratutto se magari è l'unico fatto,pensi che si stanno zitti?no,stai sicuro che si scaglierebbero come iene. La Juve viene attaccata per tutto,figurati se non verrebbe attaccata per una cosa cosi. E io devo stare zitta a chi dice che perdiamo perchè inferiori o perchè rubiamo?giammai. Quanto a quello che dici resto convinta che la Juve delle 3 finali fosse più forte del Real del 98,e comunque ha vinto di misura eh,mica ci ha asfaltati.

Ah,tu parlavi di critiche,ma criticare è un conto(nessun giocatore o allenatore è esente da errori vari)sminuire la forza di grandi Juventus storiche un altro. E a questa giochetto proprio non ci sto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

Pessotto dove stava? Quell'immagine è stata vista 100mila volte e Mijatovic è scattato in netto fuorigioco.

Non è che se non si protesta allora il gol è regolare. 

Fa niente, e neanche mi importa più di tanto perché non mi attacco a queste cose e trovo fastidioso farlo. E non toglie nulla a tutto il resto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, freste ha scritto:

Non ci dimentichiamo che le finali contro Borussia e Real furono  macchiate da orrori arbitrali.

Ma errori arbitrali o meno,non era per reclamare quelle finali o fare i piangina era per dire di non essere ingenerosi verso quelle Juventus,mettendo in dubbio la forza di quelle squadre,di quei campioni. Qua si fa revisionismo cacchio.

6 minuti fa, Cipio ha scritto:

Fa niente, e neanche mi importa più di tanto perché non mi attacco a queste cose e trovo fastidioso farlo. E non toglie nulla a tutto il resto.

Gli altri si attaccherebbero pure a una rimessa laterale non data. Toglie che il gol della loro vittoria non sarebbe valido ma è stato convalidato,ha determinato in toto l'intera partita,che ripeto era solo una partita secca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Fa niente, e neanche mi importa più di tanto perché non mi attacco a queste cose e trovo fastidioso farlo. E non toglie nulla a tutto il resto.

Secondo il tuo bislacco ragionamento secondo cui se perdi finale significa che non sei fortissimo,allora manco Platini che non brillò guarcaso come il resto della squadra con l'amburgo vuol dire che non era un fuoriclasse no?sennò in quella partita importante il suo valore doveva venire fuori. Oppure Platini è esente e gli altri li crocifiggiamo?. Comunque qua si legge di tutto,si sarebbe capace di mettere in discussione pure Le Roi,non mi meraviglio più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chicca92 ha scritto:

''zitti e signorili'',

Eh? Neanche so di che parli. Guarda se continui a darmi del troll o infiltrato ti segnalo e metto subito in ignore, però dillo apertamente. 

 

1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

La Juve viene attaccata per tutto

La sindrome di accerchiamento è un altro morbo da estirpare di questa tifoseria.

 

2 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

E io devo stare zitta a chi dice che perdiamo perchè inferiori o perchè rubiamo?

Ma che minchi dici e cosa c'entra qua. Segui il consiglio che ho detto all'inizio.

 

3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Quanto a quello che dici resto convinta che la Juve delle 3 finali fosse più forte del Real del 98,

Mi dispiace ma una partita da responso differente.

 

4 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

e comunque ha vinto di misura eh,mica ci ha asfaltati.

Non vuol dire niente, mica perché ha vinto di misura non vuol dire che non sia più forte (di nuovo: forte/preparata/che si è dimostrata migliore). Le ultime finali sono tutte finite per 1 a 0, ciò non toglie che chi ha vinto si è dimostrato più forte. E anche fosse quel Real più debole, si torna al discorso che non vince sempre il più forte.

