Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Frosinone: 4 - 0 (Coppa Italia 2024)

Post in rilievo

12 ore fa, paperotto73 ha scritto:

Grandi! Ma sono andati tutti dallo stesso parrucchiere? 

Certamente Soulè e Barrenechea hanno lo stesso barbiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ancora un var impeccabile trova il frame giusto per annullare un gol difficile da valutare anche con la tecnologia... Stessa tecnologia che invece non punisce quella gomitata plateale sul quale francamente è offensivo anche doverlo decidere usando un monitor... talmente era sotto gli occhi di tutti, ciechi compresi...

Io ho notato un'altra cosa.

Rigore su Miretti.

Ricordo perfettamente che l'arbitro fischia e non passano più di 5-10 secondi e compare la grafica checking penalty.

Voglio dire...nemmeno il tempo tecnico di stabilire qualcosa che già avevano inviato la segnalazione di check.

Come fosse una cosa preventiva.

Ora...io non dico che non facciano check o che non debbano essere fatti.

Ma quel tempismo, quella velocità assurda nel far comparire il messaggio vi giuro che in questa situazione mi ha lasciato basito.

Sarà stato un caso e sarà stato tutto ok eh.. però mi è saltato all'occhio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Io ho notato un'altra cosa.

Rigore su Miretti.

Ricordo perfettamente che l'arbitro fischia e non passano più di 5-10 secondi e compare la grafica checking penalty.

Voglio dire...nemmeno il tempo tecnico di stabilire qualcosa che già avevano inviato la segnalazione di check.

Come fosse una cosa preventiva.

Ora...io non dico che non facciano check o che non debbano essere fatti.

Ma quel tempismo, quella velocità assurda nel far comparire il messaggio vi giuro che in questa situazione mi ha lasciato basito.

Sarà stato un caso e sarà stato tutto ok eh.. però mi è saltato all'occhio.

 

Notato anche io ma sono stati meno di 5 secondi. Al massimo 4. Imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Io ho notato un'altra cosa.

Rigore su Miretti.

Ricordo perfettamente che l'arbitro fischia e non passano più di 5-10 secondi e compare la grafica checking penalty.

Voglio dire...nemmeno il tempo tecnico di stabilire qualcosa che già avevano inviato la segnalazione di check.

Come fosse una cosa preventiva.

Ora...io non dico che non facciano check o che non debbano essere fatti.

Ma quel tempismo, quella velocità assurda nel far comparire il messaggio vi giuro che in questa situazione mi ha lasciato basito.

Sarà stato un caso e sarà stato tutto ok eh.. però mi è saltato all'occhio.

 

8 ore fa, Fedor ha scritto:

 

Notato anche io ma sono stati meno di 5 secondi. Al massimo 4. Imbarazzante

E niente, questo denota che siamo l'unica squadra ad essere osservata con il microscopio, frame per frame... A mio avviso con altra inquadratura il quarto gol di Milik era regolare, sicuro al 100%... Hanno trovato a tutti io costi l'angolo che ha dato l'effetto ottico del fuorigioco... Criminali mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DarioSen ha scritto:

 

E niente, questo denota che siamo l'unica squadra ad essere osservata con il microscopio, frame per frame... A mio avviso con altra inquadratura il quarto gol di Milik era regolare, sicuro al 100%... Hanno trovato a tutti io costi l'angolo che ha dato l'effetto ottico del fuorigioco... Criminali mafiosi.

Ma dai ragazzi che è sta roba… se fosse come dite voi avrebbero annullato il gol di Rabiot contro la Roma, anche lì era questione di frame. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.