Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su HELLAS VERONA - JUVENTUS -- Sabato 17 febbraio 2024 ore 18.00

Post in rilievo

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Per vedere la partita?
….

a parte quello,al bocia piace vedere stadi diversi,e ci sta anche per me

poi Verona è una bella citta,si coglie l’occasione anche per fare un giretto..

per me in provincia di Bs sono meno della metà dei km rispetto allo Stadium…

altro?…

peccato che ci sia quel clima sulle tribune

Valuterò la curva Juve,vediamo

 

 

 

Il tuo bocia non so quanti anni ha ma probabilmente non ha lo stesso livello di sopportazione di insulti etc di un adulto.

Verona (sponda Hellas) è una delle 2/3 trasferte in cui andare in tribuna (soprattutto con figli) da ospiti è sconsigliato.

Se vuoi vedere tutta la partita senza dire e fare nulla ok, ma così allora mi sfugge il senso di andare allo stadio e vedere la propria squadra..

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Il tuo bocia non so quanti anni ha ma probabilmente non ha lo stesso livello di sopportazione di insulti etc di un adulto.

Verona (sponda Hellas) è una delle 2/3 trasferte in cui andare in tribuna (soprattutto con figli) da ospiti è sconsigliato.

Se vuoi vedere tutta la partita senza dire e fare nulla ok, ma così allora mi sfugge il senso di andare allo stadio e vedere la propria squadra..

No ma chiaro che visto che la situazione è questa,come scrivevo sopra,valuto solo la curva Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Deb | Valmors ha scritto:

Salve, c’è la possibilità che serva la tessera del tifoso per il settore ospiti? Abito in Veneto ma in provincia di Padova.

Grazie

L’Osservatorio non si è ancora pronunciato su quel weekend di campionato. Allo stato attuale non ci sono restrizioni, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDITA LIBERA

 

Dalle ore 10 di venerdì 9 febbraio: SETTORI LOCALI

 

Dalle ore 15 venerdì 9 febbraio: SETTORE OSPITI

 

Vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Juventus nel rispetto delle limitazioni introdotte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determina n. 7 del 07/02/24), pertanto i settori locali saranno disponibili per le sole persone residenti nella regione Veneto o eventualmente anche residenti in altre regioni solo se in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC emessa entro il 28/01/24.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

VENDITA LIBERA

 

Dalle ore 10 di venerdì 9 febbraio: SETTORI LOCALI

 

Dalle ore 15 venerdì 9 febbraio: SETTORE OSPITI

 

Vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Juventus nel rispetto delle limitazioni introdotte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determina n. 7 del 07/02/24), pertanto i settori locali saranno disponibili per le sole persone residenti nella regione Veneto o eventualmente anche residenti in altre regioni solo se in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC emessa entro il 28/01/24.

 

Con obbligo di avere la TDT per il settore ospiti? Non riesco a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joya7 ha scritto:

Con obbligo di avere la TDT per il settore ospiti? Non riesco a capire

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio: in vendita nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili al costo di 45€ compresi i diritti di prevendita.

 

Appena possibile verranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti.

 

Devono ancora comunicarlo dato che la determina ONMS non è chiara 

avendo però classificato la partita con elevati profili di rischio è possibile che venga richiesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concepisco chi va in trasferta fuori dal settore ospiti

 

Mi danno fastidio quelli che lo fanno a casa mia.....e quindi altrettanto chi lo fa a casa di altri

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Non concepisco chi va in trasferta fuori dal settore ospiti

 

Mi danno fastidio quelli che lo fanno a casa mia.....e quindi altrettanto chi lo fa a casa di altri

Pensa che io non concepisco in base a quale articolo della Costituzione le Forze del (cosiddetto) Ordine possano tenere sequestrate le persone. Domenica scorsa a S.Siro è stato qualcosa di vergognoso.

