Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pirata PayTV

L’educazione siberiana degli ultras dell’Inter: scuola di scontri nei boschi di Polonia e Bulgaria, pratica in Serie D e fuori da San Siro

Post in rilievo

2 ore fa, sfonda ha scritto:

Comunque non volevo prendere le difese dei "nostri" contro gli altri. Per me il mondo ultrà esula dal tifo calcistico, il calcio è solo un mezzo per coprire i loro reali interessi. Vabbè immagino sia un discorso sociologicamente troppo vasto.

Assolutamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta essere indaista e puoi permetterti di fare tutto... a qualsiasi livello..in campo e fuori...  nei bilanci... sugli spalti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 14:29, sfonda ha scritto:

Sì, beh non sono informatissimo, ma mi sembra che questo gruppo sia stato "debellato" o no? Da cui poi l'ostracismo nei confronti della curva che adesso pare essere tornata. Non so se con le stesse dinamiche (sicuramente non mi aspetto siano diventati dei chierichetti). Comunque non volevo prendere le difese dei "nostri" contro gli altri. Per me il mondo ultrà esula dal tifo calcistico, il calcio è solo un mezzo per coprire i loro reali interessi. Vabbè immagino sia un discorso sociologicamente troppo vasto.

occhio che ora arrivano i difensori degli ultrà......e ti dicono che sono tutte chiacchere quello che scrivono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Juventus... non c'entrano nulla.

Non c'entra nulla il calcio.

Questi descritti nell'articolo sono criminali e basta, credo sia abbastanza ovvio da capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 16:37, jimmyw ha scritto:

Basta essere indaista e puoi permetterti di fare tutto... a qualsiasi livello..in campo e fuori...  nei bilanci... sugli spalti...

e con i motorini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 16:37, jimmyw ha scritto:

Basta essere indaista e puoi permetterti di fare tutto... a qualsiasi livello..in campo e fuori...  nei bilanci... sugli spalti...

Ogni tanto usiamolo il cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Ogni tanto usiamolo il cervello...

uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

uum

 

Non capire che le società non c'entrano nulla e che tutte le maggiori tifoserie ne sono coinvolte, deve essere veramente difficile per qualcuno. 

Almeno in post con tematiche serie si dovrebbero evitare i commenti da 15enni.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Non capire che le società non c'entrano nulla e che tutte le maggiori tifoserie ne sono coinvolte, deve essere veramente difficile per qualcuno. 

Almeno in post con tematiche serie si dovrebbero evitare i commenti da 15enni.

Senti non sono un 15enne ma  capire che se la tifoseria interessata fosse stata un altra , il clamore mediatico sarebbe stato amplificato di cento volte. Ma aspetto paziente due o tre puntate di Report o le iene su qs delinquenti e inchieste giornalistiche su altri quotidiani. Invece si parla soltanto dell'invito al concerto di West di 500 di questi bravi ragazzi. Quindi tutte le tifoserie sono coinvolte ma che toccano subito è soltanto una. Anche un tredicenne lo capisce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Non capire che le società non c'entrano nulla e che tutte le maggiori tifoserie ne sono coinvolte, deve essere veramente difficile per qualcuno. 

Almeno in post con tematiche serie si dovrebbero evitare i commenti da 15enni.

cosa c'entra?

 

a parte che in realtà molte società sono conniventi con questi gruppi (volenti o nolenti devono scendere a patti... anche a causa delle Leggi assurde e della responsabilità oggettiva)... prima cosa

 

seconda cosa cosa avrebbe di sbagliato il mio commento da 15enne (cit.)?

 

non è forse vero che gli indaisti ("15 enne") possono fare ciò che vogliono in campo (squadra), nei bilanci (società) e sugli spalti (tifosi)? ... ci sono decine di esempi in merito... e nessuno ha detto che siano un tutt'uno (squadra, società e tifosi)... però una cosa di certo le accomuna queste tre "entità"... sono indaiste e impunite

 

Poi se si vuole fare i superiori e i bacchettoni... fai pure .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.