Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su GENOA - JUVENTUS -- Venerdì 15 dicembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

PREVENDITE GENOA JUVENTUS 

Iniziano in contemporanea, alle 12 di oggi, le prevendite per i settori ordinari degli ultimi due match interni del 2023. 

 

SETTORE OSPITI / GENOA-JUVENTUS
I tagliandi settore ospiti di Genoa-Juventus sono riservati ai possessori di fidelity card Juventus e disponibili da oggi online, fino a esaurimento, su www.genoacfc.it.

 

PREZZI

Settore Ospiti (solo Ge-Ju): € 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sono stati ritoccati leggermente i prezzi. Per esempio, i distinti da circa 40-45 Euro a 80 Euro.

Poveracci; cercano di far sopravvivere le pay tv aumentando a dismisura i biglietti dello stadio...

E' vero che è lo stadio dove si vede meglio in assoluto (insieme a Udine), ma fanno eccezione proprio i due settori ospiti da dove si vede malissimo perchè troppo laterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Vedo che sono stati ritoccati leggermente i prezzi. Per esempio, i distinti da circa 40-45 Euro a 80 Euro.

Poveracci; cercano di far sopravvivere le pay tv aumentando a dismisura i biglietti dello stadio...

E' vero che è lo stadio dove si vede meglio in assoluto (insieme a Udine), ma fanno eccezione proprio i due settori ospiti da dove si vede malissimo perchè troppo laterali.

Secondo me quello di Marassi è uno stadio che gode di una fama abbastanza ingiustificata. 
Si vede meglio in assoluto, non direi. Magari da qualche settore. Ma il primo anello è troppo basso e poco inclinato. Il secondo piccolino.
I rettilinei troppo lughi, per buona parte affacciano sulle curve e non sul campo. 
Boh, è uno stadio storico e molto romantico, ma che sia sta meraviglia... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma il settore ospiti sarà composto sia da primo e secondo anello? 

Erano disponibili solo biglietti nelle prime file, ho la fila 13... 

ospiti sia primo che secondo anello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Quindi primo anello sono 🤧

il settore ospiti è collegato, se vuoi puoi andare al secondo anello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2023 Alle 22:54, andreasv ha scritto:

il settore ospiti è collegato, se vuoi puoi andare al secondo anello 

Sempre che nessuno si offenda qui sopra sul rispetto del posto numerato.....

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cigolegobba ha scritto:

Qualcuno ha indicazioni sul parcheggio settore ospiti?? ci sono delle navette?? a che ore?

uscita autostradale consigliata Genova Ovest, segui indicazioni parcheggio ospiti

 

Piazzale Kennedy

 

aspetta conferme ufficiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Sempre che nessuno si offenda qui sopra sul rispetto del posto numerato.....

Se vuoi cercare lo scontro, fallo pure, anziché parlarmi alle spalle, taggami, se hai un minimo di coraggio, perché è palese il riferimento a questo post

https://www.vecchiasignora.com/topic/369045-informazioni-biglietti-su-juventus-salernitana-giovedì-04-gennaio-2024-ore-2100-coppa-italia/?page=2#top

 

La polemica era "rientrata" dopo che per colpa del cellulare mi è scappata la parte sottolineata, ma nessuno a quanto pare ha ancora accettato le scuse, e altri sembra che vogliano perseguire la polemica, come il post qui sopra

 

Io anche se sono iscritto da 4 anni, è da poco che sto realmente scrivendo su questo forum, cui condivido la passione calcistica per questi fantastici colori, e francamente sono molto deluso dal vedere gente che ti sparla alle spalle e che vuole così provocare , così come da chi non ha ancora formalmente accettato le scuse a seguito di una pazzia del cellulare , visto che sono stato accusato di questo 

 

PS, sei libero anche di non rispettare i posti anche su treni e aerei , visto che io sono l'unico stupido ligio al dovere , ma almeno se vuoi dire la tua, non parlarmi alle spalle e parlami direttamente , a me da molto fastidio questo che il non rispetto del posto numerato, che è una piaga di tutti gli stadi, non solo italiani 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sbolide ha scritto:

Se vuoi cercare lo scontro, fallo pure, anziché parlarmi alle spalle, taggami, se hai un minimo di coraggio, perché è palese il riferimento a questo post

https://www.vecchiasignora.com/topic/369045-informazioni-biglietti-su-juventus-salernitana-giovedì-04-gennaio-2024-ore-2100-coppa-italia/?page=2#top

 

La polemica era "rientrata" dopo che per colpa del cellulare mi è scappata la parte sottolineata, ma nessuno a quanto pare ha ancora accettato le scuse, e altri sembra che vogliano perseguire la polemica, come il post qui sopra

