Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

La carica del nostro leader emotivo Dusan

Post in rilievo

34 minuti fa, dominio ha scritto:

Comincio dalla fine …Tevez veniva da una realtà diversa da quella dei fighetti di ultima generazione, ha trasferito sul campo la rabbia che doveva avere ogni giorno per portare a casa la pelle niente a che vedere con ste checche isteriche.Per quanto riguarda Chiesa e Vlaovic sono due giocatori che amano uno la velocità di gioco (cosa che noi quando partiamo per un  contropiede 9 su 10 la palla ritorna a Gatti o a qualche collega delle retrovie) il secondo per 85 minuti gioca spalle alla porta e non si può prendere che una caxxo di palla che arrivi se arriva ci faccia vincere la partita, il problema della juventus ad oggi è uno solo il non gioco , quando sarà rimpiazzato quell’incapace di Allegri con un vero allenatore allora si potrà cominciare a valutare i giocatori, tolti quei 2-3 che anche con nereo Rocco sarebbero direttamente proporzionali all’incapacità di Allegri

Chiesa può prediligere il gioco che vuole e la posizione in campo che vuole ma questo non giustifica certe prestazioni vergognose, nè il fatto che gioca quando gli pare e non quando gli dicono che è clinicamente a posto. A parte che i grandi giocatori sanno ricoprire più ruoli e farsi valere a prescindere da tutto.

Vlahovic ha avuto sufficienti palloni per fare 12 gol, sbagliare 9 big chance che lo avrebbero portato a 21 gol e tirare nello specchio quanto Lautaro Martinez. Da statistiche. Senza contare le potenziali occasioni bruciate con stop sbagliati e le partite dove sbaglia la prima occasione ed esce mentalmente da tutto. 

Non si pretende la perfezione e il 100% di realizzazione ma ci sono limiti tecnici e caratteriali evidenti del serbo mentre da parte di Chiesa al momento c'è svogliatezza. 

E non è che arriva Motta e diventeranno tutti campioni, i piedi sono quelli e la testa è quella. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Chiesa può prediligere il gioco che vuole e la posizione in campo che vuole ma questo non giustifica certe prestazioni vergognose, nè il fatto che gioca quando gli pare e non quando gli dicono che è clinicamente a posto. A parte che i grandi giocatori sanno ricoprire più ruoli e farsi valere a prescindere da tutto.

Vlahovic ha avuto sufficienti palloni per fare 12 gol, sbagliare 9 big chance che lo avrebbero portato a 21 gol e tirare nello specchio quanto Lautaro Martinez. Da statistiche. Senza contare le potenziali occasioni bruciate con stop sbagliati e le partite dove sbaglia la prima occasione ed esce mentalmente da tutto. 

Non si pretende la perfezione e il 100% di realizzazione ma ci sono limiti tecnici e caratteriali evidenti del serbo mentre da parte di Chiesa al momento c'è svogliatezza. 

E non è che arriva Motta e diventeranno tutti campioni, i piedi sono quelli e la testa è quella. 

Vorrei vedere lautaro martinez allenato da allegri…,,con la squadra che difende dentro l’area di rigore e 80 metri di campo da coprire per arrivare dall’altra parte, l’unica cosa che mi dispiace è che il vate non è riuscito a far arrivare quell’altro cataplasma di Lukaku, spero che ti ricorderai delle tue parole quando non avrai più chiesa e Vlaovic ma continuerai a vedere macs e quell’altro fenomeno de landucci in panca…..ma quanno caxxo ve svejate co sta squadra Conte (Antonio) avrebbe vinto lo scudo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2024 Alle 17:57, Nicola73 ha scritto:

Ah beh se questo è un leader il compianto vialli o gente come montero o altri erano imperatori di tutte le galassie conosciute, chiamatemi pure vecchio ma dopo gente di questo spessore io leader in questa squadra non ne vedo. 

