Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Chiellini ancora in finale di MLS

Post in rilievo

 

Chiello festeggia la vittoria in Western Conference.

Finale LAFC - Colombus Crew sabato prossimo alle 22, ora italiana

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma gioca ancora spesso o fa prevalentemente panca? Sono curioso, non la seguo proprio la MLS.

Nemmeno io, ma leggo i tabellini. Titolare fisso e clean sheets nelle ultime tre partite dei play-offs. .yeah

Sabato, dopo la finale, addio al calcio, ma pare che resti a LA come dirigente della squadra. JE avrebbe benedetto la scelta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Nemmeno io, ma leggo i tabellini. Titolare fisso e clean sheets nelle ultime tre partite dei play-offs. .yeah

Sabato, dopo la finale, addio al calcio, ma pare che resti a LA come dirigente della squadra. JE avrebbe benedetto la scelta.

Se sta bene a LA con la famiglia e gli hanno offerto un lavoro da dirigente, beh credo che lo prenda al volo. Io non esiterei un secondo, altro che tornare a Torino a prendermi gli insulti da mezza italia e qualcuno pure dal fuoco amico...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Small Anchovy said:

Se sta bene a LA con la famiglia e gli hanno offerto un lavoro da dirigente, beh credo che lo prenda al volo. Io non esiterei un secondo, altro che tornare a Torino a prendermi gli insulti da mezza italia e qualcuno pure dal fuoco amico...

Pare che resti solo per 6mesi - 1 anno per fare esperienza e poi entrare in dirigenza alla Juventus, o almeno cosi ho sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Pare che resti solo per 6mesi - 1 anno per fare esperienza e poi entrare in dirigenza alla Juventus, o almeno cosi ho sentito.

Scelta sua, io farei altro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Small Anchovy said:

Scelta sua, io farei altro .ghgh 

Mah, con i soldi di Chiellini vivi bene dappertutto e l'Italia non ha nulla da invidiare alla California, anzi... te lo dice uno che ha vissuto 15 anni all'estero

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma gioca ancora spesso o fa prevalentemente panca? Sono curioso, non la seguo proprio la MLS.

Guardo sempre i tabellini per curiosità e gioca praticamente sempre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Scelta sua, io farei altro .ghgh 

Fino a poco tempo fa, pareva tornasse a Torino a fine stagione. Ora invece rimane non si sa fino a quando...

Fatto sta che tra tutti i giocatori italiani andati all'estero, mi sembra tra i più vincenti. Solo Vialli e Zola sono stati capace di fare qualcosa di simile al Chelsea.

Se non mi sfugge qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Mah, con i soldi di Chiellini vivi bene dappertutto e l'Italia non ha nulla da invidiare alla California, anzi... te lo dice uno che ha vissuto 15 anni all'estero

Tutto è soggettivo immagino, anche io ho vissuto all'estero tanti anni ma mai negli States. Farà le sue scelte come le hai fatte tu e io le mie. Credo che la California (se hai un bel lavoro e un bel gruzzoletto) possa essere un buon posto per vivere e crescere due bimbe, tutto qui, ma ovviamente è il mio punto di vista. Alla fine si può vivere bene pressoché ovunque con i giusti presupposti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Fino a poco tempo fa, pareva tornasse a Torino a fine stagione. Ora invece rimane non si sa fino a quando...

Fatto sta che tra tutti i giocatori italiani andati all'estero, mi sembra tra i più vincenti. Solo Vialli e Zola sono stati capace di fare qualcosa di simile al Chelsea.

Se non mi sfugge qualcun altro.

Di Matteo, di riffa o di raffa, mise in bacheca a Londra una Champions e una FA Cup mi pare...

 

EDIT ok, dicevi da calciatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O la MLS è veramente di basso livello o poteva continuare a giocare in Europa. Evidentemente c'è un dislivello fisico che gli permette ancora di giocare senza noie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Di Matteo, di riffa o di raffa, mise in bacheca a Londra una Champions e una FA Cup mi pare...

