Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

(CM) Juventus-Bonaventura, contatto! Tutti i dettagli

Post in rilievo

13 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Avanti dove? É stato un miracolo arrivare fin qui e ora abbiamo chiesa e rabiot a .mezzo servizio

Non devono mollare. Contro l’Inter Rabiot giocherà 

Chiesa farà la staffetta con Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bill Carson ha scritto:

La differenza che vedo io è a monte, a me interessa che Giuntoli non abbia le mani legate quest’estate più che essere competitivo in questo finale di stagione. Bonaventura toglierebbe spazio e risorse per il prossimo futuro, almeno 18 mesi, in cambio di un effimero miglioramento in questa stagione. Ne vale la pena? Per me no, Bonaventura per quanto bravo non lo ritengo, neanche potenzialmente, un “ago della bilancia” per la nostra stagione.

Preferisco mettermi tranquillo ad aspettare Fagioli, anche consegnandogli le chiavi del centrocampo se sarà il caso.

Quell' 'effimero miglioramento' di cui parli potrebbe essere però la vittoria dello scudetto.e non penso poi che l'ingresso,in termini di ingaggio, per 18 mesi di un 34 enne sia così precludente per ulteriori acquisti prox anno.

Considera poi che Fagioli verrà da un anno di stop.va bene dargli fiducia e tutto ma 'le chiavi del centrocampo' anche?

Boh,non so...io attualmente tra i nomi accostati alla Juve non ne vedo uno migliore di lui.e lui è ,come gioco, il profilo per noi.

Se fatto a cifre ragionevoli per me ci sta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.