Cioè ma con uno come Allegri in panca che caxxo di carica vuoi avere ,squadra che difende sempre,palla che gira che manco in un reparto de geriatria cronica , fai sotto uno a zero becchi er secondo e quello in panca che Halma Halma……ma daje far bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Vorrei vedere lautaro martinez allenato da allegri…,,con la squadra che difende dentro l’area di rigore e 80 metri di campo da coprire per arrivare dall’altra parte, l’unica cosa che mi dispiace è che il vate non è riuscito a far arrivare quell’altro cataplasma di Lukaku, spero che ti ricorderai delle tue parole quando non avrai più chiesa e Vlaovic ma continuerai a vedere macs e quell’altro fenomeno de landucci in panca…..ma quanno caxxo ve svejate co sta squadra Conte (Antonio) avrebbe vinto lo scudo

In realtà sono due anni che auspico l'arrivo di Motta. Però è inutile scrivere banalità ed esagerazioni solo perchè si odia Allegri. I numeri e le statistiche sono quelli, anche le immagini, valgono per Lautaro come per Lukaku come per Vlahovic. E lì c'è poco da interpretare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Chi ci ha tenuto a galla L ultimo mese?

E cosa avrebbe a che vedere con essere leader emotivo? Qualsiasi cosa significhi poi 😂 

 

poi a me Vlahovic pare già abbastanza emotivo di suo, io sinceramente non lo vedo ancora pronto in quest’ottica

9 minuti fa, dominio ha scritto:

Vorrei vedere lautaro martinez allenato da allegri…,,con la squadra che difende dentro l’area di rigore e 80 metri di campo da coprire per arrivare dall’altra parte, l’unica cosa che mi dispiace è che il vate non è riuscito a far arrivare quell’altro cataplasma di Lukaku, spero che ti ricorderai delle tue parole quando non avrai più chiesa e Vlaovic ma continuerai a vedere macs e quell’altro fenomeno de landucci in panca…..ma quanno caxxo ve svejate co sta squadra Conte (Antonio) avrebbe vinto lo scudo

Conte è un ottimo allenatore ma non è che cammina sull’acqua eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E cosa avrebbe a che vedere con essere leader emotivo? Qualsiasi cosa significhi poi 😂 

 

poi a me Vlahovic pare già abbastanza emotivo di suo, io sinceramente non lo vedo ancora pronto in quest’ottica

Conte è un ottimo allenatore ma non è che cammina sull’acqua eh

Che poi Conte quando ha vinto lo scudetto aveva una squadra molto superiore a questa, c'erano due top player come Pirlo e Del Piero, altro che leader emotivi 😄

E Marchisio, l'intera BBC al top più Buffon e via dicendo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Abbiamo bisogno di giocatori con le palle

Dobbiamo Riprenderci la nostra storia, il nostro DNA.

Vlahovic è uno che in campo ha gli attributi non so quanti per renderlo leader di un gruppo privo di cattiveria agonistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

E cosa avrebbe a che vedere con essere leader emotivo? Qualsiasi cosa significhi poi 😂 

 

poi a me Vlahovic pare già abbastanza emotivo di suo, io sinceramente non lo vedo ancora pronto in quest’ottica

Conte è un ottimo allenatore ma non è che cammina sull’acqua eh

Se l metro di valutazione fosse Allegri potremmo anche ore oltre ragionevole dubbio che si,signori,  Antonio Conte oltre a camminare sull’acqua, moltiplica pane e pesci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dominio ha scritto:

Se l metro di valutazione fosse Allegri potremmo anche ore oltre ragionevole dubbio che si,signori,  Antonio Conte oltre a camminare sull’acqua, moltiplica pane e pesci 

Si chiama ossessione. Non vado oltre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si chiama ossessione. Non vado oltre.

 

Su questo te l’ha appoggio vedere la juve in questo stato e’ una vera ossessione figurati dopo che uno s’e fatto 800km all’andata e 800 al ritorno per vedere l’udinese senza mezza squadra che sbanca lo stadium, che caxxo ne sapete che significa prendere un pullman due volte al mese e sperare che ogni volta sia la partita della svolta per poi rimanere come cojoni a sentire quell’incapace che non ha giocatori di esperienza per vincere o almeno non perdere con Udinese ed Empoli , dal divano e’ facile fare i filosofi e fare spallucce, quelli come me ce mettono soldi e passione e quando guardi  in faccia a fine partita chi ha condiviso con te un  viaggio di un’intera giornata vedi solo arrendevole amarezza, ora il problema è se molleremo prima noi o il vate…….i miei li conosco bene e un’ idea ce l’ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti é l'unico che segna