 

EDIT ok, dicevi da calciatore .ghgh 

Sì, allenatori italiani che hanno fatto bene, ce ne sono decine. Giocatori no. Oltre a Vialli e Zola, e oggi Chiello, non ne ricordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

O la MLS è veramente di basso livello o poteva continuare a giocare in Europa. Evidentemente c'è un dislivello fisico che gli permette ancora di giocare senza noie.

Pensa che il Toronto FC di Bernardeschi ed Insigne è arrivato ultimo in classifica con 15 sconfitte nelle ultime 16.

 

Non si è qualificato per i playoff ovviamente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

 

Bernardeschi ed Insigne

Ecco, a proposito di due mezze seghe che non hanno fatto niente...

Dimenticavo JO VINCO! Ha sbancato sia in MLS che in Arabia. Non una carriera da buttar via, in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Small Anchovy said:

Tutto è soggettivo immagino, anche io ho vissuto all'estero tanti anni ma mai negli States. Farà le sue scelte come le hai fatte tu e io le mie. Credo che la California (se hai un bel lavoro e un bel gruzzoletto) possa essere un buon posto per vivere e crescere due bimbe, tutto qui, ma ovviamente è il mio punto di vista. Alla fine si può vivere bene pressoché ovunque con i giusti presupposti.

Ma secondo me l'unico motivo per vivere in grandi citta' come LA sono le opportunita' di lavoro che offrono. Se il lavoro non e' un problema, la qualita della vita non e' il massimo specialmente se hai una famiglia e la vita notturna non ti interessa piu come prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco, a proposito di due mezze seghe che non hanno fatto niente...

Dimenticavo JO VINCO! Ha sbancato sia in MLS che in Arabia. Non una carriera da buttar via, in fondo.

Giovinco in quei campionati ha sempre fatto bene. All'inizio benissimo.

Infatti il Toronto ha provato a ripetere l'operazione con Insigne e Bernardeschi con risultati un po' diversi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PR20 ha scritto:

Ma secondo me l'unico motivo per vivere in grandi citta' come LA sono le opportunita' di lavoro che offrono. Se il lavoro non e' un problema, la qualita della vita non e' il massimo specialmente se hai una famiglia e la vita notturna non ti interessa piu come prima. 

Mi hai fatto venire la curiosità e ho visto che il LAFC si allena e gioca non distante da downtown, ma ben posizionato per raggiungere la costa. Immagino che il Chiello sia andato a stare dalle parti di Santa Monica/Venice, a circa 40' di macchina, e direi proprio che non è male come location, per viverci. Cosa non sempre scontata negli States.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Se non mi sfugge qualcun altro.

Ecco chi mi sfuggiva, stavo googlando sefz Luca Toni, 3 stagioni in bundes: 89 presenze, 58 gol e 25 assist, che hanno portato a un titolo di capocannoniere, due Bundesliga e due Coppe di Germania. Mica male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Giovinco in quei campionati ha sempre fatto bene. All'inizio benissimo.

Infatti il Toronto ha provato a ripetere l'operazione con Insigne e Bernardeschi con risultati un po' diversi uhuh

Ah guarda, io ho sempre sostenuto che Giovinco non avesse nulla da invidiare a Insigne e in fin dei conti mi sa che non mi sono sbagliato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ecco chi mi sfuggiva, stavo googlando sefz Luca Toni, 3 stagioni in bundes: 89 presenze, 58 gol e 25 assist, che hanno portato a un titolo di capocannoniere, due Bundesliga e due Coppe di Germania. Mica male...

Giusto.

Quindi finora abbiamo Vialli, Zola, Toni, Chiello, Giovinco. E... ci metto pure Barzaglione che ha vinto da titolare una bundesliga col Wolfsburg, che non è esattamente il Bayern, ma una roba tipo Verona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Giusto.

Quindi finora abbiamo Vialli, Zola, Toni, Chiello, Giovinco. E... ci metto pure Barzaglione che ha vinto da titolare una bundesliga col Wolfsburg, che non è esattamente il Bayern, ma una roba tipo Verona. 

Manca l'ultimo, che ha avuto anche un saluto trionfale al Parco dei Principi pochi mesi fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.