Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

and92juve

Wrestlemania 40 in onda su DMAX (gratis) il 13/14 aprile

Post in rilievo

Lo ha annunciato Michele Posa sul suo canale YouTube: Wrestlemania 40 andrà in onda free sul digitale terrestre su DMAX (canale 52 dtt) il sabato 13 (night 1) e la domenica 14 aprile (night 2) alle ore 21,25.

Anche se si tratta di una differita di una settimana (l’evento si svolgerà il 6 e 7 aprile), penso che si tratti di una grande notizia per il wrestling in Italia; onestamente non ricordo edizioni di WM trasmesse in chiaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho guardato su Youtube giusto ieri 

Devo dire che da adulto vedi proprio il burattinaio dietro il velo, però ammetto che è stato divertente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2024 Alle 19:47, Pisogiallorosso ha scritto:

quale è il main event?

The Rock e Roman Reigns vs Cody Rhodes e Seth Rollins (serata 1)

Roman Reings vs Cody Rhodes (serata 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo da un po'....ma ultimamente sono arrivati altri grandi personaggi eccentrici di carattere, mosse o abbigliamento come Undertaker, Booker-T, Rey Misterio, Big Boss Man, Hogan e via dicendo o sono tutti uguali con lo stampino tipo tutti con mutande e petto nudo che fanno mosse sempre e solo banali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.