 

Io anche se sono iscritto da 4 anni, è da poco che sto realmente scrivendo su questo forum, cui condivido la passione calcistica per questi fantastici colori, e francamente sono molto deluso dal vedere gente che ti sparla alle spalle e che vuole così provocare , così come da chi non ha ancora formalmente accettato le scuse a seguito di una pazzia del cellulare , visto che sono stato accusato di questo 

 

PS, sei libero anche di non rispettare i posti anche su treni e aerei , visto che io sono l'unico stupido ligio al dovere , ma almeno se vuoi dire la tua, non parlarmi alle spalle e parlami direttamente , a me da molto fastidio questo che il non rispetto del posto numerato, che è una piaga di tutti gli stadi, non solo italiani 

Buon pomeriggio, mi fa piacere che hai deciso di partecipare più attivamente al Forum scrivendo messaggi

 

in questa sottosezione del Forum, meno frequentata e meno importante del corpo principale del forum parliamo di Stadium, biglietti, vendite biglietti, tessere del Tifoso, Member, ecc...

 

il tono che cerchiamo di tenere è in generale meno polemico del resto del Forum ma soprattutto dei vari social dove l'80% dei messaggi è di critica o polemico 

 

per questo invito sempre gli utenti ad abbassare i toni, ad esprimere comunque le proprie opinioni ma senza cercare scontri con altri utenti

 

per quanto riguarda il messaggio sottolineato per errore ti avevo chiesto io di evitarne altri dello stesso tono perché sembrava avere un'impostazione di non rispetto delle opinioni diverse 

 

il messaggio (a cui ho tolto io la sottolineatura) è comunque rimasto inalterato nella composizione, a riprova che le opinioni diverse sono ben accette 

 

buon proseguimento su VS e continua a scrivere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andreasv ha scritto:

per la maggior parte delle trasferte (intese come acquisto biglietti nel settore ospiti) quest' anno stanno richiedendo Juventus Card

 

non per tutte ad esempio Monza Juventus non era richiesta

 

di solito viene richiesto durante acquisto online il numero di tessera, mentre per acquistare in ricevitoria di mostrare tessera fisica (anche se è un po' che non faccio seconda procedura 🤪)

 

poi solitamente viene stampato un biglietto da esibire all' ingresso ospiti (in generale poi tessera fisica Juventus Card non chiedono di mostrarla, basta biglietto ma sempre meglio portarsela dietro)

 

Black&White non è sostitutiva della Juventus Card e non consente di acquistare biglietto ospiti quando è obbligatoria Fidelity Card

 

Grazie mille, chiarissimo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cigolegobba ha scritto:

Qualcuno ha indicazioni sul parcheggio settore ospiti?? ci sono delle navette?? a che ore?

Ciao, l'ultima volta era qua

https://www.google.com/maps/@44.4076427,8.9072864,3a,75y,56.65h,67.39t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdsAinctPmwHgXB6UAJOYGA!2e0!7i13312!8i6656?authuser=0&entry=ttu

 

16 ore fa, andreasv ha scritto:

uscita autostradale consigliata Genova Ovest, segui indicazioni parcheggio ospiti

 

Piazzale Kennedy

 

aspetta conferme ufficiali 

Scusa ma ricordo sbagliato io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste13AT ha scritto:

Ciao, l'ultima volta era qua

 

 

Scusa ma ricordo sbagliato io?

 

ultimo Genoa Juventus di maggio 22 parcheggio ospiti era cambiato 

 

però, in attesa di notizie ufficiali, indicazione del parcheggio ospiti rimane :

 

1 Genova Ovest uscita obbligatoria 

 

2 seguire indicazioni autorità PS sul posto 

 

3 parcheggio (da ufficializzare) Marina Fiera di Genova, in prossimità di piazzale Kennedy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

 Si può fare cambio nome e nel caso è obbligatoria la tessera del tifoso?

non è previsto cambio nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2023 Alle 17:40, andreasv ha scritto:

uscita autostradale consigliata Genova Ovest, segui indicazioni parcheggio ospiti

 

Piazzale Kennedy

 

aspetta conferme ufficiali 

Ciao, si sa già quando usciranno le conferme ufficiali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posteggio ospiti per le auto confermato a "Marina Fiera di Genova, in prossimità di piazzale Kennedy, ed è poi previsto un servizio di navette per lo stadio".
 

ciao a tutti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

posteggio ospiti per le auto confermato a "Marina Fiera di Genova, in prossimità di piazzale Kennedy, ed è poi previsto un servizio di navette per lo stadio".
 

ciao a tutti

Posso chiederti dove si trova questa informazione? Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.