Il 6/2/2024 Alle 13:43, Lorecaste ha scritto:

Il tuo bocia non so quanti anni ha ma probabilmente non ha lo stesso livello di sopportazione di insulti etc di un adulto.

Verona (sponda Hellas) è una delle 2/3 trasferte in cui andare in tribuna (soprattutto con figli) da ospiti è sconsigliato.

Se vuoi vedere tutta la partita senza dire e fare nulla ok, ma così allora mi sfugge il senso di andare allo stadio e vedere la propria squadra..

Il senso è quello di vedere la propria squadra con "restrizioni di tifo" ma senza restrizioni della libertà personale, che è molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già ora la mappa dello stadio su vivaticket ti consente di selezionare i biglietti settore ospiti, entrambi gli anelli aperti, con obbligo inserimento TDT. Però dopo i primi passaggi esce scritta di errore

VENDITORE NON ABILITATO ALLA VENDITA ALLA DATA ODIERNA

staranno sistemando...

36 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

 

Il senso è quello di vedere la propria squadra con "restrizioni di tifo" ma senza restrizioni della libertà personale, che è molto peggio.

punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Pensa che io non concepisco in base a quale articolo della Costituzione le Forze del (cosiddetto) Ordine possano tenere sequestrate le persone. Domenica scorsa a S.Siro è stato qualcosa di vergognoso.

 

Purtroppo abbiamo una visione di Stadio ben diversa....

 

A me di stare dentro 1 ora insieme AI MIEI FRATELLI a ridere scherzare cantare fa solo piacere......

7 ore fa, andreasv ha scritto:

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio: in vendita nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili al costo di 45€ compresi i diritti di prevendita.

 

Appena possibile verranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti.

 

Devono ancora comunicarlo dato che la determina ONMS non è chiara 

avendo però classificato la partita con elevati profili di rischio è possibile che venga richiesta 

Pagine dell'evento su Vivaticket riporta:

 

Dalle ore 10 di venerdì 9 febbraio: l’inizio della vendita libera dei biglietti e delle modalità di acquisto sarà comunque vincolato a quanto verrà indicato dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive che potrà determinare anche particolari restrizioni per l’acquisto da parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andreasv ha scritto:

VENDITA LIBERA

 

Dalle ore 10 di venerdì 9 febbraio: SETTORI LOCALI

 

Dalle ore 15 venerdì 9 febbraio: SETTORE OSPITI

 

Vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Juventus nel rispetto delle limitazioni introdotte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determina n. 7 del 07/02/24), pertanto i settori locali saranno disponibili per le sole persone residenti nella regione Veneto o eventualmente anche residenti in altre regioni solo se in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC emessa entro il 28/01/24.

 

Massì, ma era ovvio che sarebbe andata così. Si intuiva. Una volta i Verona-Juventus li valutavano un po' in seguito ad orario, momento delle squadre, ecc. Adesso più niente. E le società non dicono nulla; non gli frega niente di avere dei seggiolini vuoti perché quei posti non possono essere venduti a tifosi della Juventus che vedono la partita e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle ore 9:45 settore ospiti tutto disponibile (2 e 3 anello), ma non acquistabile.

alle 10:04 entrato dopo un po’ d’attesa e tutto non disponibile ???

 

con la Juve card altro non acquistabile 

 

per abitanti di Padova, Venezia, ecc fidelity non necessaria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pedja ha scritto:

Alle ore 9:45 settore ospiti tutto disponibile (2 e 3 anello), ma non acquistabile.

alle 10:04 entrato dopo un po’ d’attesa e tutto non disponibile ???

 

con la Juve card altro non acquistabile 

 

per abitanti di Padova, Venezia, ecc fidelity non necessaria 

 

settore ospiti in vendita dalle ore 15.00

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

settore ospiti in vendita dalle ore 15.00

Saranno contenti coloro che magari si sono presi un permesso sul lavoro per poter stare online. Ma anche questi depistaggi fanno parte della strategia per aumentare il numero di persone che si stanca di andare allo stadio, e diminuire il numero degli ingressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Pensa che io non concepisco in base a quale articolo della Costituzione le Forze del (cosiddetto) Ordine possano tenere sequestrate le persone. Domenica scorsa a S.Siro è stato qualcosa di vergognoso.

