Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Quella volta che Cellino esonerò per sbaglio un allenatore

Post in rilievo

Un allenatore licenziato per errore a causa di un inglese un po' balbettante. Nella lunga carriera da dirigente sportivo di Massimo Cellino è successo anche questo ed è lui stesso a raccontarlo nel corso di una lunga intervista rilasciata al Daily Mail. L'attuale proprietario del Brescia, infatti, rivela che ai tempi in cui era diventato proprietario del Leeds (nel 2014) il suo impatto con la realtà del calcio inglese non era stato certo dei migliori, anzi: "Il mio inglese era terribile, ero un disastro - le parole di Cellino -. Appena arrivato ricordo che c'era un divano viola orrendo a Elland Road e volevo cambiarlo. Così dissi di sostituirlo subito. 'Cambiate quel divano, è bruttissimo'. Ma invece di pronunciare couch (divano), dissi coach (allenatore). E così l'allenatore (che all'epoca era Brian McDermott, ndr) venne licenziato".

"Tutto questo era successo la sera prima di una partita - prosegue Cellino - e a quel punto mi domandarono chi avrebbe guidato la squadra il giorno dopo in campo. Io stupito dissi: 'Ma scusate, non abbiamo un allenatore?'. E loro giustamente mi risposero: 'Lo hai appena licenziato'. C'erano 2mila tifosi fuori dallo stadio che volevano uccidermi, la polizia dovette scortarmi fino a casa". Per la cronaca, in panchina andò l'assistente di McDermott (Nigel Gibbs) e il Leeds - ironia della sorte - vinse 5-1. "Qualche giorno dopo - conclude Cellino - l'allenatore venne richiamato".

fonte: eurosport

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho letta l’altro giorno, questa è una * bella e buona. La verità è che dall’Inghilterra l’hanno cacciato a calci, a differenza dell’Italia dove compra squadra quando vuole..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino chi?

Quello che da presidente di lega seria A, bruciò in un bidone tutte le schifezze delle 'squadre oneste'? quelle che non rubbano?

Sono anche personaggi come questo che stanno portando la credibilità del calcio italiano pari a quella del torneo di wrestling dell' Idaho.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2023 Alle 13:27, SuperT ha scritto:

L’ho letta l’altro giorno, questa è una * bella e buona. La verità è che dall’Inghilterra l’hanno cacciato a calci, a differenza dell’Italia dove compra squadra quando vuole..

E raccontare di documenti bruciati salvo poi ritrattare come se nulla fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.