 

6 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ah,tu parlavi di critiche,ma criticare è un conto(nessun giocatore o allenatore è esente da errori vari)sminuire la forza di grandi Juventus storiche un altro

Invece io li vedo sinonimi. Sarò naif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Secondo il tuo bislacco ragionamento secondo cui se perdi finale significa che non sei fortissimo,allora manco Platini che non brillò guarcaso come il resto della squadra con l'amburgo vuol dire che non era un fuoriclasse no?sennò in quella partita importante il suo valore doveva venire fuori. Oppure Platini è esente e gli altri li crocifiggiamo?. Comunque qua si legge di tutto,si sarebbe capace di mettere in discussione pure Le Roi,non mi meraviglio più

Platini non l'ho vissuto ma come dici tu nessuno è esente da colpe. Critico anche i Ronaldo e i Mezzi di ieri, o dico apertamente che in certe partite fanno imbarazzo. La qualità del giocatore può restare intaccata, a contare come detto più indietro c'è anche la squadra e altri fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cipio ha scritto:

Platini non l'ho vissuto ma come dici tu nessuno è esente da colpe. Critico anche i Ronaldo e i Mezzi di ieri, o dico apertamente che in certe partite fanno imbarazzo. La qualità del giocatore può restare intaccata, a contare come detto più indietro c'è anche la squadra e altri fattori.

Ma se sbagliano i fuoriclasse che sono pochissimi figurati i non fuoriclasse. Se può sbagliare un Platini,perchè non può cannare un Bettega o un Tardelli?a conferma che le finali le puoi perdere pure se sei forte. Se l'intera squadra non gira nella finale come successe nel 83 non significa che automaticamente non sei forte. Comunque ne perse una sola di finale la Juve di Platini,ma fu troppo devastante perderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

. Sei un troll si,perchè chi sminuisce quelle Juventus grandiose è un troll.

Perfetto, adios.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cipio ha scritto:

Eh? Neanche so di che parli. Guarda se continui a darmi del troll o infiltrato ti segnalo e metto subito in ignore, però dillo apertamente. 

 

La sindrome di accerchiamento è un altro morbo da estirpare di questa tifoseria.

 

Ma che minchi dici e cosa c'entra qua. Segui il consiglio che ho detto all'inizio.

 

Mi dispiace ma una partita da responso differente.

 

Non vuol dire niente, mica perché ha vinto di misura non vuol dire che non sia più forte (di nuovo: forte/preparata/che si è dimostrata migliore). Le ultime finali sono tutte finite per 1 a 0, ciò non toglie che chi ha vinto si è dimostrato più forte. E anche fosse quel Real più debole, si torna al discorso che non vince sempre il più forte.

 

Invece io li vedo sinonimi. Sarò naif.

Una partita seppur importante non cancella quanto di grande fatto. Allora com'è quelli del Borussia che hanno vinto 3--1 contro di noi sono diventati fenomeni?non funziona cosi. Che * dici tu. Tu come gli antijuventini disprezzi la Juve,punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Mi permetto di osare di dire che per me se le rigiocassimo cento volte quelle finali(quelle dell'83,del 97,del 98 e del 2003)le vinceremmo cento volte noi. Noi quegli anni eravamo superiori(qualitativamente almeno)alle rispettive finaliste,ci creda o no. Deridimi pure,per me è così 

'83 e '97 le vinceremmo 99 volte su 100 se le rigiocassimo, quella del '98 90 volte su 100, quella del 2003 con NEDVED 100 volte su 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

'83 e '97 le vinceremmo 99 volte su 100 se le rigiocassimo, quella del '98 90 volte su 100, quella del 2003 con NEDVED 100 volte su 100.

Anche tu come me pensi che TUTTE queste Juventus fossero fortissime?. Comunque io alzo il tiro e dico 80 su 100 vinceremmo anche senza Nedved ma con Camoranesi e Davids in forma e senza Montero terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Una partita seppur importante non cancella quanto di grande fatto. Allora com'è quelli del Borussia che hanno vinto 3--1 contro di noi sono diventati fenomeni?non funziona cosi. Che * dici tu. Tu come gli antijuventini disprezzi la Juve,punto

Premesso che l'intervento non è rivolto a me, aggiungerei che quel Borussia mica era tanto scarso. Andiamo a vedere le varie finali europee conquistate anche nei pochi anni precedenti...e la qualità della rosa. 

Il Bayern che fu, nemmeno esisteva.

Sicuramente più forte del Real Madrid dell'anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, freste ha scritto:

Premesso che l'intervento non è rivolto a me, aggiungerei che quel Borussia mica era tanto scarso. Andiamo a vedere le varie finali europee conquistate anche nei pochi anni precedenti...e la qualità della rosa. 

Il Bayern che fu, nemmeno esisteva.

Sicuramente più forte del Real Madrid dell'anno dopo.

Ma la Juve era più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.