 

Kean 0 gol stagionali

Milik é dai primi di ottobre che nn segna in campionato

Chiesa da settembre ha all'attivo 1 rigore e 1 gol del 3-0

 

Da ottobre a oggi tutti e 3 messi assieme han fatto 1 assist

 

Numeri disarmanti

 

Abbiamo problemi di gioco, ma tra infortuni e problemi loro, stanno facendo decisamente pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

Su questo te l’ha appoggio vedere la juve in questo stato e’ una vera ossessione figurati dopo che uno s’e fatto 800km all’andata e 800 al ritorno per vedere l’udinese senza mezza squadra che sbanca lo stadium, che caxxo ne sapete che significa prendere un pullman due volte al mese e sperare che ogni volta sia la partita della svolta per poi rimanere come cojoni a sentire quell’incapace che non ha giocatori di esperienza per vincere o almeno non perdere con Udinese ed Empoli , dal divano e’ facile fare i filosofi e fare spallucce, quelli come me ce mettono soldi e passione e quando guardi  in faccia a fine partita chi ha condiviso con te un  viaggio di un’intera giornata vedi solo arrendevole amarezza, ora il problema è se molleremo prima noi o il vate…….i miei li conosco bene e un’ idea ce l’ho

Cosa dovrei risponderti a cotanto messaggio da petto in fuori e auto celebrazione al super tifoso? 
 

un consiglio, dato che sei su un forum e non penso tu conosca tutti, stili di vita compresi, evita di etichettare e bollare gli altri.

 

buon proseguimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Cosa dovrei risponderti a cotanto messaggio da petto in fuori e auto celebrazione al super tifoso? 
 

un consiglio, dato che sei su un forum e non penso tu conosca tutti, stili di vita compresi, evita di etichettare e bollare gli altri.

 

buon proseguimento.

Te vojo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Da “compagno di tifo” anche io 

Adesso sei tu che usi termini impropri, meglio fratello di tifo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Più emotivo che leader. 

Pensa che senza i suoi gol saresti a giocarti il decimo posto con i cugini bovini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pensa che senza i suoi gol saresti a giocarti il decimo posto con i cugini bovini 

Pensa che con un altro che non si mangi i suoi gol saremmo saldamente secondi. 

Pensa che senza certi stipendi folli avremmo avuto i soldi per il mercato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Pensa che con un altro che non si mangi i suoi gol saremmo saldamente secondi. 

Pensa che senza certi stipendi folli avremmo avuto i soldi per il mercato . 

Si è visto con Milik e Kean al suo posto cosa abbiamo combinato , pur di difendere Allegri gettatemmerda su chiunque, avete rotto 

Il primo stipendio folle è proprio quello del tuo idolo in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si è visto con Milik e Kean al suo posto cosa abbiamo combinato , pur di difendere Allegri gettatemmerda su chiunque, avete rotto 

Complimenti per l'educazione. Poi uno che dice che Kane è sopravvalutato (28 gol in 29 partite col Bayern) e poi dice che il serbo è forte è poco credibile. Però ti voglio bene pechè i tuoi post sono involontariamente esilaranti e ti seguo sempre con piacere. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Complimenti per l'educazione. Poi uno che dice che Kane è sopravvalutato (28 gol in 29 partite col Bayern) e poi dice che il serbo è forte è poco credibile. Però ti voglio bene pechè i tuoi post sono involontariamente esilaranti e ti seguo sempre con piacere. 😄

Mi fa piacere che ridi con i miei post , o comunque con l’Udinese si è perso per i gol mangiati da Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Mi fa piacere che ridi con i miei post , o comunque con l’Udinese si è perso per i gol mangiati da Vlahovic 

Cosa centra l'Udinese? Si poteva vincere anche senza il serbo, infatti la squadra ha vinto sempre nei 71 giorni in cui il serbo è rimasto in astinenza. 

A Udine e anche oggi la colpa è di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.