Il senso è quello di vedere la propria squadra con "restrizioni di tifo" ma senza restrizioni della libertà personale, che è molto peggio.

In base all'articolo del buonsenso per esempio. Se escono dallo stadio 5mila tifosi ospiti in mezzo a quelli avversari, soprattutto in una partita sentita, volerebbero insulti che potrebbero degenerare in qualcosa di peggio. Preferisco uscire un'ora dopo ma in tutta tranquillità.

 

Capisco invece che se riesci a sopportare 90minuti di insulti dal tuo vicino di seggiolino non ti faccia nè caldo nè freddo prenderteli anche mentre esci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

In base all'articolo del buonsenso per esempio. Se escono dallo stadio 5mila tifosi ospiti in mezzo a quelli avversari, soprattutto in una partita sentita, volerebbero insulti che potrebbero degenerare in qualcosa di peggio. Preferisco uscire un'ora dopo ma in tutta tranquillità.

 

Capisco invece che se riesci a sopportare 90minuti di insulti dal tuo vicino di seggiolino non ti faccia nè caldo nè freddo prenderteli anche mentre esci.

Basterebbe preparare un modulo prestampato con la liberatoria e lo scarico di responsabilità firmato da chi vuole uscire dal settore ospiti nonostante le indicazioni della Questura.

Sappiamo che i motivi di questa gestione sono ben altri. Se avvengono solo in Italia un motivo ci sarà; oppure nelle altre nazioni sono tutti sportivi o tutti incapaci?

Comunque siamo già abbastanza off topic, per cui io chiudo qui in merito a questo argomento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Pensa che io non concepisco in base a quale articolo della Costituzione le Forze del (cosiddetto) Ordine possano tenere sequestrate le persone. Domenica scorsa a S.Siro è stato qualcosa di vergognoso.

Il senso è quello di vedere la propria squadra con "restrizioni di tifo" ma senza restrizioni della libertà personale, che è molto peggio.

La tua opinione sul fatto di rimanere dentro il settore ospiti dopo certe partite la conosciamo ormai bene su questo forum..

Libertà personale.. non tengono ostaggio nessuno.. è solo per sicurezza dai..1 ora di attesa vale piuttosto che prendersi rischi inutili e le istituzioni preposte faranno sempre questa scelta dai..

Se per non sentirsi "ostaggio", privato della libertà personale e poter uscire subito preferisci andare allo stadio in incognito e non esultare ok.. scelte personali ma ribadisco, perdo il senso di andare allo stadio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio: in vendita nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di 45€, compresi i diritti di prevendita.

 

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.7 del 07/02/24, l’acquisto dei biglietti per i residenti in tutte le regioni, ad esclusione del Veneto, sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di tessera del tifoso.

 

I residenti fuori dalla regione Veneto non potranno acquistare altri settori (salvo possessori tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC). I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti’ saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 16 febbraio secondo normativa e salvo esaurimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Basterebbe preparare un modulo prestampato con la liberatoria e lo scarico di responsabilità firmato da chi vuole uscire dal settore ospiti nonostante le indicazioni della Questura.

Sappiamo che i motivi di questa gestione sono ben altri. Se avvengono solo in Italia un motivo ci sarà; oppure nelle altre nazioni sono tutti sportivi o tutti incapaci?

Comunque siamo già abbastanza off topic, per cui io chiudo qui in merito a questo argomento.

 

..e mettere poi al momento dell'uscita dal settore ospiti degli steward a controllare e far uscire chi ha il modulo prestampato con la liberatoria e chi non ce la torna dentro al settore??!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.